Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

7 minuti fa, Izanagi ha scritto:

NON RIESCO A TROVARE UN PEZZO DI SPAZZATURA AL CENTRO COMMERCIALE DI HAU'OLI!!!!!!:cry2:

  Nascondi contenuto

:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Qualcuno mi può aiutare???  scrivete dove vi ricordate che c'è un pezzo e io vi sarò eternamente grato

Clicca A al piano di sopra le scale, sulla destra in mezzo agli scaffali. Non è facilissimo da vedere, spamma A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Intendi quello in mezzo agli edifici in alto? già trovato,comunque grazie per l'aiuto!

 

Ah io ero bloccato con quello, comunque la tecnica di premere A ovunque è valida lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Miglior moveset/evsaggio per gastrodon?

oramai si segue la moda XD

 

mi pare che quello del finalista avesse: scald, recover, toxic e ice beam

 

da tenere conto anche: clear smog, earth power e sludge wave/bomb

 

per l'evsaggio non saprei, a piacimento credo tra hp e difese 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sbaglio ho ucciso Tapu Bulu, cosa dovrei fare ? Non avevo salvato prima.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kizura ha scritto:

Spegni e riaccendi da dove eri partito x'D

È proprio questo il probelma, perderei parecchi progressi 

 

6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Puoi provare a toccare di nuovo la pietra, io ho fatto cosi con tapu koko

Mi dice che non succede nulla.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

È proprio questo il probelma, perderei parecchi progressi 

 

Mi dice che non succede nulla.

Si perché tapu koko anche se lo ribattevi la 2* volta te la contava come la prima

 

invece ahimè per tapu bulu mi sa tanto che devi veramente spegnere oppure dovrai rinunciare e rassegnarti a fartelo scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sera, scusate il disturbo. :look:

Avrei una domanda~nabba~da fare.

Sappiamo che Rockruff si evolve in Lycanroc Midday solo su Pokémon Sole di giorno, mentre in Lycanroc Midnight solo su Pokémon Luna di notte.

Se io dunque trasferissi un Rockruff di Luna in una cartuccia di Sole e lo facessi evolvere in quel gioco la sua forma sarebbe la Midday, giusto?

Grazie in anticipo. :look:

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

'Sera, scusate il disturbo. :look:

Avrei una domanda~nabba~da fare.

Sappiamo che Rockruff si evolve in Lycanroc Midday di solo su Pokémon Sole di giorno, mentre in Lycanroc Midnight solo su Pokémon Luna di notte.

Se io dunque trasferissi un Rockruff di Luna in una cartuccia di Sole e lo facessi evolvere in quel gioco la sua forma sarebbe la Midday, giusto?

Grazie in anticipo. :look:

Si

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

'Sera, scusate il disturbo. :look:

Avrei una domanda~nabba~da fare.

Sappiamo che Rockruff si evolve in Lycanroc Midday di solo su Pokémon Sole di giorno, mentre in Lycanroc Midnight solo su Pokémon Luna di notte.

Se io dunque trasferissi un Rockruff di Luna in una cartuccia di Sole e lo facessi evolvere in quel gioco la sua forma sarebbe la Midday, giusto?

Grazie in anticipo. :look:

Esatto, Rockruff è rockruff sempre xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

Si perché tapu koko anche se lo ribattevi la 2* volta te la contava come la prima

 

invece ahimè per tapu bulu mi sa tanto che devi veramente spegnere oppure dovrai rinunciare e rassegnarti a fartelo scambiare :)

prova a ribattere la lega e tornare :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è una fortuita coincidenza o quando faccio lo scanner dell'isola sulla prima isola, trova la maggior parte starter delle generazioni precedenti? Per ora ho trovato 2 samurott, 2 cindaquil, un totodile e un cichorita

Modificato da diavèd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ma è una fortuita coincidenza o quando faccio lo scanner dell'isola sulla prima isola, trova la maggior parte starter delle generazioni precedenti? Per ora ho trovato 2 samurott, 2 cindaquil, un totodile e un cichorita

qui trovi la lista dei Pokémon che puoi trovare nei vari giorni e nelle varie isole:
http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/
quindi non è una fortuita coincidenza, ma nella prima isola si trovano quei Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Vibe ha scritto:

qui trovi la lista dei Pokémon che puoi trovare nei vari giorni e nelle varie isole:
http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/
quindi non è una fortuita coincidenza, ma nella prima isola si trovano quei Pokémon

Allora per charmander bisogna per forza aspettare a gennaio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando a darmi al competitivo per la prima volta da quando gioco ai giochi Pokémon.
Avrei una domanda riguardante il breeding - d'altronde tutto inizia da lì: ebbene, perché sprecare del tempo per catturare un Ditto con 6 IVS, quando utilizzando su di un Ditto qualsiasi dei tappi d'argento o un tappo d'oro potrei molto più facilmente arrivare ad ottenere comunque i 6 IVS che cerco nel pokémon?

Scusate l'idiozia della domanda, ma io davvero fatico a comprendere!

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Sto provando a darmi al competitivo per la prima volta da quando gioco ai giochi Pokémon.
Avrei una domanda riguardante il breeding - d'altronde tutto inizia da lì: ebbene, perché perdere del tempo per catturare un Ditto con 6 IVS, quando utilizzando su di un Ditto qualsiasi dei tappi d'argento o un tappo d'oro potrei facilmente arrivare ad ottenerne uno?

Scusate l'idiozia della domanda, ma io davvero fatico a comprendere!

Perché purtroppo sono solo fittizie le IV dei tappi. Se hai un ditto con 2IV e lo porti a 6, ne trasmette comunque 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lorex ha scritto:

Perché purtroppo sono solo fittizie le IV dei tappi. Se hai un ditto con 2IV e lo porti a 6, ne trasmette comunque 2

Ah, dannazione!
Quindi i tappi, correggimi se sbaglio, dovrei utilizzarli su pokémon qualsiasi, ma della giusta natura e ben evsati. Giusto?
I tappi non aiutano a breeddare, ma possono essere considerati come validi sostituti del breeding stesso! Dico bene?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Ah, dannazione!
Quindi i tappi, correggimi se sbaglio, dovrei utilizzarli su pokémon qualsiasi, ma della giusta natura e ben evsati. Giusto?
In pratica non aiutano a breeddare, ma possono essere considerati come validi sostituti al breeding stesso! Dico bene?

Dato che sono abbastanza rari sono molto utili sui leggendari, visto che hanno 3IV fisse. Se li catturi con la natura giusta tramite sincronismo sei a posto. Li evsi e arrivati al 100 li porti a 5-6 IV dipende da come li vuoi :) Per i pokemon normali meglio rimanere sul breeding classico. I pokemon usati nell'avventura non avranno mai EV buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...