Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

È normale o sono stato fortunato a ricevere magikarp shiny 6iv tramite scambi prodigiosi?

È successo anche a dei miei amici e ad altri qui su forum. È fortuna comunque ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, per ottenere un Mareanie con ablità nascosta chi precisamente devo pregare? :D
Da quel che so è uno tra i pochi pokémon a non chiamare mai alleati e con cui quindi è impossibile dar vita a catene. Esistono maniere per far saltare fuori l'hidden attraverso l'allevamento?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, per ottenere un Mareanie con ablità nascosta chi precisamente devo pregare? :D
Da quel che so è uno tra i pochi pokémon a non chiamare mai alleati e con cui quindi è impossibile dar vita a catene. Esistono maniere per far saltare fuori l'hidden attraverso l'allevamento?

Tramite Corsola, ma devi usare Smeargle per esempio con Affannoseme-falsofinale-fendifoglia-cura floreale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Lorex ha scritto:

Tramite Corsola, ma devi usare Smeargle per esempio con Affannoseme-falsofinale-fendifoglia-cura floreale

Scusa, come ormai sai sono alle mie prime esperienze nel breeding, e... non sono riuscito a capire a cosa serva Smeargle. :sweat: 
Potresti spiegarti?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Scusa, come ormai sai sono alle mie prime esperienze nel breeding, e... non sono riuscito a capire a cosa serva Smeargle. :sweat: 
Potresti spiegarti?

Semplice, Smeragle impara OGNI MOSSA ESISTENTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Scusa, come ormai sai sono alle mie prime esperienze nel breeding, e... non sono riuscito a capire a cosa serva Smeargle. :sweat: 
Potresti spiegarti?

ciao, smaergle in quel modo che ti hanno cosigliato serve, sia per lasciare il pokémon avversario ad 1PS tramite falsofinale così chiama piu facilmente i rinforzi e con affannoseme poi riuscirai a capire se l'avversario avrà l'HA (abilità nascosta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xGaussx ha scritto:

Non ho avuto il tempo di andare a cercare tra tutte le risposte in prima pagina, ma qualcuno sa se nel gioco è possibile ricevere o trovare più di una squama bella?

Certo, le peschi o le vinci ai ristoranti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

E scegli tu quale "impostare"? Attraverso la capsula è possibile ottenere anche le abilità nascoste?

no praticamente un Pokémon con 2 abilità per esempio come milotic che ha sia pelledura che tenacia, se per esempio tu hai un milotic con tenacia e usi la capsula abilità il milotic passerà all'abilità pelledura e viceversa, per l'abilità nascosta invece non funziona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, xGaussx ha scritto:

Non ho avuto il tempo di andare a cercare tra tutte le risposte in prima pagina, ma qualcuno sa se nel gioco è possibile ricevere o trovare più di una squama bella?

La Squama Bella si trova sull'Isola Exeggutor, a Poni, al termine di un percorso sulla destra, vicino alla "punta" di essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...