Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

Adesso, TOM ha scritto:

Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v 

l'unico modo è quello di partecipare ai vari minigiochi stando online, alla fine i giochi che fanno tutti di più sono test compatibilità lotta inversa e test compatibilità normale, sono quelli che si riesce a guadagnare più punti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TOM ha scritto:

Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v 

Entri nelle partite di minigiochi globali e vai afk, in media fanno 4-5 stelle e guadagni 25 FG senza fare nulla

Modificato da ArcheoPlayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Entri nelle partite di minoici globali e vai afa, in media fanno 4-5 stelle e guadagni 25 FG senza fare nulla

senza fare nulla mi sembra di no, devi rispondere minimo a 4-5 domande se ricordo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto:

si, neanche mi muovevo

a che ora sei entrato? perchè quando vado io anche rispondendo a 10-12 domande faccio intorno ai 40 gettoni (comunque sei una cattiva persona :angry:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ban ha scritto:

a che ora sei entrato? perchè quando vado io anche rispondendo a 10-12 domande faccio intorno ai 40 gettoni (comunque sei una cattiva persona :angry:)

vacci verso mezzanotte-le due è l'ora di punta in america (o in cina non ricordo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. :sweat:

devi avere un pokemon con la mossa baratto(carbink) o gioco di ruolo(greninja)

Un modo per far salire in fretta la felicità?

Modificato da ArcheoPlayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. :sweat:

Io uso Affannoseme

2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

devi avere un pokemon con la mossa baratto(carbink) o gioco di ruolo(greninja)

Un modo per far salire in fretta la felicità?

Pokégiolo alcobaleno, ne dai 2 e sei a 5 cuori! Meravigliosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2016 at 10:17, Vibe ha scritto:

è impossibile mi sa trovarli con 6ivs, io ho letto che è possibile trovarli massimo con 4 ivs, massimo con quasi 5

Beh dai usando sempre il pokerelax, dare la calmanella che la ottieni all'inizio mi pare, e non mandarli ko non è difficile. Al massimo Tipo 0 che è già al 40, ma comunque ci ho messo meno di 10 livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse   Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane 

Chi potrei utilizzare come pokemon difensivo per 1 vs 1 e da mettere in coppia con Gengar e Garchomp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse   Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane 

Stai confondendo il Pokèrelax con il Pokèresort

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse   Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane 

Grazie

7 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto:

Chi potrei utilizzare come pokemon difensivo per 1 vs 1 e da mettere in coppia con Gengar e Garchomp?

Kommo-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...