Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 22 ore fa, MatBig ha scritto: Confermo. Il Percorso per raggiungere Poh, il 17, piove 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 Sì, me ne sono accorto anch'io....
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: vuoi sapere i vari termini che dice il giudice a quali valori corrispondono? yep
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: yep trovi qui tutte le informazioni http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer e Lorex 2
DaniGrovyle Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Sapete quando uscirà il primo aggiornamento?
TOM Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v l'unico modo è quello di partecipare ai vari minigiochi stando online, alla fine i giochi che fanno tutti di più sono test compatibilità lotta inversa e test compatibilità normale, sono quelli che si riesce a guadagnare più punti
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, TOM ha scritto: Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v Entri nelle partite di minigiochi globali e vai afk, in media fanno 4-5 stelle e guadagni 25 FG senza fare nulla Modificato 18 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Entri nelle partite di minoici globali e vai afa, in media fanno 4-5 stelle e guadagni 25 FG senza fare nulla senza fare nulla mi sembra di no, devi rispondere minimo a 4-5 domande se ricordo bene
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: senza fare nulla mi sembra di no, devi rispondere minimo a 4-5 domande se ricordo bene No, io ho farmato 1500 FG mentre mi guardavo un film XD E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: No, io ho farmato 1500 FG mentre mi guardavo un film XD entravi senza rispondere a nessuna domanda?
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: entravi senza rispondere a nessuna domanda? si, neanche mi muovevo E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1
Ban Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: si, neanche mi muovevo a che ora sei entrato? perchè quando vado io anche rispondendo a 10-12 domande faccio intorno ai 40 gettoni (comunque sei una cattiva persona )
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Ban ha scritto: a che ora sei entrato? perchè quando vado io anche rispondendo a 10-12 domande faccio intorno ai 40 gettoni (comunque sei una cattiva persona ) vacci verso mezzanotte-le due è l'ora di punta in america (o in cina non ricordo XD)
Lautréamont Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso.
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) 26 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. devi avere un pokemon con la mossa baratto(carbink) o gioco di ruolo(greninja) Un modo per far salire in fretta la felicità? Modificato 18 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. Io uso Affannoseme 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: devi avere un pokemon con la mossa baratto(carbink) o gioco di ruolo(greninja) Un modo per far salire in fretta la felicità? Pokégiolo alcobaleno, ne dai 2 e sei a 5 cuori! Meravigliosi
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Lorex ha scritto: Pokégiolo alcobaleno, ne dai 2 e sei a 5 cuori! Meravigliosi Serio? Io per evolvere Pichu ci ho messo gli anni.... E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 10:17, Vibe ha scritto: è impossibile mi sa trovarli con 6ivs, io ho letto che è possibile trovarli massimo con 4 ivs, massimo con quasi 5 Beh dai usando sempre il pokerelax, dare la calmanella che la ottieni all'inizio mi pare, e non mandarli ko non è difficile. Al massimo Tipo 0 che è già al 40, ma comunque ci ho messo meno di 10 livelli
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 La felicità del pike relax è diversa da quella per far evolvere E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: La felicità del pike relax è diversa da quella per far evolvere Ah , scus , non lo sapevo.
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: La felicità del pike relax è diversa da quella per far evolvere Hai distrutto una mia convinzione O.O Allora tutto merito della calmanella E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1
Andreap3ll3 Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane Chi potrei utilizzare come pokemon difensivo per 1 vs 1 e da mettere in coppia con Gengar e Garchomp? E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer e Lorex 2
Darki Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane Stai confondendo il Pokèrelax con il Pokèresort You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane Grazie 7 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Chi potrei utilizzare come pokemon difensivo per 1 vs 1 e da mettere in coppia con Gengar e Garchomp? Kommo-o
Andreap3ll3 Inviato 18 dicembre, 2016 Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Stai confondendo il Pokèrelax con il Pokèresort Ho sbagliato solo a citarlo nella prima frase
Post raccomandati