Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

59 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà.

Si è vero x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà.

Io ho ricevuto un popplio quasi ad inizio avventura, sono stato molto fortunato 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda:

Ho breedato un growlithe,ha 5 Iv al 31 e la difesa a 30 Iv e natura decisa, ho iniziato ad EVsarlo al Pokéresort (Ogni Isola sviluppata al massimo) in attacco, ho selezionato 63 sessione che dovrebbe portare le EV al massimo ovvero 252.

Una volta finito l'allenamento ho ritirato il pokemon dal Pokéresort dimenticandomi però di controllare la distribuzione di EV nello schermo superiore.

Come faccio a vedere adesso quanto EV ho ottenuto grazie all'allenamento? Se rialleno growlithe in attacco mi mostra gli EV guadagnati fino a quel momento oppure non me lo fa allenare poiché magari ho già ottenuto il livello di Ev massimo per quella statistica?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cosimaniehaus ha scritto:

Metalcoperta dove si trova?

La tengono come strumenti i Magnemite, gli Skarmory e i Beldum selvatici

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Se non sbaglio, all'albero lotta

Stupidi PL:facepalm: grazie!

 

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

La tengono come strumenti i Magnemite, gli Skarmory e i Beldum selvatici

Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cosimaniehaus ha scritto:

Stupidi PL:facepalm: grazie!

 

Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli:cry2:

Non saprei proprio, sorry!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

Stupidi PL:facepalm: grazie!

 

Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli:cry2:

La percentuale è del 5%, ma se usi un pokemon con insettocchi (tipo butterfree) la percentuale aumenta :)

Questo pokémon deve stare al primo posto in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli:cry2:

Aggiungo che è consigliabile Pokémon che conoscano la mossa Furto. Il mio Pinsir mi ha riempito la borsa così :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Aggiungo che è consigliabile Pokémon che conoscano la mossa Furto. Il mio Pinsir mi ha riempito la borsa così :P 

Ahah hai un pinsir cleptomane insomma:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate tanto se scrivo qui ma nella sezione apposita i miei post sono ignorati :c

Ho Pokémon Sole e vorrei aggiungere al dex lunala celesteela e pheromosa che tra l'altro sono gli unici Pokémon che mi mancano in tutto il dex, in cambio do gli esclusivi di Sole. Poi ce li restituiamo, chi mi aiuta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Reilito ha scritto:

Dove posso trovare l'oggetto cretalcuce?

C'è anche una piccola possibilità di trovarlo nel Resort. Non è un oggetto particolarmente raro. Mi pare serva la strada per i cocci misteriosi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...