Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

si esatto

 

sulla wiki italiana trovi tutte le mosse apprese tramite uovo (almeno fino alla sesta generazione) e i pokemon dai quali li apprendono

 

comunque si certo facenti sempre parte dello stesso gruppo uova

 

alcune volte può capitarti che una mossa non sia trasmissibile direttamente ma che necessita di un terzo pokemon che faccia da tramite 

ad esempio se io voglio far imparare la mossa uovo encore ad un poliwang, con chi lo dovrei far accoppiare ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma se io dò il mio Cosmoen al liv. 52 a qualcuno che ha Sole poi mi si evolve in Solgaleo? oppure devo darlo via sotto forma di Cosmog e così passerebbe tutto il suo tempo su Sole? Cioè, posso tenerlo io su Luna fino all ultimo liv o devo darlo via subito a chi ha Sole se no non si evolve in Solgaleo ma ancora in Lunala??

Spero che si capisca la mia domanda! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vesper ha scritto:

Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne?

le uova le devi sempre togliere, una volta che ne fanno una, prendi quelle e poi ti esce quella successiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vesper ha scritto:

Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne?

Dopo che hanno fatto le uova devi andarla a prendere dalla ragazza altrimenti non le fanno più..

da ds spento non fanno nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vesper ha scritto:

Ragazzi sapete quanto ci mettono i pokemon a fare le uova, ho messo un bewear e uno sneasel femmina. Serve poi che il ds sia acceso o fanno le uova pure da ds spento? E dopo che hanno fatto un uovo devo toglierli o continuano a farne?

per fare uova devi fare 255 passi e a seconda ti quanto vanno d'accordo hai tot probabilità che ti esca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, xGaussx ha scritto:

Domanda stupida ma probabilmente nn ho voglia di azionare il cervello , qualcuno sa come posso chainare con successo gastly nn avendo una mossa come falso finale effetto su di lui?

Io usavo ira della natura per indebolirlo ma avendo maledizione si suicidava ed era molto difficile

 

Modificato da Andreap3ll3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokéVale ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma se io dò il mio Cosmoen al liv. 52 a qualcuno che ha Sole poi mi si evolve in Solgaleo? oppure devo darlo via sotto forma di Cosmog e così passerebbe tutto il suo tempo su Sole? Cioè, posso tenerlo io su Luna fino all ultimo liv o devo darlo via subito a chi ha Sole se no non si evolve in Solgaleo ma ancora in Lunala??

Spero che si capisca la mia domanda! XD

Se si evolve su Pokémon sole si evolverà in solgaleo, non c'è bisogno di fare via cosmog subito

19 minuti fa, Cedric ha scritto:

Ho una domanda:

 

Sapete per caso se usare Nebbia/Pulifumo su un Pokémon dominante, azzeri gli aumenti aura o no?

Sinceramente non lo so, ma non dovresti azzerarglieli gli aumenti. Magari dopo cerco un po' su internet 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

scusate qualcuno sa se greninja di ash si accoppia ?

 

se si il froakie con che abilità esce ?

No non si accoppia è l'unico nel suo genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Davvero,se no Sun e Moon sarebbero intasati da piccoli frokie che saltano da tutte le parti x'D

Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...