Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

2 minuti fa, dadevid ha scritto:

ah okey ce l'ho.. ma intendo tra un 6IVs vero e uno che lo hanno pomapato con i tappi si vede la differenza?? Xké mi pareva di aver capito che ne breeding quello pompato non te lo conta 6IVs quando fa uova

Uno pompato coi tappi non ha tutte le Iv a 31!Quello che varia è l'ammontare totale della statistica, come se quest'ultima fosse a IV 31! Quindi di logica dovrebbe dirti che il tuo Pokemon pompato con i tappi ha solo 4ivs eccellenti e non 6!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Uno pompato coi tappi non ha tutte le Iv a 31!Quello che varia è l'ammontare totale della statistica, come se quest'ultima fosse a IV 31! Quindi di logica dovrebbe dirti che il tuo Pokemon pompato con i tappi ha solo 4ivs eccellenti e non 6!

Ooookey se è così mi hai tolto un dubbio grazie ;) Il caso che mi ha fatto venire in mente questo dubbio è quando magari trovi in GTS mettiamo un Litten 6IVs e quando lo porti in breeding magari è stato pompato con tappi; ma se è come dici tu allora non c'è di che preoccuparsi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, dadevid ha scritto:

Ooookey se è così mi hai tolto un dubbio grazie ;) Il caso che mi ha fatto venire in mente questo dubbio è quando magari trovi in GTS mettiamo un Litten 6IVs e quando lo porti in breeding magari è stato pompato con tappi; ma se è come dici tu allora non c'è di che preoccuparsi grazie

 

Non è così. 

 

Se le IV sono tappate compare la scritta "Al top della forma!" anzichè "stellare".

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Ti posso rispondere con certezza alla prima:

Il numero massimo di evs assegnabili ad una statistica è effettivamente 255 ma la statistica aumenterà  di un punto ogni 4 evs assegnati alla stessa: se ci pensi 255/4 = 63 con resto 3, quindi 3 evs le vai a sprecare praticamente, se fai questo ragionamento anche su un altra stat avrai 6 evs sprecate, si preferisce quindi assegnarne 252 a due statistiche e di dare gli ultimi sei ad un'altra, spero di essere stato chiaro :)

 

No, 63x4= 252, valore al quale la statistica inizia a brillare. Quindi per evsare bene un pokemon conviene proprio fare 63 sessioni di allenamento al poke resort.

Maxando due statistiche si restano 6EVs (due sessioni di allenamento) da distribuire, di cui 4 vengono investiti per aumentare una statistica e gli altri 2 vengono scartati.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TOM ha scritto:

 

No, 63x4= 252, valore al quale la statistica inizia a brillare. Quindi per evsare bene un pokemon conviene proprio fare 63 sessioni di allenamento al poke resort.

Maxando due statistiche si restano 6EVs (due sessioni di allenamento) da distribuire, di cui 4 vengono investiti per aumentare una statistica e gli altri 2 vengono scartati.  

non ho capito, non stiamo dicendo la stessa cosa? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

non ho capito, non stiamo dicendo la stessa cosa? XD

 

Lel pare proprio di si, pensavo avessi fatto un errore di calcolo (63x4=255) e in quanto matematico mi hai triggerato, chiedo venia :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TOM ha scritto:

 

Non è così. 

 

Se le IV sono tappate compare la scritta "Al top della forma!" anzichè "stellare".

 

 

Ah si? Chiedo venia per il mio errore, devo aver capito male :sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Intendi le abilità nascoste?

No, intendo ad esempio:

 

-magmascudo-corpodifuoco: dimezzano la schiusa delle uova

 

oppure 

 

-aiutoinsetto: aumenta la probabilità del 50% di incontrare pokemon selvatici colettero

 

questo intendo ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sydron ha scritto:

No, intendo ad esempio:

 

-magmascudo-corpodifuoco: dimezzano la schiusa delle uova

 

oppure 

 

-aiutoinsetto: aumenta la probabilità del 50% di incontrare pokemon selvatici colettero

 

questo intendo ^^

Se vai a cercare un'abilità su *una bella wiki inglese* o su pokemon central wiki, ti dice gli effetti fuori dalla lotta

Modificato da ArcheoPlayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Se vai a cercare un'abilità su serebii o su pokemon central wiki, ti dice gli effetti fuori dalla lotta

Ragazzi ricordatevi sempre di non citare il folletto verde direttamente, secondo il regolamento del forum è spam^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Buono è buono, anzi. Dipende però dalla natura :/

Ma sinceramente lo terrei

Già softresettato almeno lo voglio con 5iv 

Ora ho trovato Magearna natura Timida 

31/X/31/30/31/30 

che sfortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...