FrajBrian Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Consigli su come aumentare velocemente la felicità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 (modificato) Ciao gente non ho trovato risposte quindi chiedo a voi .scusate se sbaglio a postare. Ho un 3ds e un 3ds new come faccio x scambiare da poke Y o rubino a poke sole? Non riesco a farli comunicare. So niubo Grazie Modificato 28 novembre, 2016 da auron964 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 5 minuti fa, auron964 ha scritto: Ciao gente non ho trovato risposte quindi chiedo a voi .scusate se sbaglio a postare. Ho un 3ds e un 3ds new come faccio x scambiare da poke Y o rubino a poke sole? Non riesco a farli comunicare. So niubo Grazie non si possono far comunicare, ti serve la banca pokémon, la quale sarà aggiornata da gennaio 7 minuti fa, FrajBrian ha scritto: Consigli su come aumentare velocemente la felicità? per aumenate la felicità metti il pokémon al primo posto, non farlo mai morire e fallo combattere sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 come trovo bruxish ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: come trovo bruxish ? Percorso 13/14/15 pescando, 1% di possibilità. :3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: come trovo bruxish ? puoi trovarlo al lido di Ula Ula, ma solo in punti di pesca speciali E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Percorso 13/14/15 pescando, 1% di possibilità. :3 c'è un modo per aumentarla la possibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: c'è un modo per aumentarla la possibilità ? cercandolo nel GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, PrycePM ha scritto: puoi trovarlo al lido di Ula Ula, ma solo in punti di pesca speciali Sempre con la stessa probabilità di trovarlo però. :c 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: c'è un modo per aumentarla la possibilità ? Nope, devi essere molto fortunato. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SentexPvP Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve, non so se sono nel thread adatto ma vorrei chiedere un parere sul mio team non per il competitivo ma bensì per inziare una nuova avventura su pokemon sole. Avendoli acquistato tutti e due e non conoscendo bene il gioco vorrei un vostro parere. Se avete consigli su quali pokemon cambiare sono aperto ad idee (ero in dubbio su Golisopod e Toucannon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: cercandolo nel GTS ahahahahah preferisco averli con il mio Ao, e non mi va di fare uova Adesso, Sparcy ha scritto: Sempre con la stessa probabilità di trovarlo però. :c Nope, devi essere molto fortunato. D: speriamo di avere la stessa fortuna che ho avuto con l'ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, SentexPvP ha scritto: Salve, non so se sono nel thread adatto ma vorrei chiedere un parere sul mio team non per il competitivo ma bensì per inziare una nuova avventura su pokemon sole. Avendoli acquistato tutti e due e non conoscendo bene il gioco vorrei un vostro parere. Se avete consigli su quali pokemon cambiare sono aperto ad idee (ero in dubbio su Golisopod e Toucannon). A mio parere è buono, ho usato anch'io Decidueye, Salazzle, Toucannon e Kommo-o, mi ci sono trovato bene. Per il resto sono gusti personali, è un team per l'avventura d'altronde. 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: speriamo di avere la stessa fortuna che ho avuto con l'ancora Gl. c: E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SentexPvP Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: A mio parere è buono, ho usato anch'io Decidueye, Salazzle, Toucannon e Kommo-o, mi ci sono trovato bene. Per il resto sono gusti personali, è un team per l'avventura d'altronde. Gl. c: Ok grazie, ma c'è qualche valida alternativa per Toucannon che sia un po più veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, SentexPvP ha scritto: Ok grazie, ma c'è qualche valida alternativa per Toucannon che sia un po più veloce? Ci sta Minior (si trova al Picco Hokulani) con 120 Speed di base, quindi è molto veloce. Altrimenti una valida alternativa sono i vari Oricorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, SentexPvP ha scritto: Ok grazie, ma c'è qualche valida alternativa per Toucannon che sia un po più veloce? Ti consiglio Lycanroc forma mezzogiorno, é molto veloce, ha un buon attacco e con lui mi ci sono trovato benissimo E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SentexPvP Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 @-Snow grazie mille del consiglio. Avevo pensato di mettere Lycanroc al posto di Golisopod in sole. Per Toucannon stavo cercando un pokemon tipo flying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, SentexPvP ha scritto: @-Snow grazie mille del consiglio. Avevo pensato di mettere Lycanroc al posto di Golisopod in sole. Per Toucannon stavo cercando un pokemon tipo flying A mele mele puoi trovare Rufflet in sole mentre in luna puoi trovare la pre evo di mandibuzz, oppure puoi optare per ledian. Ad Akala dopo la prova di kawe c'è un percorso dove puoi trovare fletchinder, ti consiglio molto anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SentexPvP Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: A mele mele puoi trovare Rufflet in sole mentre in luna puoi trovare la pre evo di mandibuzz, oppure puoi optare per ledian. Ad Akala dopo la prova di kawe c'è un percorso dove puoi trovare fletchinder, ti consiglio molto anche lui grazie mille, adesso provo Vullaby E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 io ora vorrei chiedervi un consiglio: ho iniziato il gioco mercoledì pomeriggio e sabato verso mezzanotte ho battutto la lega, il problema è che ho paura di non essermelo "gustato" appieno. Secondo voi dovrei reiniziare o posso ora finire l'esplorazione? Perché oltretutto non sono soddisfatto della squadra che ho usato ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, PrycePM ha scritto: io ora vorrei chiedervi un consiglio: ho iniziato il gioco mercoledì pomeriggio e sabato verso mezzanotte ho battutto la lega, il problema è che ho paura di non essermelo "gustato" appieno. Secondo voi dovrei reiniziare o posso ora finire l'esplorazione? Perché oltretutto non sono soddisfatto della squadra che ho usato Mmmm... qui devi decidere te, se non te lo sei gustato appieno ricomincialo, però vedi te cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 (modificato) 30 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: c'è un modo per aumentarla la possibilità ? Se provi a pescare nei punti in cui l'acqua è agitata, hai il 20% di possibilità che ti esca un Bruxish, anziché l'1% se peschi normalmente Modificato 28 novembre, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Mmmm... qui devi decidere te, se non te lo sei gustato appieno ricomincialo, però vedi te cosa fare più che altro mi sono fatto scambiare 5 su 6 pokemon della squadra, quindi andavano avanti moltissimo di esperienza e non mi sono nemmeno fermato a lottare ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Se cerchi di pescare nei punti in cui l'acqua è agitata, hai il 20% di possibilità che ti esca un Bruxish, anziché l'1% se peschi normalmente ottimo ho notato che tramite softreset l'increspatura rimane provo a cercarlo come un leggendario boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ottimo ho notato che tramite softreset l'increspatura rimane provo a cercarlo come un leggendario boh Beh puoi anche evitare di resettare, alla fine di quelle increspature ce ne saranno almeno un paio! Poi basta uscire e rientrare dal percorso per farle riapparire Modificato 28 novembre, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
freddie93 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Dopo aver visitato le isole , magari alla fine si può tornare indietro e rivisitarle? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati