eTony Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Salve a tutti, oggi volevo proporre un tipo di asta un po' particolare. Ovvero un' asta al contrario. Invece di mettere in asta un pokémon, metterò in asta alcuni dei miei Poképoints. I poképoints in asta sono 0.24 La base d'asta è di 3 pokemon, ognuno dei quali deve avere almeno una delle seguenti caratteristiche: Leggendario Flawless Shiny Evento L'ordine in cui verranno valutati i pokemon sarà proprio questo. ovvero, se una persona offre 3 pokemon leggendari, per aumentare e quindi essere il vincitore momentaneo dovreste offrire o un quarto pokemon o due leggendari e un Flawless almeno e così via. Non ho pretese, offrirete voi qualcosa che aggiungerò al post per tenere conto del prezzo attuale. L'asta terminerà il giorno 01/12/2016 alle ore 12.00 Buon asta a tutti P.s ho editato il post per rendere il tutto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, eTony ha scritto: Salve a tutti, oggi volevo proporre un tipo di asta un po' particolare. Ovvero un' asta al contrario. Invece di mettere in asta un pokémon, metterò in asta alcuni dei miei Poképoints. I poképoints in asta sono 0.24 La base d'asta è almeno un pokemon shiny, uno competitivo e un evento. Non ho pretese, offrirete voi qualcosa che aggiungerò al post per tenere conto del prezzo attuale. L'asta terminerà il giorno 01/12/2016 alle ore 12.00 Buon asta a tutti Scusa se mi permetto, ma un pokemon evento, uno shiny legit è un FPB BR legit valgono in tutto mooooooooooolto di più di 0.24 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 sono riuscito a prendermi con 0.20 pp 4 FPB e 2 SFPB, non mi sembra chiedere troppo di per sé, o almeno vedendo quanto la gente chiede (Nei mercatini gli eventi vengono venduto anche a 0.03, gli shiny anche a 0.01 e i FPB al massimo a 0.05) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 49 minuti fa, eTony ha scritto: sono riuscito a prendermi con 0.20 pp 4 FPB e 2 SFPB, non mi sembra chiedere troppo di per sé, o almeno vedendo quanto la gente chiede (Nei mercatini gli eventi vengono venduto anche a 0.03, gli shiny anche a 0.01 e i FPB al massimo a 0.05) Di solito quelli sono i prezzi dei cloned... Gli uncloned non valgono così poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Di solito quelli sono i prezzi dei cloned... Gli uncloned non valgono così poco! Ho chiesto di sorprendermi e non ho mai detto di volerli uncloned, potrebbero essere anche ottenuti tramite sistemi di terze parti (finché in tutto e per tutto sono uguali agli originali) a me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, eTony ha scritto: Ho chiesto di sorprendermi e non ho mai detto di volerli uncloned, potrebbero essere anche ottenuti tramite sistemi di terze parti (finché in tutto e per tutto sono uguali agli originali) a me va bene Allora è tutto un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.