Vai al commento



[Pokepoint in asta] anche chiamata asta al contrario


eTony

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi volevo proporre un tipo di asta un po' particolare. Ovvero un' asta al contrario.

Invece di mettere in asta un pokémon, metterò in asta alcuni dei miei Poképoints.

I poképoints in asta sono 0.24

 

La base d'asta è di 3 pokemon, ognuno dei quali deve avere almeno una delle seguenti caratteristiche:

Leggendario

Flawless

Shiny

Evento

L'ordine in cui verranno valutati i pokemon sarà proprio questo. ovvero, se una persona offre 3 pokemon leggendari, per aumentare e quindi essere il vincitore momentaneo dovreste offrire o un quarto pokemon o due leggendari e un Flawless almeno e così via.

 

Non ho pretese, offrirete voi qualcosa che aggiungerò al post per tenere conto del prezzo attuale. L'asta terminerà il giorno 01/12/2016 alle ore 12.00

Buon asta a tutti

P.s ho editato il post per rendere il tutto più chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, eTony ha scritto:

Salve a tutti, oggi volevo proporre un tipo di asta un po' particolare. Ovvero un' asta al contrario.

Invece di mettere in asta un pokémon, metterò in asta alcuni dei miei Poképoints.

I poképoints in asta sono 0.24

La base d'asta è almeno un pokemon shiny, uno competitivo e un evento. Non ho pretese, offrirete voi qualcosa che aggiungerò al post per tenere conto del prezzo attuale. L'asta terminerà il giorno 01/12/2016 alle ore 12.00

Buon asta a tutti

Scusa se mi permetto, ma un pokemon evento, uno shiny legit è un FPB BR legit valgono in tutto mooooooooooolto di più di 0.24 PP...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono riuscito a prendermi con 0.20 pp 4 FPB e 2 SFPB, non mi sembra chiedere troppo di per sé, o almeno vedendo quanto la gente chiede (Nei mercatini gli eventi vengono venduto anche a 0.03, gli shiny anche a 0.01 e i FPB al massimo a 0.05)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, eTony ha scritto:

sono riuscito a prendermi con 0.20 pp 4 FPB e 2 SFPB, non mi sembra chiedere troppo di per sé, o almeno vedendo quanto la gente chiede (Nei mercatini gli eventi vengono venduto anche a 0.03, gli shiny anche a 0.01 e i FPB al massimo a 0.05)

Di solito quelli sono i prezzi dei cloned... Gli uncloned non valgono così poco! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Di solito quelli sono i prezzi dei cloned... Gli uncloned non valgono così poco! ^^ 

Ho chiesto di sorprendermi e non ho mai detto di volerli uncloned, potrebbero essere anche ottenuti tramite sistemi di terze parti (finché in tutto e per tutto sono uguali agli originali) a me va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eTony ha scritto:

Ho chiesto di sorprendermi e non ho mai detto di volerli uncloned, potrebbero essere anche ottenuti tramite sistemi di terze parti (finché in tutto e per tutto sono uguali agli originali) a me va bene

Allora è tutto un altro discorso. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...