Campari Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 ciao io sono a poni e non riesco a trovare wimpod c'è un meccanismo preciso per trovarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Campari ha scritto: ciao io sono a poni e non riesco a trovare wimpod c'è un meccanismo preciso per trovarlo ? Idem sono a Poni, mi è apparso un Wimpod, l'ho inseguito disperatamente ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Idem sono a Poni, mi è apparso un Wimpod, l'ho inseguito disperatamente ma niente ti è apparso sulla spiaggia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Campari ha scritto: ti è apparso sulla spiaggia ? Sia sulla spiaggia che nella zona rocciosa prima del tempio di Tapu fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Sia sulla spiaggia che nella zona rocciosa prima del tempio di Tapu fini Ma per prendere uno Wimpod bisogna "inseguire" il suo modellino Overworld? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma per prendere uno Wimpod bisogna "inseguire" il suo modellino Overworld? .-. E non l'ho capito nemmeno io ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3 @Campari @Aouli__ Ho capito! Andate al Percorso 8 di Akala e scendete dov'è la cava di Wimpod. Andate in acqua con Lapras e acchiappatelo da dietro, facendl il giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: @Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3 ma se lo catturo non ne compare un altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Campari ha scritto: ma se lo catturo non ne compare un altro ? 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: @Campari @Aouli__ Ho capito! Andate al Percorso 8 di Akala e scendete dov'è la cava di Wimpod. Andate in acqua con Lapras e acchiappatelo da dietro, facendl il giro! Mi sono informato meglio, può essere catturato in due modi: come SOS e rincorrendo lo sprite overworld, dove si deve usare Tauros per prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Mi sono informato meglio, può essere catturato in due modi: come SOS e rincorrendo lo sprite overworld, dove si deve usare Tauros per prenderlo! Sos di quale pokemon? Ho provato ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sos di quale pokemon? Ho provato ma nulla Ho appena controllato, Wimpod è SOS solo di altri Wimpod, quindi è una cosa quasi inutile, lol. In ogni caso, è facilissimo prenderli, basta usare Tauros. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 18 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ho appena controllato, Wimpod è SOS solo di altri Wimpod, quindi è una cosa quasi inutile, lol. In ogni caso, è facilissimo prenderli, basta usare Tauros. :3 In che modo con i tauros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: In che modo con i tauros? In pratica sotto al Motel Andirivieni c'è un cratere con in mezzo un Whimpod. Se lo segui a piedi scappa troppo in fretta, devi seguirlo correndo col tauromachia per raggiungerlo prima che si infili nella tana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: In pratica sotto al Motel Andirivieni c'è un cratere con in mezzo un Whimpod. Se lo segui a piedi scappa troppo in fretta, devi seguirlo correndo col tauromachia per raggiungerlo prima che si infili nella tana In realta quello l ho incontrato e l ho anche preso a piedi il problema è che con la sua abilità fuggifuggi è scappato e ora non spawna a piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: In realta quello l ho incontrato e l ho anche preso a piedi il problema è che con la sua abilità fuggifuggi è scappato e ora non spawna a piedi Anche a me quindi chiedevo la stessa cosa...dopo che mi è sfuggito non spawna più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JB.Delux Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Anche a me succede e da un paio di ore che l'ho cerco, dopo tre quattro volte che si incontra a me non spawuna più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Con carica tauros è facile raggiungerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.