Vai al commento


come trovare wimpod


Post raccomandati

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

@Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3

 

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

@Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3

 

3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

@Campari, Wimpod si trova come Pokémon SOS al Percorso 8, al 100% apparirà lui. :3

ma se lo catturo non ne compare un altro ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Campari ha scritto:

ma se lo catturo non ne compare un altro ?

 

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

@Campari @Aouli__ Ho capito! Andate al Percorso 8 di Akala e scendete dov'è la cava di Wimpod. Andate in acqua con Lapras e acchiappatelo da dietro, facendl il giro! ^^

Mi sono informato meglio, può essere catturato in due modi: come SOS e rincorrendo lo sprite overworld, dove si deve usare Tauros per prenderlo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sos di quale pokemon? Ho provato ma nulla :(

Ho appena controllato, Wimpod è SOS solo di altri Wimpod, quindi è una cosa quasi inutile, lol. 

In ogni caso, è facilissimo prenderli, basta usare Tauros. :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

In che modo con i tauros?

In pratica sotto al Motel Andirivieni c'è un cratere con in mezzo un Whimpod. Se lo segui a piedi scappa troppo in fretta, devi seguirlo correndo col tauromachia per raggiungerlo prima che si infili nella tana :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

In pratica sotto al Motel Andirivieni c'è un cratere con in mezzo un Whimpod. Se lo segui a piedi scappa troppo in fretta, devi seguirlo correndo col tauromachia per raggiungerlo prima che si infili nella tana :) 

In realta quello l ho incontrato e l ho anche preso a piedi :P il problema è che con la sua abilità fuggifuggi è scappato e ora non spawna a piedi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

In realta quello l ho incontrato e l ho anche preso a piedi :P il problema è che con la sua abilità fuggifuggi è scappato e ora non spawna a piedi :( 

Anche a me quindi chiedevo la stessa cosa...dopo che mi è sfuggito non spawna più -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...