Vai al commento


Scambio strutture del Festiplaza


Post raccomandati

Io ho il festiplaza al livello 29 ma Chrys continua ad offrirmi schifezze da una o due stelle, a parte la ludoteca e la casa stregata che non m'interessano. 
OK, al livello 32 o 33 finalmente mi ha dato una tintoria decente, però poi me l'ha ridata identica al livello successivo. 

_ Strutture che possiedo:  
Incanto rosa ***** (fa un rosa confetto chiaro ed una specie di viola prugna) 
Incanto rosso ***** (fa un rosa corallo chiaro, secondo me molto più bello di Incanto rosa) 

Incanto giallo ***** (fa un giallino chiaro ed una specie di verde senape/mostarda scuro)  

Incanto verde *****  (fa un verdino menta chiaro ed una specie di verde militare) 
Incanto verde ***  (fa un azzurro confetto chiaro chiaro ed una specie di blu navy) 
Antro degli Spettri *****

Palato raffinato ****   

 

_ Prima struttura:

Incanto rosa *****  (cambio l'ordine su richiesta) 


_ Cerco: 

Incanto blu o azzurro 5 stelle 

 

_ Codice amico:  3368 4815 3926 

account: Dottomega 

in gioco: Ringo ♪ (con la nota) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2017 at 01:03, Harunachan ha scritto:

Io ho il festiplaza al livello 29 ma Chrys continua ad offrirmi schifezze da una o due stelle, a parte la ludoteca e la casa stregata che non m'interessano. 

_ Strutture che possiedo:  
Incanto rosa *** (fa un rosa confetto chiaro ed una specie di viola prugna) 
Incanto rosso * (fa un rosa corallo chiaro, secondo me molto più bello di Incanto rosa) 

Incanto violetto * (fa un lilla pallido) 

Incanto verde ***  (fa un verdino menta chiaro ed una specie di verde militare) 
Stordiraggio ***** 

Corsa all'oro **  

Palato raffinato ** 

 

_ Prima struttura:

Incanto rosa ***  


_ Cerco: 

Incanto rosso con più stelle

Incanto rosa 2 stelle 

Incanto blu o azzurro 2 stelle 

Incanto verde 2 stelle 

Qualunque tintoria con più di una stella 

 

_ Codice amico:  3368 4815 3926 

 

Cerco incanto rosa! Ho incanto blu! Ti scrivo un MP!

On 16/1/2017 at 22:18, Silicondarius ha scritto:

@Ivrelia cara ho ottenuto un incanto violetto 5 stelle ! quando vuoi prendertela fammi sapere cosi la metto al primo slot !

Wow, sì! Ti scrivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un dubbio:

 

Ho aggiunto alla lista VIP un passante con una struttura (caccia al tesoro 2 stelle) per farmare tappi.. solo che dopo qualche giorno ha iniziato a consigliarmi un altra struttura.

 

sapete se c'è qualche azione da evitare per incappare in questo problema? giocare on-line comporta questo rischio? (tipo il giocatore cambia l'ordine della prima struttura ed io rimango fregato)? posso giocare on-line ma basta che non interagisco per evitare??

 

se qualcuno sa qualcosa mi illumini!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mokami55 ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio:

 

Ho aggiunto alla lista VIP un passante con una struttura (caccia al tesoro 2 stelle) per farmare tappi.. solo che dopo qualche giorno ha iniziato a consigliarmi un altra struttura.

 

sapete se c'è qualche azione da evitare per incappare in questo problema? giocare on-line comporta questo rischio? (tipo il giocatore cambia l'ordine della prima struttura ed io rimango fregato)? posso giocare on-line ma basta che non interagisco per evitare??

 

se qualcuno sa qualcosa mi illumini!

 

Ciao

Forse non andando online non va nemmeno a modificarsi la struttura al primo posto in quanto il gioco non rileva il cambiamento. Potrebbe darsi ma non posso darti la certezza che sia cosi :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ringrazio.. a me è capitato solo quando ho interagito una volta  con il tizio (che aveva la scritta rossa) mentre tutti gli altri vip (con cui non ho interagito)  anche andando on-line hanno sempre mantenuto la stessa struttura.... casualità o verità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mokami55 ha scritto:

ti ringrazio.. a me è capitato solo quando ho interagito una volta  con il tizio (che aveva la scritta rossa) mentre tutti gli altri vip (con cui non ho interagito)  anche andando on-line hanno sempre mantenuto la stessa struttura.... casualità o verità?

Forse gli altri vip non hanno modificato l'ordine delle strutture :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Forse gli altri vip non hanno modificato l'ordine delle strutture :o

ho una teoria ma non sono sicuro... forse se non interagisci con un vip mentre sei on-line non succede nulla...(non credo che il gioco aggiorni in tempoi reale le strutture di  tutti gli ospiti.. tale aggiornamento avviene solo parlando e chiedendo  una struttura ad un ospite o un vip) qundi forse basta parlare con i vip con strutture interessanti solo con wirless  spento?

 

Che ne pensate?? regge come teoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Akisame ha scritto:

Dopo aver cambiato l'ordine, è necessario essere entrambi online contemporaneamente almeno una volta, altrimenti le informazioni non si aggiornano.

 

13 minuti fa, Akisame ha scritto:

Dopo aver cambiato l'ordine, è necessario essere entrambi online contemporaneamente almeno una volta, altrimenti le informazioni non si aggiornano.

 

13 minuti fa, Akisame ha scritto:

Dopo aver cambiato l'ordine, è necessario essere entrambi online contemporaneamente almeno una volta, altrimenti le informazioni non si aggiornano.

 

13 minuti fa, Akisame ha scritto:

Dopo aver cambiato l'ordine, è necessario essere entrambi online contemporaneamente almeno una volta, altrimenti le informazioni non si aggiornano.

 

13 minuti fa, Akisame ha scritto:

Dopo aver cambiato l'ordine, è necessario essere entrambi online contemporaneamente almeno una volta, altrimenti le informazioni non si aggiornano.

Ma basta essere on-line entrambe sul festiplaza o bisogna interagire contemporaneamente (ad esempio chiedendo di consigliare un struttura mentre si è insieme on-line)? 

 

In pratica secondo voi posso usare le funzioni on-line del festiplaza o rischio ogni volta che la struttura in prima posizione cambi (anche senza interagire con chi me la consiglia)?

 

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mokami55 ha scritto:

Ma basta essere on-line entrambe sul festiplaza o bisogna interagire contemporaneamente (ad esempio chiedendo di consigliare un struttura mentre si è insieme on-line)? 

 

In pratica secondo voi posso usare le funzioni on-line del festiplaza o rischio ogni volta che la struttura in prima posizione cambi (anche senza interagire con chi me la consiglia)?

 

grazie mille!!

Può darsi che mi sbagli, ma penso che basti essere online entrambi (contemporaneamente) e premere il tasto per aggiornare la lista degli ospiti/VIP. Almeno, tutte le volte che ho fatto così ha funzionato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, nemmeno io sono una grande esperta del festilplaza, anzi! °^° Ho tutte strutture ad una stella e mi piacerebbe migliorarle, non ho richieste precise, a qualcuno va di aiutarmi?:XD:
Le strutture che ho sono:

1. Oracolo Pokémon 
2. Palato raffinato 
3. Sogni in grande 
4. Oracolo di Johto 
5. Antro degli spettri 
6. Corsa all'oro 
7. Stomp stomp 

P.S. Quando Chrys vi chiede di sostiruire una struttura già esistente con una nuova che lui propone, la prima la perdete per  sempre:confused::XD:
Grazie a tutti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi pls nn trovo Caccia al tesoro 5 ecorsa all oro 5 sempre 5 stelle? chi è disponibile va consigliarmela al plaza? :'(  io ho: bottega regali millecose 4 stelle, palato raffinato 5 stelle, oracolo kalis 5 stelle pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi pls nn trovo Caccia al tesoro 5 ecorsa all oro 5 sempre 5 stelle? chi è disponibile va consigliarmela al plaza? :'(  io ho: bottega regali millecose 4 stelle, palato raffinato 5 stelle, oracolo kalis 5 stelle pls.

Se ti serve, ho un Caccia al Tesoro a 5 stelle.

 

52 minuti fa, Inari ha scritto:

ehm, nemmeno io sono una grande esperta del festilplaza, anzi! °^° Ho tutte strutture ad una stella e mi piacerebbe migliorarle, non ho richieste precise, a qualcuno va di aiutarmi?:XD:
Le strutture che ho sono:

1. Oracolo Pokémon 
2. Palato raffinato 
3. Sogni in grande 
4. Oracolo di Johto 
5. Antro degli spettri 
6. Corsa all'oro 
7. Stomp stomp 

P.S. Quando Chrys vi chiede di sostiruire una struttura già esistente con una nuova che lui propone, la prima la perdete per  sempre:confused::XD:
Grazie a tutti u.u

Perdi la struttura che sostituisci, ma non per sempre, solo finché non te ne capita un'altra simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Se ti serve, ho un Caccia al Tesoro a 5 stelle.

 

Perdi la struttura che sostituisci, ma non per sempre, solo finché non te ne capita un'altra simile.

Grazie allora^^

@Akisame io ti ho aggiunto ma come ti chiami nel gioco così ti trovo? PS grazie dell aiuto^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Scusa, mi era saltata la connessione. Adesso sono online, fammi sapere quando hai finito! Il nome è Akisame.

Ok grazie del favore ora mi connetto e ti cerco

10 minuti fa, Akisame ha scritto:

Scusa, mi era saltata la connessione. Adesso sono online, fammi sapere quando hai finito! Il nome è Akisame.

Grazie mille fatto tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...