Butterhands Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho ottenuto Sogni in grande 5 stelle ed oggi ho vinto il Tappo d'oro in Caccia al tesoro 5 stelle, ma sarò a posto solo quando avrò la Casa stregata Stordiraggio 5 stelle. Per favore, qualcuno mi aiuti. XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butterhands Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ottenuta! Ho completato il mio personale Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Io invece ho finalmente trovato Incanto rosa a 5 stelle! Cerco Incanto blu 5 stelle, qualcuno può passarmelo? Ho aggiornato il mio elenco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ragazzi cerco con urgenza la tintoria incanto blu 5 stelle e la lotteria caccia al tesoro 5 stelle quella per i tappi per intenderci. Chi è cosi gentile da aiutarmi? io per ora ho caccia al tesoro e incanto blu 3 stelle e incanto violetto 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ragazzi cerco con urgenza la tintoria incanto blu 5 stelle e la lotteria caccia al tesoro 5 stelle quella per i tappi per intenderci. Chi è cosi gentile da aiutarmi? io per ora ho caccia al tesoro e incanto blu 3 stelle e incanto violetto 5 stelle Ciao se vuoi io caccia al tesoro 5 te lo scambio volentieri per tintoria violetto 5 che ne dici??? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao se vuoi io caccia al tesoro 5 te lo scambio volentieri per tintoria violetto 5 che ne dici??? : ) Certo te l'avrei data anche senza nulla ma se hai la caccia al tesoro 5 stelle la prendo volentieri <3 ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Edit: cerco tintoria incanto blu e/o indaco 5 stelle se l'avete contattatemi anche in privato senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 17:51, Alexietto ha scritto: Edit: cerco tintoria incanto blu e/o indaco 5 stelle se l'avete contattatemi anche in privato senza problemi Io ho Incanto indaco 3 stelle, ma probabilmente per stasera la rimpiazzo con altro, fammi sapere se ti serve. Ho anche Incanto blu 3 stelle ed Incanto verde, giallo, rosso, rosa, tutti a 5 stelle (ma queste non devo cancellarle). Cerco anch'io Incanto blu 5 stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao raga,ma in che senso vi "passate" le strutture?? Inoltre,avevo letto proprio su questo sito,che dopo aver vinto il primo tappo d'argento alla lotteria,bisognava rimpiazzarla per poi ripetere il procedimento,in modo da avere ogni volta il tapo facile,ma non ho capito come si fa a rimpiazzare la lotteria con una struttura ad una stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Son riuscito a rimediare la blu 5* quindi se a qualcuno serve scrivetemi anche in privato,ho anche violetto 5* per ora cerco solo la indaco 5* Edit: ho anche arancione 5* quindi; blu-arancione-violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ragazzi cerco anxh io disperatamente incanto indaco 5 stelle offro caccia al tesoro 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Mi unisco anche io a questa utile discussione ^__^ - Strutture che possiedo: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) , Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle) ,Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (4 stelle) , Spuntineria M'affeziono a te (5 stelle) Tintoria Incanto Violetto (3 stelle) - Prima struttura: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle) , - Cerco: *per ora niente* - Codice amico: 2939 - 0880 - 4203 - Nome in game: Himeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Se può servire a qualcuno, le mie strutture sono: Spuntineria Palato Raffinato (5 stelle), Ludoteca Stomp Stomp (4 stelle), Casa Stregata Distortozona (5 stelle), Lotteria Caccia al Tesoro (5 stelle), Tintoria Incanto Verde (5 stelle), Bottega dei Regali Millecose (4 stelle), Tenda delle Profezie Oracolo di Hoenn (3 stelle) Come prima struttura tengo di solito Palato Raffinato (5 stelle). Cerco Tende delle Profezie, sto cercando di raccogliere tutte le citazioni. Principalmente mi interessano quelle esclusive di Luna, in particolare Kanto (3 e 5 stelle) e Unima (1 e 5 stelle). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butterhands Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 6/2/2017 at 18:12, Dario5Ds ha scritto: Ciao raga,ma in che senso vi "passate" le strutture?? Inoltre,avevo letto proprio su questo sito,che dopo aver vinto il primo tappo d'argento alla lotteria,bisognava rimpiazzarla per poi ripetere il procedimento,in modo da avere ogni volta il tapo facile,ma non ho capito come si fa a rimpiazzare la lotteria con una struttura ad una stella. Beh, se ti salvi due tizi incontrati che hanno quelle strutture nella lita VIP puoi sicuramente cambiarle continuamente, pagando qualche festigettone. Personalmente io ho messo quelle a 5 stelle fisse, sono stato premiato per questo, ho già vinto 2 tappi d'oro che è come avere 6 tappi d'argento... E poi tanto i tappi d'argento si pescano al Villaggio del mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 ore fa, Butterhands ha scritto: E poi tanto i tappi d'argento si pescano al Villaggio del mare... Davvero riesci a pescarli? io ci son stato diverse ora senza mai 1 minimo risultato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Butterhands Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Insisti. XD Io ne ho 25... E li ho pescati quasi tutti ed una decina li ho pure usati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 17 ore fa, Butterhands ha scritto: Insisti. XD Io ne ho 25... E li ho pescati quasi tutti ed una decina li ho pure usati... Cavoli complimenti xD dentro la barca di steelix giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ho aggiornato la lista delle mie strutture. Ciao @Gulpin , mi interesserebbe Palato raffinato da 5. Ho aggiunto il tuo codice amico al mio 3DS, per favore puoi confermare e dirmi come ti chiami in game e quanto posso trovarti online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ho trovato tutto quello che cercavo Se a qualcuno servisse ho tintoria blu-indaco-verde 5 stelle e caccia al tesoro 4-5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 On 12/2/2017 at 09:32, Alexietto ha scritto: Cavoli complimenti xD dentro la barca di steelix giusto? Tutto il mare di Poni dà i tappi d'argento: io li ho pescati sia dalla spiaggia sul Lapras (nella Piana di Poni), che dal ponticello di legno nella zona dell'Albero della Lotta (Erta di Poni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ragazzi ho bisogno di tintoria indaco 5 stelle se qualcuno ce l ha mi puo mandare MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 27/11/2016 at 17:56, Asuan ha scritto: Salve a tutti! Cimentandomi nella scalata sociale del Festiplaza sono venuto a confrontarmi con il noiosissimo problema di ricercare i giocatori che possano permettermi di costruire le strutture desiderate con un livello decente. Informandomi ho capito che farsi un buon festiplaza può essere molto utile per avere la possibilità di provare a ottenere strumenti utili quali master ball/ tappi di bottiglia / tappi di bottiglia oro... quindi non è proprio una cavolata! Visto che il gioco consente di far costruire nel proprio Festiplaza le strutture degli ospiti che sono costruite nel loro primo slot, a questo punto proporrei di approfittarne per evitare inutili sprechi di tempo per controllare se i vari ospiti hanno qualcosa di più interessante di un ball shop con una stella. Le persone interessate potrebbero descrivere in questo modo ciò che possiedono e desiderano: - Strutture che possiedo: (Quali strutture possiedono che potrebbero essere interessanti per altri giocatori). - Prima struttura: (Qual'è la prima struttura, quindi quella che viene proposta quando essi sono ospiti). - Cerco: (Le strutture a cui sono interessati) - Codice amico: (Se non riportato nel profilo del forum) Per esempio nel mio caso: - Strutture che possiedo: , Sogni in grande (5 stelle), Caccia al tesoro (4 stelle, 5 stelle, 3 stelle), spuntineria "gli affezionati" (5 stelle) - Prima struttura: Caccia al tesoro (4 stelle). - Cerco: - Codice amico: vedi profilo In questo modo possiamo vedere se gli altri possiedono le strutture desiderate e, nel caso in cui esse non siano situate come prima struttura, chiedere al proprietario se possono essere cambiate di ordine, per poi aggiungerli tra gli amici ed effettuare il nostro diabolico piano di costruzione *-* Voi cosa ne pensate? Qualcuno è interessato? Io grazie mille comunque ad ALEXXIETTO !il mioglioreahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Salve e scusatemi per l'eventuale necropost Possiedo queste strutture 5*: -Incanto Giallo -Incanto Rosso -Gli Affezionati -Oracolo di Hoenn 4* -Distortozona -Corsa all'oro 3* -Tutto per la lotta Mi interessano, se le avete ovviamente, queste: -Incanto Verde 5* -Incanto Arancio 5* -Caccia al Tesoro 5* Il mio codice amico é nel profilo, grazie in anticipo a chi può aiutarmi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plue Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 - Strutture che possiedo: Millecose (4 stelle),Spuntineria palato raffinato (5 stelle),Stordiraggio (4 stelle) Caccia al tesoro (4 stelle) Oracolo Jotho (3 stelle)Rimedi per tutti (3 stelle) - Prima struttura: Incanto verde (3 stelle). - Cerco: Incanto blu 5 stelle - Codice amico: 0447-7695-0543 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 - Strutture che possiedo: x2 Caccia al Tesoro ★ ★ ★ ★ ; x4 Caccia al Tesoro ★ ★ ; x1 M'affeziono a te ★ ★ ★ ★ ★ - Prima struttura: Caccia al Tesoro ★ ★ ★ ★ (ammesso che come primo slot, sia intesa la struttura che si trova, appena entrati nel Plaza, sulla destra) - Cerco: Caccia al Tesoro 4 o 5 stelle ; Sogni in Grande 4 o 5 stelle - Codice amico: 0490 - 9203 - 8783 (IGN: Victor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.