Vai al commento


Problema con i Punti lotta!


Post raccomandati

Buona sera, ho un grosso problema su Pokemon Luna. Per farla breve, non ricevo i punti lotta quando sconfiggo gli allenatori nel Battle Tree! Non capisco perche' il bilancio di PL non cambia con la loro sconfitta; qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema? La cosa che mi da piu' fastidio e' che mi preclude tutti gli oggetti da competitivo e il destiny knot per il breeding! Sto impazzendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LupoDelTubo ha scritto:

Buona sera, ho un grosso problema su Pokemon Luna. Per farla breve, non ricevo i punti lotta quando sconfiggo gli allenatori nel Battle Tree! Non capisco perche' il bilancio di PL non cambia con la loro sconfitta; qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema? La cosa che mi da piu' fastidio e' che mi preclude tutti gli oggetti da competitivo e il destiny knot per il breeding! Sto impazzendo!

strano, i punti dovrebbero essere uno per ogni vittoria :/

in che formato lotti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LupoDelTubo ha scritto:

ho provato a fare tutti i formati e anche la battle royale ,  facendo vittorie di fila, l'npc mi dice che vinco pl ma quando sono dai venditori mi dice che ne ho 0!

una cosa, ma non è che tu guardi la scritta dove sta scritto ne hai già??
perché dove sta scritto ne hai già sarebbe il numero di strumenti che hai di quelli che ne vuoi comprare, i PL lotta stanno segnati a sinistra, lo dico perché da come hai scritto sembra che intendessi la scritta in altro a destra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vibe ha scritto:

strano, i punti dovrebbero essere uno per ogni vittoria :/

in che formato lotti?

Allora, ho risolto non so come, ho  riavviando varie volte e softresettato, poi ho provato a vincere un combattimento nel battle tree, adesso mi segna 1 punto! Va be non mi avra' contato circa 10 vittorie ma almeno adesso sembra risolto il problema! Grazie per la tua attenzione Vibe! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LupoDelTubo ha scritto:

Allora, ho risolto non so come, ho  riavviando varie volte e softresettato, poi ho provato a vincere un combattimento nel battle tree, adesso mi segna 1 punto! Va be non mi avra' contato circa 10 vittorie ma almeno adesso sembra risolto il problema! Grazie per la tua attenzione Vibe! 

mi fa piacere che hai risolto ;)

chiudo allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...