daniele4610 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve ragazzi, tra le novita presenti nel nuovo aggiornamento di dicembre si vocifera lo scambio tra utenti. Si ma... nel concreto, secondo voi, come si potrebbe/dovrebbe attuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 secondo me se inseriranno gli scambi, saranno molto limitati, sicuramente dovra esserci la vicinanza fisica dei 2 allenatori, e non escluderei che lo scambio si possa concretizzare dopo delle lotte in PVP. vado di fantasia è!!! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 E come si otterranno regionali? Ci costringono per forza a usare i bot. Come oggi che in una palestra ho trovato l'ennesimo canguro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sapete, non mi ammazzerei se non le mettessero, ma se le metteranno, spero in qualche limitazione che non renda easy avere ad esempio charizard,venusaur e blastoise. Preferisco di gran lunga le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sono d'accordo. Mi piacerebbe avere un evento dove avere gli starter più frequenti... Ho tutte e 4 le loro ultime evoluzioni, ma fanno schifo per mosse o PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Onestamente io non prenderei alcun pokemon da nessuno neanche un exxeguttor con solaraggio vorrei in regalo piuttosto aprirei un altro accAunt e ci scaricherei alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 mi aspetto una funzione tale e quale a quella dei giochi attuali ovvero scambi dal vivo oppure gts (dove imposti come parametri il potenziale minimo, una mossa conosciuta o i pl dato che i dati sono diversi da quelli dei giochi principali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Spero riescano a limitare al minimo gli scambi tra account bot ed "originali"... ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Dite che quindi non sarà facile come incontrare qualcuno con due Lapras o due Dragonite, me ne regala uno e io finisco il pokedex? Troppo semplice e poco in stile Niantic. Ho riguardato ora il video promo di Pokemon Go. Ognuno sceglie un pokemon e avviene lo scambio. Dubito però che potrò scambiare un Pidgey 10 con un Dragonite 3000...a meno che non ci aggiungo soldi contanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.