Vai al commento


sole/luna 2ds...


Post raccomandati

ho sole su 2ds e nelle lotte in doppio/battle royal e lotte contro pokemon enormi o dominanti assisto a cali di frame rate notevolmente fastidiosi... esiste un modo per aumentare le potenzialità della console per rendere piu fruibile il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, M€W ha scritto:

ho sole su 2ds e nelle lotte in doppio/battle royal e lotte contro pokemon enormi o dominanti assisto a cali di frame rate notevolmente fastidiosi... esiste un modo per aumentare le potenzialità della console per rendere piu fruibile il gioco?

ho lo stesso identico problema ma credo valga anche per il normale 3ds. purtroppo (come immaginavo) il gioco è adatto più al n3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da nintendo non me lo aspettavo.... se garantisce il funzionamento sul 2ds allora il gioco deve girare anche su 2ds... coi pokemon volanti soprattutto ci sono troppi cali di fps... e non ho ancora provato i doppi in online..........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio amico ha preso il bundle con sole preinstallato su sd

ha cambiato sd in una piu veloce e pare andar bene

 

ergo,forse il passaggio ad una sd migliore (in termini di velocità di trasferimento etc) potrebbe migliorare le prestazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ha riscontrato miglioramenti

e si ci sono correlazioni perche potrebbe darsi che la console carichi la cache sulla sd 

 

un po come fanno le console casalinghe e caricano dati sull hard disk

 

potrebbe eh

tentar non nuoce,una scheda sd decente te la buttan dietro a una decina di euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l ho alleggerita un po'.. vediamo come va... casomai se comprassi una nuova sd da quanti giga la dovrei comprare? ed è possibile trasferire giochi da una sd all'altra?? acquistai il bundle con rubino e non voglio perderlo, cosî come giallo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi ti dico i dettagli nel caso

non sono informato bene ma ho un amico che si ficca co ste cose

 

lascia perde cosa ti dicono i negozi,pur di venderti qualcosa capendo che sei ignorante ti rifilano chissa che *censura*

 

cmq il prezzo sono dalle 10 alle 15 euro,niente di allarmante per 16 giga o anche 32

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il discorso è questo

 

di solito le SD che ti danno non sono chissa che cosa

sto amico aveva dei rallentamenti (io ho la schedina e non so)

 

ha cambiato SD facendo un semplice copia incolla e ha notato molti miglioramenti ,ovviamente conosce i dettagli e le velocità e la nuova sd è piu veloce

 

io non assicuro niente a nessuno

sono tentato di comprare anche io una scheda piu veloce da 16 giga per provare a vedere se va piu veloce

perso per perso c'ho speso 10 euro e cmq ho 16 giga di scheda

 

non so come si comporta la console

potrebbe essere che i miglioramenti ci sono solo se la versione è preinstallata sulla sd

o potrebbe anche darsi che la console legga e scriva (cache) dei dati sulla sd,ergo una piu veloce ne giova

 

per 10 euro vale la pena tentare,tanto alla fine cmq uno si ritrova una sd con 16 giga su cui mettere roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...