JackX Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Lollofrog ha scritto: sì sono entrambi ita, quando sei disponibile per lo scambio? Anche ora, dammi il codice amico e il nome che hai il gioco cosi non mi sbaglio xd il mio lo trovi nel banner o sotto al mio profilo, nome jack Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: Anche ora, dammi il codice amico e il nome che hai il gioco cosi non mi sbaglio xd il mio lo trovi nel banner o sotto al mio profilo, nome jack il mio codice amico è: 0233 1808 9441 nome in gioco: Froggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ok apro il gioco e vengo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ciao mi interesserebbe quello xurkitree modesto ??!! è ancora disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: ciao mi interesserebbe quello xurkitree modesto ??!! è ancora disponibile ? non ricordo se lo scambiato xd ora controllo e ti dico Ok, è disponibile Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 cerco dewpider liv 1, bolladacqua, shiny, in reteball, brave 31/31/31/*/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 11 ore fa, Rasho239 ha scritto: cerco dewpider liv 1, bolladacqua, shiny, in reteball, brave 31/31/31/*/31/0 Ok, ti farò sapere quando è pronto. In reteball al lv1 e impossibile, dovrei farti l'uovo per quel livello e se non erro, non puoi scegliere la ball nelle uova @SlimCipollo anche Eevee trovato, quando puoi scrivimi in privato che qui non so perché non mi notifica nuove risposte anche se è tuto abilitato per le notifiche. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, JackX ha scritto: Ok, ti farò sapere quando è pronto. In reteball al lv1 e impossibile, dovrei farti l'uovo per quel livello e se non erro, non puoi scegliere la ball nelle uova @SlimCipollo anche Eevee trovato, quando puoi scrivimi in privato che qui non so perché non mi notifica nuove risposte anche se è tuto abilitato per le notifiche. Si può scegliere le ball delle uova, il figlio copia la ball della madre, o nel caso di breed con ditto, copia la ball deldewpider/araquanid con cui il ditto si accoppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Litten Livello 1 - femmina - 5 ivs (no atk spc) - Pokéball - la migliore per un litten(non me ne intendo) - HA - Scelta shinyCosto: 0.12PP Per quandò puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 8 ore fa, Rasho239 ha scritto: Si può scegliere le ball delle uova, il figlio copia la ball della madre, o nel caso di breed con ditto, copia la ball deldewpider/araquanid con cui il ditto si accoppia a Ok. 8 ore fa, Chry03 ha scritto: Litten Livello 1 - femmina - 5 ivs (no atk spc) - Pokéball - la migliore per un litten(non me ne intendo) - HA - Scelta shinyCosto: 0.12PP Per quandò puoi appena finisco con le 3 richieste passo a te Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @PrycePM Aspetto ancora il pagamento di 0.06PP, attendo un'altra ora poi ti metto nella Black-list con feedback negativo. Lo scambio è stato mezzora fa. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: @PrycePM Aspetto ancora il pagamento di 0.06PP, attendo un'altra ora poi ti metto nella Black-list con feedback negativo. Lo scambio è stato mezzora fa. scusa, ho dimenticato, pensavo di aver fatto... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Grazie, approfitto per dire a tutti che sto facendo un give-away di fine anno, qui sotto, in firma per dettagli. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Buonasera, intanto complimenti per la suddivisione in pacchetti del tuo negozio (belliffima), volevo chiedere: è possibile avere un toxapex shiny in una pregioball, con 6iv, natura calma e come abilità spietatezza? se si, quanto mi costerebbe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 29 minuti fa, Perepeppe ha scritto: Buonasera, intanto complimenti per la suddivisione in pacchetti del tuo negozio (belliffima), volevo chiedere: è possibile avere un toxapex shiny in una pregioball, con 6iv, natura calma e come abilità spietatezza? se si, quanto mi costerebbe? XD un 6IV mi è un po difficile farlo apparire, massimo che mi sono usciti sono per l'appunto 5IV, cmq stai nel pacchetto VIP (0.12PP), vedrò cosa posso fare ma se non mi esce 6IV lo sconto non te lo applico xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 @JackX Ho visto che tra le richieste hai un trova pokémon con soggetto Litten con HA. Ma non mi risulta siano già disponibili le abilità nascoste degli starter. Se invece lo sono mi piacerebbe sapere come fai ad ottenerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, JackX ha scritto: un 6IV mi è un po difficile farlo apparire, massimo che mi sono usciti sono per l'appunto 5IV, cmq stai nel pacchetto VIP (0.12PP), vedrò cosa posso fare ma se non mi esce 6IV lo sconto non te lo applico xd guarda se riesci a farlo shiny con natura e abilità richieste io avrei un tappo d'oro XD, il problema dunque non si pone. Per il prezzo va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @JackX Ho visto che tra le richieste hai un trova pokémon con soggetto Litten con HA. Ma non mi risulta siano già disponibili le abilità nascoste degli starter. Se invece lo sono mi piacerebbe sapere come fai ad ottenerle. non lo so se si trova o meno, devo ancora provare, per ora o fatto solo uova con abilità normale ma in teoria ditto con abilità nascosta e l'altro genitore maschio, dovrebbe ereditare l'abilità di ditto che essendo nascosta, dovrebbe apprendere con una certa probabilità, una abilità nascosta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, JackX ha scritto: non lo so se si trova o meno, devo ancora provare, per ora o fatto solo uova con abilità normale ma in teoria ditto con abilità nascosta e l'altro genitore maschio, dovrebbe ereditare l'abilità di ditto che essendo nascosta, dovrebbe apprendere con una certa probabilità, una abilità nascosta Purtroppo sono abbastanza sicuro che Ditto non possa trasmettere in alcun modo la sua abilità nascosta. Negli accoppiamenti con Ditto, per avere una prole con abilità nascosta è assolutamente necessario che il parente, sia maschio che femmina, abbia l'HA. E dal momento che quando si riceve uno starter questo non ha mai l'HA e che non è possibile catturarli selvatici con le catene SOS, al momento non penso sia possibile ottenere uno starter di 7a con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 la femmina, sostituita da ditto, ha più probabilità di trasmettere il tipo di abilita, il maschio trasmette con più probabilità la natura... su 2 pokemon non starter facendo cosi mi ha funzionato (dopo un po di tentativi)... o bhe proviamoci, al limite o una scorta di litten da mettere sul mercatino xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @JackX Al momento tutti i Pokémon NON trovabili allo stato selvatico non possono avere la loro Abilità Segreta (Starter e Pokémon come Porygon).. Quindi Litten HA non è ottenibile, nemmeno con Ditto HA :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 o bhe, allora @Chry03 quando vuoi contattami pure che il pokemon che cerchi ce lo (abilità:Aiutofuoco) non ha senso continuare a provare se hanno l'abilità nascosta bloccata. @Rasho239 pure il tuo è pronto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 ore fa, JackX ha scritto: o bhe, allora @Chry03 quando vuoi contattami pure che il pokemon che cerchi ce lo (abilità:Aiutofuoco) non ha senso continuare a provare se hanno l'abilità nascosta bloccata. @Rasho239 pure il tuo è pronto wow, che velocità io ci sono oggi fino a mezzanotte e tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 15 ore fa, Rasho239 ha scritto: wow, che velocità io ci sono oggi fino a mezzanotte e tutto domani il tuo diciamo è venuto quasi subito Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 7 minuti fa, JackX ha scritto: il tuo diciamo è venuto quasi subito quando vuoi io ci sono per scambiare ps: potresti rinominarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.