Vai al commento



[GUIDA] Tappi D'Argento & Tappi D'Oro


Post raccomandati

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sincefamente non ci ho mai fatto caso! Credo sia randomico anche quello e non dipende dal livello! Comunque il festiplaza è al 7 

Il livello delle strutture dipende strettamente dal livello del festival Plaza :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP IMPORTANTE

I Tappi hanno anche un'altra grande utilità! quella di manipolare l'introforza, vi spiego meglio..

con il breeding vi concentrate per avere gli IVs tali da prendere il tipo di introforza che desiderate e successivamente con i tappi lo rendete perfetto (I tappi non influiscono sul tipo di introforza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎04‎/‎12‎/‎2016 at 11:49, ALEXANDER ha scritto:

UP IMPORTANTE

I Tappi hanno anche un'altra grande utilità! quella di manipolare l'introforza, vi spiego meglio..

con il breeding vi concentrate per avere gli IVs tali da prendere il tipo di introforza che desiderate e successivamente con i tappi lo rendete perfetto (I tappi non influiscono sul tipo di introforza).

si si lo avevi detto, comunque bravo: sei stato MOLTO esaustivo con questa guida: i miei più sinceri complimenti ;) PS: ma tu per pescare tappi utilizzi Pokemon con abilità come "ventose" che ti fanno abboccare sempre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, flautomark ha scritto:

si si lo avevi detto, comunque bravo: sei stato MOLTO esaustivo con questa guida: i miei più sinceri complimenti ;) PS: ma tu per pescare tappi utilizzi Pokemon con abilità come "ventose" che ti fanno abboccare sempre?

Grazie!

Usando ventose ti fa abboccare pokémon quindi non toglie possibilità di trovare oggetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima guida! Io ho appena ottenuto un tappo d'argento come vincita alla lotteria "Caccia al Tesoro**" nel festiplaza. L'ho cercata chiedendo a tutti i giocatori che appaiono di consigliarmi una struttura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero io ho ottenuto il primo premio più volte alla Roulette nel Festiplaza e mi hanno sempre dato una Granpepita.

Probabilmente dipende dal livello della roulette, ho vinto la Granpepita con il primo premio di Caccia al tesoro**

Magari chi ha vinto il tappo d'oro come primo premio potrebbe dire a che livello era la sua roulette?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hi, ho letto la guida, sono nuovo, ho dato una rapida occhiata alla sezione e non ho trovato quello che cercavo. Non mi rimane che scrivere qui (?).

 

Per poter avere i benefici dei tappi è necessario avere i pokemon al livello 100.

Va bene, prendo uno Sneasel (pokemon a caso) e lo porto al 100. Ora comincio a riempirlo di tappi. Ogni sua statistica è come se avesse 31iv.

Ottima notizia.

Ora questo Sneasel lo mando in una battaglia che come cap ha il livello 50.

Cosa succede? Ottiene comunque gli stessi benefici oppure torna normale per quella battaglia?

 

In collegamento a questa domanda ne sorge ovviamente un'altra.

Mettiamo caso che la prima risposta sia positiva, quindi Sneasel in qualche modo è come se avesse 31ivs anche al 50, se questo Sneasel invece NON fosse ancora arrivato al 100 ma al 99, i benefici si applicherebbero comunque?

 

Spero di non aver cannato sezione o altro :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io devo ancora finire il gioco (sto per entrare nell intramondo con solgaleo) ma se entro dentro il castello al festiplaza non trovo nessun signore vestito di rosso,tantomeno nel centro commerciale.

Cosa devo fare per "sblocare" questo personaggio? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Katariken

Per usare i tappi devi portare al livello 100 il tuo pokémon,

Al livello 100 dopo aver usato i tappi avrai tutte le Statistiche IVs a 31 anche quando il pokémon (durante le lotte) verrà portato a livello 50

La seconda domanda non ha senso visto che se il pokémon non è al livello 100 non puoi usargli i tappi.. 

 

2 ore fa, itachiSan ha scritto:

ragazzi io devo ancora finire il gioco (sto per entrare nell intramondo con solgaleo) ma se entro dentro il castello al festiplaza non trovo nessun signore vestito di rosso,tantomeno nel centro commerciale.

Cosa devo fare per "sblocare" questo personaggio? Grazie


Secondo me non hai guardato bene, entri nel castello e guardi in alto a sinistra.. lo noterai per forza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ALEXANDER ha scritto:

@Katariken

Per usare i tappi devi portare al livello 100 il tuo pokémon,

Al livello 100 dopo aver usato i tappi avrai tutte le Statistiche IVs a 31 anche quando il pokémon (durante le lotte) verrà portato a livello 50

La seconda domanda non ha senso visto che se il pokémon non è al livello 100 non puoi usargli i tappi.. 

Ti ringrazio, ero convinto che i tappi si potessero usare a prescindere dal livello, ma che poi arrivando al 100 avrebbero mostrato i loro effetti. Thanks.

Allora posso coprire di tappi il buon vecchio Tapu Koko timido che ho ad allenare *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎09‎/‎12‎/‎2016 at 03:36, Emboar45 ha scritto:

A dire il vero io ho ottenuto il primo premio più volte alla Roulette nel Festiplaza e mi hanno sempre dato una Granpepita.

Probabilmente dipende dal livello della roulette, ho vinto la Granpepita con il primo premio di Caccia al tesoro**

Magari chi ha vinto il tappo d'oro come primo premio potrebbe dire a che livello era la sua roulette?

Io l'ho vinto ad una roulette a 2 stelle, ma era messo come primo premio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono informato (Ok ho mentito, sono solo andato a provare di persona)
Esistono 3 diversi tipi di lotteria nel Festiplaza: Sogni in Grande, Caccia al Tesoro e Corsa all'oro.
Ognuna di queste da premi diversi, ma quella che da i tappi come 1° e 2° premio è Caccia al Tesoro. Corsa all'oro come 1° e 2° premio da Granpepita e Pepita.
Non so quali sono i premi per Sogni in Grande (R.I.P. sono stato troppo sfigato per vincerli), però sono sicuro che Caccia al Tesoro da come primo premio Tappo d'oro e come secondo premio Tappo d'argento.

 

Puoi vincere i premi migliori in qualunque struttura, anche quelle con 1 Stella soltanto, però...
Più stelle ci sono, più è probabile ottenere i premi migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ALEXANDER  Dovresti aggiungere che esiste un altro modo per farmare i Tappi D'argento l'unico requisito è avere il Festiplaza all'8 e avere almeno 200 FG
Il metodo è:

-Trovare al Festiplaza qualcuno che consigli  la struttura "Caccia al Tesoro ★ ★ "

-Aggiungerlo ai VIP

-Inaugurare la struttura "Caccia al Tesoro ★ ★" al costo di 200 FG

-Parlare con la struttura appena inaugurata che darà sempre come premio un "Tappo D'argento".
Ogni volta che si vorrà un altro Tappo basterà soltanto:
-Entrare al castello e andare dalla Donna in fondo a sinistra dove potrete richiamare il visitatore aggiunto alla lista VIP e ri-inauguare la stessa struttura che ci premierà con un altro "Tappo D'argento" al costo di soli altri "200 FG".

Quindi ora basterà farmare solo FG ;)
Metodo testato dal sottoscritto :)

Ricordate che la struttura consigliata sarà sempre la prima a destra, quindi se volete fare un favore ad altre persone basterà metterla al primo posto dall'uomo in fondo a destra del castello del Festiplaza. 

P.S. Auguri :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,volevo chiedere:sono al lv 8 col plaza,ma una volta messa su la lotteria,come si fa per rimpiazzarla con una struttura a una stella,in modo poi da rimettere su la lotteria e avere così un nuovo tappo d'argento?Lo avevano spiegato nella guida,qui sul sito,ma non ho capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate l'up ma ho un dubbio che mi attanaglia: se è vero che i tappi servano solo ad aumentare le statistiche in modo che il pokemon sembri avere 31iv per ognuna anzichè averli effettivamente non è che se mi spacco la schiena ad aumentare gli ivs di tutta la mia squadra ( compresi tutti quelli che ho trasferito dalle altre generazioni, che saranno tipo una trentina) e un giorno volessi trasferirli tutti in una nuova versione (tipo i nuovi ultrasole e luna o un'altro più remoto) perderanno tutti questi benefici senza poterli recuperare in nessuna nuova versione? scusate se lo chiedo a voi, so che non potete darmi una risposta certa non essendo i programmatori, volevo però un parere a questo mio dubbio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...