Tiki Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Salve a tuttiLa Nintendo ha rilasciato un quiz sulla pagina facebook ufficiale del Nintendo Club.Grazie al test scoprirete quale personaggio della Nintendo siete.Il test è semplice e veloce, e si concluderà dopo cinque domande, ma è inglese.Secondo le mie risposte il mio personaggio è Yoshi. Qual è il vostro? postate sotto il risultatoClicca qui per andare sulla pagina ufficiale del Nintendo Club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Sono yoshy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 A me è uscito che sono la Principessa Peach, lol!La descrizione è carina però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Mi è uscito Yoshi! Devo dire che la descrizione mi rispecchia abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Sono SuperMario!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Wow, mi è uscito Mario! *^* è il mio personaggio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 lol mi è uscita peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 I am Daisy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Anche io al test sono risultato come Yoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 a me è uscito yoshi il mio personaggio preferito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Yeah! Sono Mario! ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 mi è uscito Yoshi *_* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Avete notato che il 75% delle volte esce yoshi, e il restante 25% è formato da mario e daisy? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Io sono Mario <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Anche io sono Yoshi.Anche se avrei voluto essere o mario o Luigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Based on your choices, you areKAMEKYou’re a serious genius and often misunderstood. People don’t give you the credit you deserve because they simply don’t understand the power of your mental capacity. Blah—those people should be turned into blocks anyway.Che gran figata :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bowser junior ! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Sono risultata Yoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Based on your choices, you are MARIOMARIOWe don’t know how you do it, but somehow you always manage to save the day. Whether it’s rescuing a princess or saving a kingdom, you, like Mario, are goal-oriented, loyal and resourceful. You’re a likeable character so it’s not hard for you to rally up friends to help you through your missions.Sono Mario °-°(Il mio personaggio preferito..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sono Yoshi *-*You are a loyal companion and friends can always rely on you to join in on a daring escapade. You’re always hungry for something, whether it’s a tasty little snack or an exciting, new adventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Peaaaach ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaori n_n Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 You are selfless, generous, and strong. People may sometimes underestimate you because of your pleasant manner and charm—but appearances can be deceiving. You’re not just a damsel in distress in need of rescuing. You’re resourceful, smart and have been known to save the day on more than one occasion.Peach :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Peach, la descrizione mi rispecchia abbastanza =°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.