Rokudan Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ciao!Mi è venuto in mente di aprire questo topic in cui mettiamo i nostri temi di Google Chrome!(Per chi lo usa,ovvio XD )Io ne ho uno fatto da me con My Chrome Theme,è questo qui,con mio marito(?):Quali sono i vostri temi invece?P.S.Mi scuso se questa discussione è già esistente,ma come al solito ho controllato prima di aprire il topic,e,se non mi è sfuggito,non ho visto niente di simile o uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 cresselia ovvio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Io come tema,ho una bellissima foto del Monte Fuji in HD *O*(Scusate se non la posto) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Il mio criceto Giotto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Rufy \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Tema Ratchet & Clank Armi di distruzione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 io questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ne ho creato uno nuovo proprio ora,con tutta la Squadra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Questo,essendo il computer di mio fratello,c'è il tema Final Fantasy XIII-2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Miku :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Miku :3 Usiamo lo stesso tema o_ò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 adventure time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Avrei voluto usare questo di MikuAnche questo di Love is War mi piace ma è un po' troppo confusionario Alla fine, ho scelto questo perchè mi piace troppo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Tema di "Bob Marley" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Il tema di Bumblebee da Tf3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Uso un tema di Katniss, Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.