Rokudan Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Ciao!Mi è venuto in mente di aprire questo topic in cui mettiamo i nostri temi di Google Chrome!(Per chi lo usa,ovvio XD )Io ne ho uno fatto da me con My Chrome Theme,è questo qui,con mio marito(?):Quali sono i vostri temi invece?P.S.Mi scuso se questa discussione è già esistente,ma come al solito ho controllato prima di aprire il topic,e,se non mi è sfuggito,non ho visto niente di simile o uguale
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2012 Inviato 1 novembre, 2012 Io come tema,ho una bellissima foto del Monte Fuji in HD *O*(Scusate se non la posto) D:
Rokudan Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Inviato 3 dicembre, 2012 Ne ho creato uno nuovo proprio ora,con tutta la Squadra:
Eliwood Inviato 3 dicembre, 2012 Inviato 3 dicembre, 2012 Questo,essendo il computer di mio fratello,c'è il tema Final Fantasy XIII-2.
Light Inviato 3 dicembre, 2012 Inviato 3 dicembre, 2012 On 03/12/2012 at 16:29, Gabriel353 ha scritto: Miku :3 Usiamo lo stesso tema o_ò <3
Hyper Inviato 4 dicembre, 2012 Inviato 4 dicembre, 2012 Avrei voluto usare questo di MikuAnche questo di Love is War mi piace ma è un po' troppo confusionario Alla fine, ho scelto questo perchè mi piace troppo *__*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.