Vai al commento



[Cerco] vulpix alola


Panda.87

Post raccomandati

salve ragazzuoli, sto cominciando moon...sto cercando un vulpix alola con hidden ability, femmina ovviamente, in moonball o simili e se ha qualche egg ancora meglio...proponete ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli, sto cominciando moon...sto cercando un vulpix alola con hidden ability, femmina ovviamente, in moonball o simili e se ha qualche egg ancora meglio...proponete ^^ 

io ne ho uno in dive ball con 4 egg moves credo:liofilizzane,ripeti,extrasenso,lucelunare però è senza HA natura timida o modesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, deviro ha scritto:

io ne ho uno in dive ball con 4 egg moves credo:liofilizzane,ripeti,extrasenso,lucelunare però è senza HA natura timida o modesta.

ti ri grazio ma la hidden è fondamentale (avendo moon non posso catturarlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, deviro ha scritto:

perforza in loveball? non so se qualcuno me lo da gratis XD mi sà che devo dare qualche shiny o qualche soldo credo XD

se ci devi rimettere lascia perdere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli, sto cominciando moon...sto cercando un vulpix alola con hidden ability, femmina ovviamente, in moonball o simili e se ha qualche egg ancora meglio...proponete ^^ 

Io ne ho uno con natura timida, HA, 3 egg moves in Dive ball, potrei prestartelo per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione e non posso)! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Io ne ho uno con natura timida, HA, 3 egg moves in Dive ball, potrei prestartelo per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione e non posso)! ^^ 

neanche io uhuh sono appena...al percorso 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Io ne ho uno con natura timida, HA, 3 egg moves in Dive ball, potrei prestartelo per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione e non posso)! ^^ 

se me lo dai a me faccio quante uova chiedete ovviamente se vuoi qualcosa in cambio te la dò dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, deviro ha scritto:

se me lo dai a me faccio quante uova chiedete ovviamente se vuoi qualcosa in cambio te la dò dimmi tu

Ma no, nulla in cambio per un semplice prestito, semplicemente ti chiederei di fare il tutto entro stasera perché poi lo dovrei prestare a un altro utente per il breeding. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ma no, nulla in cambio per un semplice prestito, semplicemente ti chiederei di fare il tutto entro stasera perché poi lo dovrei prestare a un altro utente per il breeding. XD

mi devi dire entro che ora perchè la possibilità la ho ma devi dirmi fino a che ora sei on XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Di solito vado a dormire verso le due di notte, ma stando poco bene potrei anticiparmi di un'oretta, quindi facciamo che mi trovi on fino all'una! XD

contattami in privato pls cosi ci accordiamo tanto mi basta far 4 uova max

59 minuti fa, deviro ha scritto:

se me lo dai a me faccio quante uova chiedete ovviamente se vuoi qualcosa in cambio te la dò dimmi tu

Contattami appena ci sei ti passo vulpix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...