Vai al commento



GLI IV NON CONTANO E VE LO SPIEGO


FrancescoPiunti

Post raccomandati

2 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ahahah c'hai provato a chiamarlo Sparky eh? cmq ti è andata bene  (a me i vapore on son quelli che escono più raramente)

Ma Gli Snorlax così pompati è roba.che ti è uscita dalle uova oppure lo hai trovato con Iv alte? oppure te me sei sbattuto degli IV? 

Sono l'unico sfigato che ben oltre il livello 30 non ha mai ottenuto ne lapras ne Snorlax dalle uova e gli unici 5 che possiede (usciti nella settimana di spawn aumentato e giorni immediatamente successivi ) sono tutti con IV bassi e solo uno sui 2000 ?

Quello snorlax li è quello uscito dall uovo con iper raggio e cozzata poi l altra volta quando ci volevano meno km ho messo come compagno prima lapras e poi lui per portare la stella al massimo non ho mai capito di che lv sono questi pokemon evolvo quelli che ci vuole 5000 di polvere al limite4500 e poi se hanno le armi per l attacco gli do le caramelle. siccome non volevo jolteon allora l'ho chiamato così pensando di ingannare il sistema io eevee ne trovavo molti allora il primo che non era quello migliore gli davo il nome vedo quello che esce e poi evolvo quello più grande 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2016 at 12:46, 19aloha89 ha scritto:

Sinceramente sono in totale disaccordo con te.

Se sei a livello 25-30 non vedo perchè tu non possa trovare uno snorlax o un lapras over 2000, e anche se tu lo trovassi al di sotto (1800 tipo) cosa o chi ti impedisce di farlo salire?

A me preoccuperebbe sicuramente di più vedere un livello 20 con pokemon di quel tipo!

Essere consapevoli che c'è gente in giro che usa fake gps o cose simili è un conto, pensare che tutti quelli con buoni pokemon li abbiano ottenuti barando è un altro

 

Mi potreste fare vedere per favore come è fatto un nido di dratini che è  4 mesi che lo cerco e qui di acqua c'è ne a metri cubi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 10:29, fiore28 ha scritto:

Mi potreste fare vedere per favore come è fatto un nido di dratini che è  4 mesi che lo cerco e qui di acqua c'è ne a metri cubi

Un "nido" di dratini non l ho mai trovato, però sui navigli a Milano ne escono abbastanza(un pomeriggio son riuscito a prenderne 20!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Post interessante... che mi consigliate su un Vaporeon su cui ho sempre avuto molti dubbi?

 

PL 2337 

34.45 Kg / 1.04m 

Lo posso potenziare con 5000 di polvere e 4 caramelle (sono a livello 30 e la barra mi mostra che è quasi carico al massimo)

Mosse pistolacqua e idropulsar

 

Andando a verificare le statistiche mi dice:

LV 29.5

ATT 0

DIF 2

STA 2

8.9%

 

Da buttare o può avere una qualche utilità? Al momento ce l'ho inserito in una palestra ma quando torna eventualmente posso fare spazio nella borsa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, attilio74 ha scritto:

Post interessante... che mi consigliate su un Vaporeon su cui ho sempre avuto molti dubbi?

 

PL 2337 

34.45 Kg / 1.04m 

Lo posso potenziare con 5000 di polvere e 4 caramelle (sono a livello 30 e la barra mi mostra che è quasi carico al massimo)

Mosse pistolacqua e idropulsar

 

Andando a verificare le statistiche mi dice:

LV 29.5

ATT 0

DIF 2

STA 2

8.9%

 

Da buttare o può avere una qualche utilità? Al momento ce l'ho inserito in una palestra ma quando torna eventualmente posso fare spazio nella borsa ;)

non lo butterei, ma nemmeno lo potenzierei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, attilio74 ha scritto:

Post interessante... che mi consigliate su un Vaporeon su cui ho sempre avuto molti dubbi?

 

PL 2337 

34.45 Kg / 1.04m 

Lo posso potenziare con 5000 di polvere e 4 caramelle (sono a livello 30 e la barra mi mostra che è quasi carico al massimo)

Mosse pistolacqua e idropulsar

 

Andando a verificare le statistiche mi dice:

LV 29.5

ATT 0

DIF 2

STA 2

8.9%

 

Da buttare o può avere una qualche utilità? Al momento ce l'ho inserito in una palestra ma quando torna eventualmente posso fare spazio nella borsa ;)

Visto la facilità di ottenere degli Eevee su un vaporeon con 8,9% di IV non ci sprecherei nemmeno il revitalizzante (anche se con 2300 Pl...ne otterrai un altro facilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2016 at 19:16, Gotcha ha scritto:

Visto la facilità di ottenere degli Eevee su un vaporeon con 8,9% di IV non ci sprecherei nemmeno il revitalizzante (anche se con 2300 Pl...ne otterrai un altro facilmente)

Potenziare solo attaccanti , gli altri quello che basta per stare ad un buon livello in palestra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...