Vai al commento



GLI IV NON CONTANO E VE LO SPIEGO


FrancescoPiunti

Post raccomandati

Mi riferisco a pokemon come dragonite snorlax lapras ecc pokemon rari oltre che forti. Ovviamente tra un 100% e un 30% la differenza un pò c è,ma sui 30 40 punti percentuali di differenza non conta e vi spiego perchè. Innanzitutto gli iv sono una estensione percentuale delle statistiche di un pokemon, quindi già loro hanno un influenza piuttosto bassa, intorno al 10%. Oltre ciò a livelli giocatori altissimo 38/39/40 potenziare tali pokemon costa una decina di caramelle a potenziamento. Ovvero per portarlo dal 3200/3300 al max costano in totole una 60ina di caramelle. Per dragonite pare fattibile, ma snorlax e lapras no, perchè sarebbe più conveniente portare al 2600 altri esemplari di lapras o snorlax piuttosto che spendere 10 caramelle per un +25 di pl.Idem per Dragonite. Dunque gli iv sono solo una questione " che fa figo un pokemon" ma nella realtà, contano davvero davvero poco..a voi l opinione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo il periodo finale in cui giocavo con i pokemon tanti anni fa, la gente a livello competitivo calcolava con precisione i ps per reggere agli attacchi di determinati avversari ed avere attacchi extra da poter usare.

Il fa figo di cui parli in realtà è la base della competizione, il voler essere più forte dell'altro, se alla fine della fiera il tutto si traduce in 30 PS (o PV), quei 30 punti potrebbero essere quelli che ti faranno sopravvivere contro un avversario decretando la tua vittoria.

 

Non farne una malattia se non trovi snorlax 100% è un conto, dire che uno snorlax 100% sia uguale ad uno 70% vuol dire mentire a se stesso ed alla logica che sta dietro la matematica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Ricordo il periodo finale in cui giocavo con i pokemon tanti anni fa, la gente a livello competitivo calcolava con precisione i ps per reggere agli attacchi di determinati avversari ed avere attacchi extra da poter usare.

Il fa figo di cui parli in realtà è la base della competizione, il voler essere più forte dell'altro, se alla fine della fiera il tutto si traduce in 30 PS (o PV), quei 30 punti potrebbero essere quelli che ti faranno sopravvivere contro un avversario decretando la tua vittoria.

 

Non farne una malattia se non trovi snorlax 100% è un conto, dire che uno snorlax 100% sia uguale ad uno 70% vuol dire mentire a se stesso ed alla logica che sta dietro la matematica.

 

Beh in realtà il competitivo di questo gioco non è paragonabile a quello dei giochi della serie principale: in quei giochi anche un punto di differenza può determinare la vittoria o la sconfitta, mentre in pokemon go per come sono strutturate le battaglie una differenza di 500/600 pl lotta è niente ( parlando sempre di neutralità o vantaggio di tipo ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè, in GO esiste un competitivo? Pure nella Prima Generazione c'erano più fattori che determinavano un metagame, qui va tutto a fortuna e l'unica cosa che puoi fare su un Pokemon è rinominarlo e potenziarlo con le caramelle e la polvere di stelle, che tanto facili da reperire in quantità non sono tra l'altro.

Niantic non vuole capire che non può basare 'sto gioco su Ingress, perchè 1) quello è un gioco serio e ben organizzato, a differenza di GO e 2) alla gente pesa il *censura* e non ha tempo di uscire e farsi i chilometri per un gioco senza nessuna certezza di trovare ciò che cerca, bannando chi usa i bot come se se stesse compiendo un crimine, quando magari ci ha passato tanto tempo dietro e l'ha usato pochissimo rispetto ad altri ancora in circolazione. 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Perchè, in GO esiste un competitivo? Pure nella Prima Generazione c'erano più fattori che determinavano un metagame, qui va tutto a fortuna e l'unica cosa che puoi fare su un Pokemon è rinominarlo e potenziarlo con le caramelle e la polvere di stelle, che tanto facili da reperire in quantità non sono tra l'altro.

Niantic non vuole capire che non può basare 'sto gioco su Ingress, perchè 1) quello è un gioco serio e ben organizzato, a differenza di GO e 2) alla gente pesa il *censura* e non ha tempo di uscire e farsi i chilometri per un gioco senza nessuna certezza di trovare ciò che cerca, bannando chi usa i bot come se se stesse compiendo un crimine, quando magari ci ha passato tanto tempo dietro e l'ha usato pochissimo rispetto ad altri ancora in circolazione. 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

Solo a me fanno pena le persone che usano i bot? Alla fine usare i bot non significa altro che perdere tempo su un giochino in cui tu non giochi xD io lo trovo inutile e triste... Tra l'altro parli di invidia, lo dici come se i bot sono una cosa esclusiva, pure i bambini di 8 anni sanno come attivare i bot in determinati giochi, cioè... ne parli come se fossero dei programmi della NASA, sono cavolate eh xD il tuo mi sembra un messaggio di una persona frustata che non ha un passatempo in cui si sente a suo agio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Solo a me fanno pena le persone che usano i bot? Alla fine usare i bot non significa altro che perdere tempo su un giochino in cui tu non giochi xD io lo trovo inutile e triste... Tra l'altro parli di invidia, lo dici come se i bot sono una cosa esclusiva, pure i bambini di 8 anni sanno come attivare i bot in determinati giochi, cioè... ne parli come se fossero dei programmi della NASA, sono cavolate eh xD il tuo mi sembra un messaggio di una persona frustata che non ha un passatempo in cui si sente a suo agio.

O cercare un modo per vivere meglio un gioco attualmente noioso, soprattutto per chi abita in zone dimenticate da dio, senza necessariamente non giocarci solo perchè fa tutto il bot... Che senso ha semplificarsi la vita per poi non goderne i frutti?

Fino a qualche mese fa i bot erano di facile reperibilità, è sempre possibile usarli ma ora con l'aumento degli aggiornamenti e dei conseguenti cambi di chiavi di sicurezza è diventato più difficile non farsi scoprire, e in questo caso non credo che un bambino di 8 anni ci arriverebbe

Il tuo invece mi pare un messaggio di una persona che conosce il gioco solo a grandi linee, e che giudica gli altri solo sulle proprie impressioni non capendo che amare veramente un hobby, anche se ne si hanno molti altri (e fidati, è il mio caso), significa 1) saperlo criticare e 2) chiarire i dubbi della gente a riguardo, senza farla confondere tra 2 giochi quasi completamente diversi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non condivido il tuo pensiero sui bot, tolto lapras ho quei Pokemon da te citati sopra il 2000(uno quasi al 3000) e mai toccato un bot.

Non perché non sappia usarlo,semplicemente ho scelto di giocare secondo le regole degli sviluppatori.

Sbagliate?Giuste?Rivedibili?

Sono comunque sotto le loro regole.

Siete in diversi che avete il concetto che chi non usa i bot o altri aiuti esterni è solo perché non sappia usarli, continuo a ripetere che per come è stato pensato la cosa veramente dannosa sono i fakegps user,che prendono palestre da casa.

Riguardo al topic direi che non è paragonabile rispetto ai giochi della serie principale,basti pensare al fatto Super/Poco efficace del tipo di mosse,quasi non esiste qui.

Oltre a fare figo la questione Iv serve per le palestre,per metterli nelle posizioni più alte possibile,perché sembra strano ma(almeno nella mia città) in molti hanno pokemon flawless.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dangi ha scritto:

Perchè, in GO esiste un competitivo? Pure nella Prima Generazione c'erano più fattori che determinavano un metagame, qui va tutto a fortuna e l'unica cosa che puoi fare su un Pokemon è rinominarlo e potenziarlo con le caramelle e la polvere di stelle, che tanto facili da reperire in quantità non sono tra l'altro.

Niantic non vuole capire che non può basare 'sto gioco su Ingress, perchè 1) quello è un gioco serio e ben organizzato, a differenza di GO e 2) alla gente pesa il *censura* e non ha tempo di uscire e farsi i chilometri per un gioco senza nessuna certezza di trovare ciò che cerca, bannando chi usa i bot come se se stesse compiendo un crimine, quando magari ci ha passato tanto tempo dietro e l'ha usato pochissimo rispetto ad altri ancora in circolazione. 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

ciao come ho detto in piu occasioni niantic vuole che si giochi esclusivamente da casa perchè di fatto giocare normale arrivati a certi livelli è se non impossibile quantomeno improbabile e qui non si vuol dire, si preferisce parlare di bellezza di viaggi , di scoperta per i luoghi alla ricerca del pokemon perfetto, si narra di andare a 35 all' ora bruciando frizioni e buttando soldi in benzina quando è normale che se si viene visti a sparare all' aria da amici, familiari si generano ironie fastidiose soprattutto nelle persone piu adulte ma credo anche tra i piu giovani , ma anche questa cosa qui non è confermata, tu hai ragione in parte perche molti livelli 28 29 30 sono reali ma una volta arrivati li normalmente non ha senso andare avanti ora io dovrei fare 500000 pe e non ho proprio voglia     

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dangi ha scritto:

O cercare un modo per vivere meglio un gioco attualmente noioso, soprattutto per chi abita in zone dimenticate da dio, senza necessariamente non giocarci solo perchè fa tutto il bot... Che senso ha semplificarsi la vita per poi non goderne i frutti?

Fino a qualche mese fa i bot erano di facile reperibilità, è sempre possibile usarli ma ora con l'aumento degli aggiornamenti e dei conseguenti cambi di chiavi di sicurezza è diventato più difficile non farsi scoprire, e in questo caso non credo che un bambino di 8 anni ci arriverebbe

Il tuo invece mi pare un messaggio di una persona che conosce il gioco solo a grandi linee, e che giudica gli altri solo sulle proprie impressioni non capendo che amare veramente un hobby, anche se ne si hanno molti altri (e fidati, è il mio caso), significa 1) saperlo criticare e 2) chiarire i dubbi della gente a riguardo, senza farla confondere tra 2 giochi quasi completamente diversi. 

Ma sul fatto che Pokémon GO rispetto ai giochi tradizionali Pokémon è un gioco banale ti do ragione. Dico solo che dire che chiunque ha un Dragonite con oltre 2000 PL in palestra è un bot significa fare del proprio pensiero quello degli altri. Io considero Pokémon GO un gioco come tanti altri, apro il gioco, ci gioco quando posso, lo trovo carino (non dico che sia chissà che, poteva essere davvero un gioco epico, purtroppo è solo carino) ci gioco in compagnia, insomma è un passatempo come tanti altri e secondo che usa i bot (possono essere difficile da reperire ora per fortuna ma ti posso assicurare purtroppo che sono cose semplice, credimi) io non uso i bot per scelta, perché se li usassi mi sentirei un cretino, mi sentirei di spendere del tempo in cui so di imbrogliare in un gioco è questo lo so fa solo da bambini in famiglia con i giochi da tavola, ma tu li non sai che ti stanno facendo vincere e ti senti un re, ma se sai di imbrogliare allora inganni te stesso che ciò che fai nel gioco sia un tuo merito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli IV contano un pochino anche se in modo minore rispetto ai titoli principali.

Comunque in questo gioco rompono il *censua* parecchio, chi usa i Bot, lo rovina e lo squilibria, andando a impedire al giocatore che si vuole divertire camminando, e poi chi dice che debba rovinare le auto per andare a 35 km orari, pokemon go è nato per giocarlo a piedi, ed i pokemon si fanno anche se con difficoltà. Per i giochi "tradizionali" il discorsco cambia un pochino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dangi ha scritto:

Perchè, in GO esiste un competitivo? Pure nella Prima Generazione c'erano più fattori che determinavano un metagame, qui va tutto a fortuna e l'unica cosa che puoi fare su un Pokemon è rinominarlo e potenziarlo con le caramelle e la polvere di stelle, che tanto facili da reperire in quantità non sono tra l'altro.

Niantic non vuole capire che non può basare 'sto gioco su Ingress, perchè 1) quello è un gioco serio e ben organizzato, a differenza di GO e 2) alla gente pesa il *censura* e non ha tempo di uscire e farsi i chilometri per un gioco senza nessuna certezza di trovare ciò che cerca, bannando chi usa i bot come se se stesse compiendo un crimine, quando magari ci ha passato tanto tempo dietro e l'ha usato pochissimo rispetto ad altri ancora in circolazione. 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

 

Tu dello scopo del gioco ci hai capito molto ahahaahahahaah

 

Vorrei essere intelligente come te per poter usare i bot... ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro che imbroglia e non solo giustifica il suo comportamento ma addirittura si eleva rispetto a chi non lo fa!  Ma questa roba è davvero inaudita, imbrogliate pure ma almeno abbiate la decenza di non fare i fighi contrapposti agli stupidoni che giocano regolare perché sono pigri. Sono argomentazioni talmente illogiche che faccio fatica a pensar che ci crediate sul serio.

 

Forse noi stupidoni troviamo più soddisfacente guadagnarcela una cosa in un gioco che facciamo per piacere (quindi in teoria dovrebbe piacerci giocare) e non per dovere? 

 

Se togli l'esplorazione, la ricerca, i chilometri per schiudere le uova, il raggiungere le palestre e sfidarle, il veder piano piano crescere la tua squadra e crescere tu di livello, che cosa resta? Resta il piacere di fare i fighi con i pokémon fortissimi e quello di umiliare i più deboli che sono stupidi e giocano regolare. Non sono ipocrita, anche io ho imbrogliato diverse volte in diversi giochi in passato, ma ho la maturità di ammettere che l'ho fatto per trovare soddisfazione nel dominare in un gioco o perché mi sentivo frustrato per qualche motivo. Giustificarsi e cercare di elevarsi p ammettere un normale sentimento umano per imparare a controllarlo? A voi la scelta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dangi ha scritto:

Perchè, in GO esiste un competitivo? Pure nella Prima Generazione c'erano più fattori che determinavano un metagame, qui va tutto a fortuna e l'unica cosa che puoi fare su un Pokemon è rinominarlo e potenziarlo con le caramelle e la polvere di stelle, che tanto facili da reperire in quantità non sono tra l'altro.

Niantic non vuole capire che non può basare 'sto gioco su Ingress, perchè 1) quello è un gioco serio e ben organizzato, a differenza di GO e 2) alla gente pesa il *censura* e non ha tempo di uscire e farsi i chilometri per un gioco senza nessuna certezza di trovare ciò che cerca, bannando chi usa i bot come se se stesse compiendo un crimine, quando magari ci ha passato tanto tempo dietro e l'ha usato pochissimo rispetto ad altri ancora in circolazione. 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

perdonami è , io ho un Dragonite da 3000, uno snorlax da 2800 e un lapras da 1900 e non ho usato nessun bot o altro, sono al liv 32, gioco assiduamente dal 15 luglio, ho speso una ventina di €, chi usa i Bot semplicemente sta barando, e fa bene niantic a bannarli tutti se possibile, cosa non facile.

 

il gioco credo sia tu a non conoscerlo, visto che avrai usato bot dal primo gg.

 

Quando capirò che gusto si prova ad usare i Bot, sarò l'uomo più felice del mondo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Mule93 ha scritto:

 Non sono ipocrita, anche io ho imbrogliato diverse volte in diversi giochi in passato, ma ho la maturità di ammettere che l'ho fatto per trovare soddisfazione nel dominare in un gioco o perché mi sentivo frustrato per qualche motivo.

 

 

Vedi, partendo dal punto di  vista che imbrogliare è una  cosa sbagliata, ci sono alcuni giochi in cui non ledi gli altri players ad esempio i giochi offline, li non dai fastidio a nessuno, alcuni in cui se botti o crei pg uber, fai danno minimo in quanto se giochi in cooperativa ad esempio avrei lo stesso pg di uno che ha sudato a farselo, ma almeno non sovrasti il tuo "rivale". Nei giochi pokemon per console, al massimo avevi dei pokemon perfetti, creati con programmi tipo pokesav, ma a parte che nei tornei la stragrande maggioranza dei players si fa la squadra perfetta così, non voglio dire che sia giusto, ma dubito che uno riesca a farsi 10 pokemon perfetti se lavora ecc, ma cmq anche giocando online con pokemon non fatti a puntino hai uno leggero svantaggio ma riesci a giocare, qui a pokemon go chi cammina e chi usa il fake ha delle grossissime differenze. Io personalmente sono per il gioco pulito al 100% e gioco per divertirmi, ma è giusto per spiegare che in pokemon go ci sono molti  motivi e poi il gioco pkmn go una volta scavalcato con i trucchi come detto da molti diventa noiosissimo, in quanto è molto più semplicistico di molti altri giochi e farlo per fare i fighi  mi sembra da scemo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dangi ha scritto:

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto

 

Ma che dici?

Io sto al livello 29 e ho un Dragonite a 3.087 PL, 98% di IVs e i bot non so manco come si chiamano. Ho scelto una strategia di gioco e l'ho portata avanti con tenacia e, a volte, fatica. Ho scelto i pokemon da portare al massimo, ho scelto come muovermi negli eventi, come impiegare la polvere di stelle e, soprattutto, come ottenerla. E non solo Dragonite, ho anche un Rhydon, un Gyarados, un Vaporeon, un Arcanine, un Exegguttor e diversi altri tutti ai massimi livelli di PL e con IVs siperiori a 90, selezionati catturandoli selvatici e o schiusi dalle uova. Certo, sto sempre a secco di polvere perchè uno dei miei obiettivi è proprio quello di portare al massimo quanti più pokemon possibile ma sono contento così.

Ieri ho ottenuto il mio primo Lapras dall'uovo a 1670 PL e già sto organizzando il potenziamento a 2000 PL.

Non sparare giudizi a caso facendo di tutta l'erba un fascio, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dangi ha scritto:

 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

 

te lo dico cordialmente eh... non condivido.

io sono consapevole di essere una dei giocatori qui dentro col livello piu basso, mi mancano 17.000 punti al livello 25.

e in questo mese ho giocato poco nulla. eppure ho già qualche pokemon buono che sfiora i 2000.

alla fine se avessi avuto piu tempo sarei a livelli molto piu alti e avrei pokemon migliori. ma non ho molto tempo libero purtroppo.

qui dentro ci sono giocatori che hanno tanti pokemon  a livelli elevatissimi ( esempi: @Alexander0093, @Mr. Anderson, @Akromond, @fiore28e tanti altri) e io ci metterei la mano sul fuoco che non han barato, da come scrivono... nessun trucco, il gioco li ha appassionati così com'è.

 

per il punto 1) so che ci vuole fatica ad ottenere pokemon stellari e a salire al livello 30 e oltre ma non credo sia impossibile.

per il punto 2) ti assicuro, almeno nel mio caso, non provo nessuna invidia verso chi usa trucchi. il gioco mi piace così com'è.

ammetto di non esser capace ad usare bot e fake gps ma son certa che cercando in internet troverei tutte le info del caso.

ah e io sono una di quelle persone che criticano i bot/fake gps che conquistano tutte le palestre... non me ne fregherebbe se usassero trucchi solo per catturare pokemon ma quando sei sotto una palestra e vedi che qualcuno la abbatte da casa... ho detto tutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inserisco le mie prime due pagine del mio pokedeck pane acqua e un po di benzina il livello è il 30i pok 142, manca ditto , fatto ieri dopo un mese del 29, ora io penso che si può fare meglio ma si può arrivare al 31 forse anche al 32 se hai un pokestop in casa e ti si schiudono le uova anche quando stai fermo, ma andare oltre con questi poki mesi significa o giocare anche la notte o non avere nessuno che ti ferma che ti dice ei amico ma che fai?

il mio pok preferito è raichu ?

pag1.png

pag2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Beh in realtà il competitivo di questo gioco non è paragonabile a quello dei giochi della serie principale: in quei giochi anche un punto di differenza può determinare la vittoria o la sconfitta, mentre in pokemon go per come sono strutturate le battaglie una differenza di 500/600 pl lotta è niente ( parlando sempre di neutralità o vantaggio di tipo ).

 

Il mio citare il competitivo era rivolto principalmente alla futura introduzione del pvp, penso che tutti qui siano coscienti che pokemon go sia un gioco di "preparazione", servono mesi per creare una squadra forte e bilanciata.

Inoltre non diamo per scontato che il competitivo non raggiungerà mai livelli discreti, non è ancora stato introdotto il pvp, nessuno sa come andranno le cose, potrebbe trasformarsi in un flop completo o tadursi in tornei ufficiali in giro per il mondo.

 

Comunque parlare di 500 pl di differenza presuppone che si parli di pokemon differenti, qui si parla dello stesso pokemon che potrebbe avere anche un singolo ps in più che potrebbe farlo sopravvivere ad una lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Ma che dici?

Io sto al livello 29 e ho un Dragonite a 3.087 PL, 98% di IVs e i bot non so manco come si chiamano. Ho scelto una strategia di gioco e l'ho portata avanti con tenacia e, a volte, fatica. Ho scelto i pokemon da portare al massimo, ho scelto come muovermi negli eventi, come impiegare la polvere di stelle e, soprattutto, come ottenerla. E non solo Dragonite, ho anche un Rhydon, un Gyarados, un Vaporeon, un Arcanine, un Exegguttor e diversi altri tutti ai massimi livelli di PL e con IVs siperiori a 90, selezionati catturandoli selvatici e o schiusi dalle uova. Certo, sto sempre a secco di polvere perchè uno dei miei obiettivi è proprio quello di portare al massimo quanti più pokemon possibile ma sono contento così.

Ieri ho ottenuto il mio primo Lapras dall'uovo a 1670 PL e già sto organizzando il potenziamento a 2000 PL.

Non sparare giudizi a caso facendo di tutta l'erba un fascio, grazie.

 

Quoto Logan, mi sono fatto chilometri e chilometri di strada.. ho sputtanato una batteria del cellulare ho speso sicuramente 100 euro per il gioco e senza bot che non so cosa siano e non saprei manco usare, ho un parterre di mostriciattoli niente male.. un dragonite a 3033 un Gyarados a 2922 un rhydon a 2883 uno snorlax a 2850 ed un'altro a 2714 un flareon a 2559 ecc ecc e sto al livello 31.. se vedi un pommo forte nelle palestre non è detto che sia un bot fidati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, erebo82 ha scritto:

 

Il mio citare il competitivo era rivolto principalmente alla futura introduzione del pvp, penso che tutti qui siano coscienti che pokemon go sia un gioco di "preparazione", servono mesi per creare una squadra forte e bilanciata.

Inoltre non diamo per scontato che il competitivo non raggiungerà mai livelli discreti, non è ancora stato introdotto il pvp, nessuno sa come andranno le cose, potrebbe trasformarsi in un flop completo o tadursi in tornei ufficiali in giro per il mondo.

 

Questo è vero, tuttavia la Niantic mi sembra più interessata a portare avanti un competitivo di squadre ( come in Ingress ) piuttosto che un competitivo di singoli; ora, essendo il pvp uno degli elementi fondamentali della serie pokemon ( come anche il trading ), sono, ovviamente, costretti ad introdurlo ( e qui, secondo me, c'è lo zampino della Nintendo ), ma, proprio per questo, sono abbastanza convinto che non lo renderanno più complesso di quanto siano attualmente le battaglie contro le palestre.

 

2 ore fa, erebo82 ha scritto:

 

Comunque parlare di 500 pl di differenza presuppone che si parli di pokemon differenti, qui si parla dello stesso pokemon che potrebbe avere anche un singolo ps in più che potrebbe farlo sopravvivere ad una lotta.

 

Giusto, avevo frainteso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, 27DONI72 ha scritto:

Diciamo che se vedi dei Dragonite in molte palestra in una zona in cui Dratini si trova raramente qualche sospetto ti viene :D

si è vero, tanti sospetti...

del tipo:

a - che sia un bravo giocatore

b- che abbia fatto tanti km per trovare dratini

c- che non guasta mai, che possa aver avuto fortuna

trovare sempre il marcio dove non c'è denota una certa sfiducia negli altri in genere e poca fantasia personale...

e smettiamola sempre di additare come bot i giocatori più bravi

ma che stress

19 ore fa, Dangi ha scritto:

Perchè, in GO esiste un competitivo? Pure nella Prima Generazione c'erano più fattori che determinavano un metagame, qui va tutto a fortuna e l'unica cosa che puoi fare su un Pokemon è rinominarlo e potenziarlo con le caramelle e la polvere di stelle, che tanto facili da reperire in quantità non sono tra l'altro.

Niantic non vuole capire che non può basare 'sto gioco su Ingress, perchè 1) quello è un gioco serio e ben organizzato, a differenza di GO e 2) alla gente pesa il *censura* e non ha tempo di uscire e farsi i chilometri per un gioco senza nessuna certezza di trovare ciò che cerca, bannando chi usa i bot come se se stesse compiendo un crimine, quando magari ci ha passato tanto tempo dietro e l'ha usato pochissimo rispetto ad altri ancora in circolazione. 

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

con tutto il rispetto del caso, mi sa che un discorso di questo genere non ha ne capo ne coda, facevi meglio a spendere il tuo tempo in modo più consono e costruttivo

perdona la franchezza, ma oltre questo non uso altro tempo a rispondere a un'argomentazione a dir poco imbarazzante

saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, fiore28 ha scritto:

Inserisco le mie prime due pagine del mio pokedeck pane acqua e un po di benzina il livello è il 30i pok 142, manca ditto , fatto ieri dopo un mese del 29, ora io penso che si può fare meglio ma si può arrivare al 31 forse anche al 32 se hai un pokestop in casa e ti si schiudono le uova anche quando stai fermo, ma andare oltre con questi poki mesi significa o giocare anche la notte o non avere nessuno che ti ferma che ti dice ei amico ma che fai?

il mio pok preferito è raichu ?

pag1.png

pag2.png

Ahahah c'hai provato a chiamarlo Sparky eh? cmq ti è andata bene  (a me i vapore on son quelli che escono più raramente)

Ma Gli Snorlax così pompati è roba.che ti è uscita dalle uova oppure lo hai trovato con Iv alte? oppure te me sei sbattuto degli IV? 

Sono l'unico sfigato che ben oltre il livello 30 non ha mai ottenuto ne lapras ne Snorlax dalle uova e gli unici 5 che possiede (usciti nella settimana di spawn aumentato e giorni immediatamente successivi ) sono tutti con IV bassi e solo uno sui 2000 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2016 at 01:30, Dangi ha scritto:

Ormai con il bot puoi salire tranquillamente al 20-25 e poi livellare da te, ormai il livello medio dei giocatori si è assestato sul 25-30, e se vedete un Dragonite, uno Snorlax o un Lapras con più di 2000 PL in una palestra (ormai praticamente in ogni palestra) state sicuri che lì il bot ha fatto la sua parte, e se dite il contrario è perchè 1) non conoscete il gioco, nè quanto sia difficile trovare questi Pokemon e nè quanto ci voglia per farli salire così tanto o 2) per autoconvincervi che chiunque fotta il sistema sarà sicuramente punito, mascherando in onestà la vostra pigrizia e la vostra invidia nei confronti di chi si è informato sui bot e adesso vive nel lusso; perchè (salvo pochissime eccezioni) l'occasione fa l'uomo ladro e se vi disdegnate facendo la predica siete solo degli ipocriti, siete come quelli che non riescono a conquistare una ragazza e quando la vedono con un altro le danno della poco di buono. 

 

Sinceramente sono in totale disaccordo con te.

Se sei a livello 25-30 non vedo perchè tu non possa trovare uno snorlax o un lapras over 2000, e anche se tu lo trovassi al di sotto (1800 tipo) cosa o chi ti impedisce di farlo salire?

A me preoccuperebbe sicuramente di più vedere un livello 20 con pokemon di quel tipo!

Essere consapevoli che c'è gente in giro che usa fake gps o cose simili è un conto, pensare che tutti quelli con buoni pokemon li abbiano ottenuti barando è un altro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...