Crzannoni Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Di solito utilizzo tutte le caramelle per delle evoluzioni abbinate al un fortunuovo. Siccome non conosco il mondo pokemon secondo voi in attesa della seconda generazione quali caramelle è meglio preservare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Per quel poco che conosco, Eevee sicuramente, ed eventualmente Onix per Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 La cosa più ovvia che mi viene in mente è quella di conservare le caramelle zubat,in quanto verrà introdotto Crobat e Golbat sarà prima evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 https://thesilphroad.com/species-stats ; in questo link puoi trovare le statistiche ed i pl di tutti i pokemon della seconda generazione basate sulla nuova formula che ora viene utilizzata per determinare attacco, difesa ed altro dei vari pokemon. Da tale lista ti puoi fare un'idea dei pokemon che, salvo cambiamenti nei prossimi mesi, risulteranno essere i più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Io mi ero fatto una lista per sapere cosa NON evolvere in questi giorni o per capire meglio quali sono i baby pokemon legati a questa generazione, considerando che non conosco assolutamente la prossima (e le prossime) generazioni. Crobat Evoluzione di Golbat Pichu Evolve in Pikachu Cleffa Evolve in Clefairy Igglybuff Evolve in Jigglypuff Bellossom Evoluzione di Gloom Politoed Evoluzione di Poliwhirl Espeon Evoluzione di Eevee Umbreon Evoluzione di Eevee Slowking Evoluzione di Slowpoke Steelix Evoluzione di Onix Scizor Evoluzione di Scyther, megaevolve in MegaScizo Kingdra Evoluzione di Seadra Porygon2 Evoluzione di Porygon, evolve in Porygon-Z Tyrogue Evolve in Hitmonlee, Hitmonchan o Hitmontop Smoochum Evolve in Jynx Elekid Evolve in Electabuzz Magby Evolve in Magmar Blissey Evoluzione di Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 I baby la vedo difficile sia possibile farli 'retroattivamente' con le caramelle.. Anche perché Tyrogue è un bel problema dato come Baby ha poi 3 linee evolutive diverse, due delle quali, Hitmonchan e Hitmonlee, sono già presenti e con set di caramelle diverse.. Per il resto io per ora sto tenendo da parte): - Caramelle Zubat, Caramelle Horsea, Caramelle Poliwag (circa 150, tanto sono comuni tutti come pokemon, casomai le evoluzioni siano da 100 e così da avere qualche caramelle per, eventualmente potenziarli). - Caramelle oddish (stesso obbiettivo di cui sopra, ma sono circa a metà strada) - Caramelle Eevee (bastano quelle accumulate normalmente dagli Eevee, ne ho circa 200 mi pare, tanto Espeon e Umbreon dovrebbero essere da 25) - Caramelle Slowpoke (dovrei averne una 70ina, sperando che Slowking sia da 50) - Caramelle Porygon, Onix, Scyther (obbiettivo almeno 50 se non di più, sono attualmente abbastanza lontano per Onix e a metà strada per Scyhter e Porygon) - Caramelle Chansey (0, mi manca proprio anche solo il Chansey asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mancano diversi pokemon nei vostri vari elenchi, cmq le mega non so come saranno, se come nei giochi standar o evoluzioni definitive, quindi ancora aspetterei, mentre per i baby o li mettono selvatici e uova o aggiungono un sistema per far nascere le uova e dare caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Per i baby leggo in giro che verranno inseriti i sessi, e facendo accoppiare due Pokémon uguale ma di sesso diverse sarà possibile avere le uova "baby" da incubare come le uova attuali ( http://teambattleitalia.wixsite.com/pokemongo/single-post/2016/11/28/PokemonGO-20-in-arrivo-la-vera-rivoluzione) Chissà se è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 infatti non sapendo non evolvo più niente per un pochino.. tanto sto a livello 31 e salire mi serve a poco in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io crobat, kingrda, espeon, umbreon, bellossom e politoed dovrei averli giá sistemati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Piccolo semi OUT: Chi ha un Gameboy, consiglio vivamente di giocare ai giochi relativi alla seconda serie, preferibilmente pokemon Cristallo. Uno dei più bei giochi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.