Vai al commento

Caramelle da preservare in attesa della seconda generazione

Crzannoni

Post raccomandati

https://thesilphroad.com/species-stats ; in questo link puoi trovare le statistiche ed i pl di tutti i pokemon della seconda generazione basate sulla nuova formula che ora viene utilizzata per determinare attacco, difesa ed altro dei vari pokemon. Da tale lista ti puoi fare un'idea dei pokemon che, salvo cambiamenti nei prossimi mesi, risulteranno essere i più forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero fatto una lista per sapere cosa NON evolvere in questi giorni o per capire meglio quali sono i baby pokemon legati a questa generazione, considerando che non conosco assolutamente la prossima (e le prossime) generazioni.

Crobat Evoluzione di Golbat
Pichu Evolve in Pikachu
Cleffa Evolve in Clefairy
Igglybuff Evolve in Jigglypuff
Bellossom Evoluzione di Gloom
Politoed Evoluzione di Poliwhirl
Espeon Evoluzione di Eevee
Umbreon Evoluzione di Eevee
Slowking Evoluzione di Slowpoke
Steelix Evoluzione di Onix
Scizor Evoluzione di Scyther, megaevolve in MegaScizo
Kingdra Evoluzione di Seadra
Porygon2 Evoluzione di Porygon, evolve in Porygon-Z
Tyrogue Evolve in Hitmonlee, Hitmonchan o Hitmontop
Smoochum Evolve in Jynx
Elekid Evolve in Electabuzz
Magby Evolve in Magmar
Blissey Evoluzione di Chansey
Link al commento

I baby la vedo difficile sia possibile farli 'retroattivamente' con le caramelle.. Anche perché Tyrogue è un bel problema dato come Baby ha poi 3 linee evolutive diverse, due delle quali, Hitmonchan e Hitmonlee, sono già presenti e con set di caramelle diverse..

Per il resto io per ora sto tenendo da parte):

- Caramelle Zubat, Caramelle Horsea, Caramelle Poliwag (circa 150, tanto sono comuni tutti come pokemon, casomai le evoluzioni siano da 100 e così da avere qualche caramelle per, eventualmente potenziarli).

- Caramelle oddish (stesso obbiettivo di cui sopra, ma sono circa a metà strada)

- Caramelle Eevee (bastano quelle accumulate normalmente dagli Eevee, ne ho circa 200 mi pare, tanto Espeon e Umbreon dovrebbero essere da 25)

- Caramelle Slowpoke (dovrei averne una 70ina, sperando che Slowking sia da 50)

- Caramelle Porygon, Onix, Scyther (obbiettivo almeno 50 se non di più, sono attualmente abbastanza lontano per Onix e a metà strada per Scyhter e Porygon)

- Caramelle Chansey (0, mi manca proprio anche solo il Chansey asd)

Link al commento

Mancano diversi pokemon nei vostri vari elenchi, cmq le mega non so come saranno, se come nei giochi standar o evoluzioni definitive, quindi ancora aspetterei, mentre per i baby o li mettono selvatici e uova o aggiungono un sistema per far nascere le uova e dare caramelle.

Link al commento

Per i baby leggo in giro che verranno inseriti i sessi, e facendo accoppiare due Pokémon uguale ma di sesso diverse sarà possibile avere le uova "baby" da incubare come le uova attuali (

http://teambattleitalia.wixsite.com/pokemongo/single-post/2016/11/28/PokemonGO-20-in-arrivo-la-vera-rivoluzione)

Chissà se è vero...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...