Vai al commento

Cattura tapu koko (possibile spoiler )


Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho sconfitto il precampione (diciamo )..

Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro?   Vorrei almeno prenderlo con una buona natura .  

Spero si faccia questa cosa.

Attendo le vostre risposte  ... ciao ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Stormoon93 ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho sconfitto il precampione (diciamo )..

Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro?   Vorrei almeno prenderlo con una buona natura .  

Spero si faccia questa cosa.

Attendo le vostre risposte  ... ciao ! 

sisi, se batti tapu koko puoi ritrovarlo di nuovo per softresettarlo e trovarlo con una natura migliore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Stormoon93 ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho sconfitto il precampione (diciamo )..

Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro?   Vorrei almeno prenderlo con una buona natura .  

Spero si faccia questa cosa.

Attendo le vostre risposte  ... ciao ! 

dimmi se riesci a trovarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FeDragonite93 ha scritto:

qual è la miglior natura per tapu koko? e quali mosse dargli per il competitivo?

 

 

E' un Folletto fisico, dotato di buona velocità, quindi o Adamant o Jolly.

Essendo, appunto fisico, pecca nelle mosse Folletto visto che l'unica decente è Carineria e pare non la possa imparare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, fdf_02 ha scritto:

 

E' un Folletto fisico, dotato di ottima* velocità, quindi o Adamant o Jolly.

Essendo, appunto fisico, pecca nelle mosse Folletto visto che l'unica decente è Carineria e pare non la possa imparare.

Nope :/

Anche se ha statistiche prevalentemente fisiche, ha quasi solo mosse speciali e perciò di solito si usa speciale (alcuni prodi guerrieri hanno provato ad usarlo misto, ma sono veramente pochi)

7 ore fa, FeDragonite93 ha scritto:

qual è la miglior natura per tapu koko? e quali mosse dargli per il competitivo?

Per le mosse dipende dalla tier in cui lo vuoi giocare. Per la natura se lo vuoi puramente speciale (cosa che ti consiglio) natura timida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2016 at 16:17, Stormoon93 ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho sconfitto il precampione (diciamo )..

Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro?   Vorrei almeno prenderlo con una buona natura .  

Spero si faccia questa cosa.

Attendo le vostre risposte  ... ciao ! 

serve altro?? :

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...