Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti. Ho sconfitto il precampione (diciamo ).. Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro? Vorrei almeno prenderlo con una buona natura . Spero si faccia questa cosa. Attendo le vostre risposte ... ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 11 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: Ciao a tutti. Ho sconfitto il precampione (diciamo ).. Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro? Vorrei almeno prenderlo con una buona natura . Spero si faccia questa cosa. Attendo le vostre risposte ... ciao ! sisi, se batti tapu koko puoi ritrovarlo di nuovo per softresettarlo e trovarlo con una natura migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: sisi, se batti tapu koko puoi ritrovarlo di nuovo per softresettarlo e trovarlo con una natura migliore Grazie era soli un dubbio che avevo ti ringrazio. , quindi mi tocca rifare la lega o lo trovo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 48 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: Grazie era soli un dubbio che avevo ti ringrazio. , quindi mi tocca rifare la lega o lo trovo subito? Lo trovi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 "Precampione" ha vinto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Stormoon93 ha scritto: Grazie era soli un dubbio che avevo ti ringrazio. , quindi mi tocca rifare la lega o lo trovo subito? Avevo letto ribattendo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, Stormoon93 ha scritto: Ciao a tutti. Ho sconfitto il precampione (diciamo ).. Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro? Vorrei almeno prenderlo con una buona natura . Spero si faccia questa cosa. Attendo le vostre risposte ... ciao ! dimmi se riesci a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 qual è la miglior natura per tapu koko? e quali mosse dargli per il competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 7 ore fa, FeDragonite93 ha scritto: qual è la miglior natura per tapu koko? e quali mosse dargli per il competitivo? E' un Folletto fisico, dotato di buona velocità, quindi o Adamant o Jolly. Essendo, appunto fisico, pecca nelle mosse Folletto visto che l'unica decente è Carineria e pare non la possa imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 18 minuti fa, fdf_02 ha scritto: E' un Folletto fisico, dotato di ottima* velocità, quindi o Adamant o Jolly. Essendo, appunto fisico, pecca nelle mosse Folletto visto che l'unica decente è Carineria e pare non la possa imparare. Nope :/ Anche se ha statistiche prevalentemente fisiche, ha quasi solo mosse speciali e perciò di solito si usa speciale (alcuni prodi guerrieri hanno provato ad usarlo misto, ma sono veramente pochi) 7 ore fa, FeDragonite93 ha scritto: qual è la miglior natura per tapu koko? e quali mosse dargli per il competitivo? Per le mosse dipende dalla tier in cui lo vuoi giocare. Per la natura se lo vuoi puramente speciale (cosa che ti consiglio) natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 16:17, Stormoon93 ha scritto: Ciao a tutti. Ho sconfitto il precampione (diciamo ).. Ora sto dinanzi a tapu koko ma mi è impossibile salvare perché tutto automatizzato dal gioco.. quindi vorrei sapere se io batto il tapu posso riottenerlo? Mi sembra una stupidata questa , e se io non ho pokeball o le finisco con cosa lo cattiro? Vorrei almeno prenderlo con una buona natura . Spero si faccia questa cosa. Attendo le vostre risposte ... ciao ! serve altro?? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzzurraGigi Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Scusate, perché quando tocco le statue nei vari templi x catturare i Tapu mi dice sempre "non succede nulla"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.