Vai al commento


Necrozma. Uc o Capotrio?


Post raccomandati

Voi cosa ne pensate? Secondo il pokedex (descrizione di Sole) Necrozma è una uc che è venuta nel nostro mondo tanto tempo fa, però anche Solgaleo e Lunala provengono dalla dimensione delle uc, eppure non sono uc. Voi pensate che necrozma possa essere il capotrio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, looker58 ha scritto:

Voi cosa ne pensate? Secondo il pokedex (descrizione di Sole) Necrozma è una uc che è venuta nel nostro mondo tanto tempo fa, però anche Solgaleo e Lunala provengono dalla dimensione delle uc, eppure non sono uc. Voi pensate che necrozma possa essere il capotrio?

Eh direi proprio di si visto il tipo ed il fatto che é considerato leggendario, ad esempio le uc possono partecipera alle lotte online mentre necrozma solo se si abilitano i pokemon speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Prince ha scritto:

Necrozma, imho, viene considerato parte integrante del trio ma anche UC! Anche perché non vedo quale altro pokémon possa esserlo sinceramente :( (almeno non fino all'annuncio di qualche gioco successivo)

Io pensavo a Marshadow. Comunque all'inizio io pensavo che i colori della faccia potessero ricordare solgaleo o lunala oppure i tapu ma non si collegano a nessuno. Un'altro che potrebbe essere il capotrio sarebbe zygarde come disse cydonia in un suo vecchio video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necrozma di regola non è affatto un UC, prima di tutto viene fatto notare dalla associazione di Bellocchio che non è stata identificata nessun altra ultracreature con le loro apparecchiatura, e poi risulta impossibile catturarlo con le UC ball come lo sarebbe per solgaleo, ( le uc ball fanno schifo con i pokèmon che non sono uc ).

Detto questo dovrebbe essere come solgaleo e lunala un pokèmon in grado di aprire i varchi dimensionali.

e poi sul pokedex dice  " Pare che questo essere SIMILE a un'Ultracreatura " 

sul fatto del capotrio non saprei rispondere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shio ha scritto:

Necrozma di regola non è affatto un UC, prima di tutto viene fatto notare dalla associazione di Bellocchio che non è stata identificata nessun altra ultracreature con le loro apparecchiatura, e poi risulta impossibile catturarlo con le UC ball come lo sarebbe per solgaleo, ( le uc ball fanno schifo con i pokèmon che non sono uc ).

Detto questo dovrebbe essere come solgaleo e lunala un pokèmon in grado di aprire i varchi dimensionali.

e poi sul pokedex dice  " Pare che questo essere SIMILE a un'Ultracreatura " 

sul fatto del capotrio non saprei rispondere

effettivamente è un leggendario ma non vedo alcun legame con solgaleo e lunala difatti Necrozma è un pokemon completamente anonimo e non viene menzionato da nessuna parte eccetto il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, looker58 ha scritto:

effettivamente è un leggendario ma non vedo alcun legame con solgaleo e lunala difatti Necrozma è un pokemon completamente anonimo e non viene menzionato da nessuna parte eccetto il pokedex

Infatti per quello potrebbe non essere capotrio, ma essendo l'ultimo leggendario in game ( sta anche zygarde ma lui è capotrio di kalos secondo anche la sua abilità di tenere a bada yveltal e xerneas ) mi sembra strano che non ci sia, se non sbaglio fin ora ci è sempre stato un capotrio, potrebbe anche essere marshadow ma inserito senza storia dopogioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ganon ha scritto:

Ma non erano anche solgaleo e lunala uc?

in teoria si, vengono anche loro dal mondo delle uc. però la differenza con le altre uc è che loro possono aprire i varchi interdimensionali mentre invece le uc "comuni" no

Adesso, Shio ha scritto:

Infatti per quello potrebbe non essere capotrio, ma essendo l'ultimo leggendario in game ( sta anche zygarde ma lui è capotrio di kalos secondo anche la sua abilità di tenere a bada yveltal e xerneas ) mi sembra strano che non ci sia, se non sbaglio fin ora ci è sempre stato un capotrio, potrebbe anche essere marshadow ma inserito senza storia dopogioco...

vabbè anche necrozma non ha una storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ganon ha scritto:

Ma non erano anche solgaleo e lunala uc?

Penso che solgaleo e lunala siano solo in grado di attraversare mondi e ne provengono da un altro, ma non per questo devono essere considerate ultracreature, ci sono delle prove? si infatti palkia dialga giratina arceus  e dei semplicissimi unknown vengono da altre dimensioni ma non credo proprio siano ultracreature. poi viene specificato che per le ultracreature viene condivisa l'abilità ultraboost, non so che altro contraddistingue un ultra da un leggendario questo devono ancora dircelo, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shio ha scritto:

Penso che solgaleo e lunala siano solo in grado di attraversare mondi e ne provengono da un altro, ma non per questo devono essere considerate ultracreature, ci sono delle prove? si infatti palkia dialga giratina arceus  e dei semplicissimi unknown vengono da altre dimensioni ma non credo proprio siano ultracreature. poi viene specificato che per le ultracreature viene condivisa l'abilità ultraboost, non so che altro contraddistingue un ultra da un leggendario questo devono ancora dircelo, 

nella storia dice che solgaleo (viene detto anche riferendosi a cosmog) e lunala provengono dal mondo delle ultracreature. l'unica cosa che mi viene in mente è che le ultracreature siano comuni pokemon nella loro dimensione mentre solgaleo, lunala e necrozma siano i legendari di quella dimensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...