Vai al commento


Pokemon x: Problema ad accedere a ponte mosaico


Sammi

Post raccomandati

@Sammi, evidentemente non hai ancora conquistato tutte ed otto le medaglie della regione di Kalos!

Una volta ottenute potrai passare la scalinata che porta verso la Via Vittoria.

Adesso ti basta continuare con la storia. Sai verso che parte dirigerti? A che punto sei? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo 7 medaglie :cry:... Io sono arrivata a Fluxopoli e sono ferma li :sweat:... L'ultima palestra dove sarebbe??? :sweat:

On 1/12/2016 at 19:41, Demon ha scritto:

@Sammi, evidentemente non hai ancora conquistato tutte ed otto le medaglie della regione di Kalos!

Una volta ottenute potrai passare la scalinata che porta verso la Via Vittoria.

Adesso ti basta continuare con la storia. Sai verso che parte dirigerti? A che punto sei? :)

Scusa ma l'ultima palestra si trova dopo ponte mosaico :sweat: e io nn riesco ad andare a ponte mosaico... Non so cosa ho saltato in tutto il percorso fatto :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sammi ha scritto:

Io ho solo 7 medaglie :cry:... Io sono arrivata a Fluxopoli e sono ferma li :sweat:... L'ultima palestra dove sarebbe??? :sweat:

Scusa ma l'ultima palestra si trova dopo ponte mosaico :sweat: e io nn riesco ad andare a ponte mosaico... Non so cosa ho saltato in tutto il percorso fatto :cry:

Purtroppo non ricordo tutto il gioco, non tocco Pokémon X da mesi e mesi.

Ti consiglio, però, di cercare una guida su internet e leggere cosa fare dall'ultimo punto che hai superato. Hai batutto la capopalestra di Fluxopoli? Allora vedi cosa fare dopo di ciò. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Demon ha scritto:

Purtroppo non ricordo tutto il gioco, non tocco Pokémon X da mesi e mesi.

Ti consiglio, però, di cercare una guida su internet e leggere cosa fare dall'ultimo punto che hai superato. Hai batutto la capopalestra di Fluxopoli? Allora vedi cosa fare dopo di ciò. :)

Ho già provato a vedere alcune guide, ma non mi sono d'aiuto :cry:... proverò a guardare altre :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sammi ha scritto:

Ho già provato a vedere alcune guide, ma non mi sono d'aiuto :cry:... proverò a guardare altre :sweat:

Se mi dici più precisamente l'ultimo punto della storia che hai superato vedo di cercare qualcosa per te. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2016 at 09:36, Demon ha scritto:

Se mi dici più precisamente l'ultimo punto della storia che hai superato vedo di cercare qualcosa per te. :)

Ho sconfitto il team flare e Elisio Ke voleva rendere il mondo migliore spaziando via i pokemon, e ho preso il pokemon leggendario (Xerneas) e l'arma suprema è stata distrutta esco dalla grotta e mi arriva un messaggio sull'Holovox del prof.Platan Ke mi dice di trovarci a ponte mosaico vado a Fluxopoli ed entro nella grotta del percorso 18 e nn mi lasciano entrare xke dicono Ke nn posso entrare almeno Ke nn sia una campionessa :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sammi

Devi prendere il varco in basso da Fluxopoli e quindi uscire sul Percorso 18, prosegui lungo il percorso ed arriva alla casetta vicino alla Grotta Climax.

NON entrare nella grotta, scendi le scale e prosegui verso il basso, frai fiori. Una volta superati i fiori, sarai arrivata a Ponte Mosaico!

Ho fatto delle foto di tutto la strada da fare - in modo da farti capire al meglio il tutto.

Se vuoi vedere le immagini, clicca qui!

Poi dimmi se sei riuscita a raggiungere Ponte Mosaico! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...