Vai al commento



[Torneo SM OU] Road to Christmas! - By PokéLeague! [Svolgimento]


Andry

Post raccomandati

15 minuti fa, Gae ha scritto:

errore ci fu

Che vuol dire? :o 

 

Comunque vi chiedo di evitare di utilizzare questo topic per accordarvi ma utilizzare i MP, onde evitare qualunque tipo di incomprensione e per mantenere il topic più pulito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Andry ha scritto:

Che vuol dire? :o 

 

Comunque vi chiedo di evitare di utilizzare questo topic per accordarvi ma utilizzare i MP, onde evitare qualunque tipo di incomprensione e per mantenere il topic più pulito. 

scusa ho vinto 2 a 1 vs @spotlessaxe015 pensavo fosse secca invece era 2 su 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Andry ha scritto:

Che vuol dire? :o 

 

Comunque vi chiedo di evitare di utilizzare questo topic per accordarvi ma utilizzare i MP, onde evitare qualunque tipo di incomprensione e per mantenere il topic più pulito. 

se frost nn si collega vinco io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Deku ha scritto:

se frost nn si collega vinco io?

In un post precedente ho notato che vi siete accordati per farla domenica. :innocent:

In ogni caso, se non si farà vivo nemmeno domenica la vittoria andrà a te a tavolino.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

In un post precedente ho notato che vi siete accordati per farla domenica. :innocent:

In ogni caso, se non si farà vivo nemmeno domenica la vittoria andrà a te a tavolino.

ci eravamo accordati ma hanno detto che gli incontri vanno fatti entro oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku ha scritto:

ci eravamo accordati ma hanno detto che gli incontri vanno fatti entro oggi

Ah sorry, mi era sfuggito il post.

Anyway, allora sì, se la lotta non si terrà entro le 23.59 di stasera la vittoria andrà a te. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

@Andry vorrei partecipare anche io

Purtroppo le iscrizioni sono terminate e il torneo è già iniziato, sarà per il prossimo. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andry ha scritto:

@PaoloCharizard @Gilga-Vi-Kingsley dovete disputare la lotta entro stasera. In caso contrario, il vincitore verrà estratto casualmente.

Per quanto riguarda te Deku, mi sa che la vinci a tavolino, ma ormai aspettiamo fino alle 23:59.

La lotta andava fatta ieri come d'accordo, ma ieri paolo mi diceva che aveva problemi di connessione. Ho salvato un replay in ogni caso. 

Non so se la cosa è vera o no, ma sd laggava un po' a tutti. 

Comunque io non ho avuto nessun crash o problema di sorta, quindi credo che sia giusto se la vittoria venisse assegnata a me. 

Se vuoi ti aggiungo al mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andry ha scritto:

@PaoloCharizard @Gilga-Vi-Kingsley dovete disputare la lotta entro stasera. In caso contrario, il vincitore verrà estratto casualmente.

Per quanto riguarda te Deku, mi sa che la vinci a tavolino, ma ormai aspettiamo fino alle 23:59.

a sto punto direi che ho vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

La lotta andava fatta ieri come d'accordo, ma ieri paolo mi diceva che aveva problemi di connessione. Ho salvato un replay in ogni caso. 

Non so se la cosa è vera o no, ma sd laggava un po' a tutti. 

Comunque io non ho avuto nessun crash o problema di sorta, quindi credo che sia giusto se la vittoria venisse assegnata a me. 

Se vuoi ti aggiungo al mp ;)

Sì, aggiungimi! :3 

 

2 minuti fa, Deku ha scritto:

chi è adesso il mio avversario?

Adesso aggiorno la bracket! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...