Vai al commento



[Torneo SM OU] Road to Christmas! - By PokéLeague! [Svolgimento]


Andry

Post raccomandati

7 minuti fa, Purple ha scritto:

In tal caso, visto che hai dato la disponibilità (e se la lotta non si dovesse tenere entro le 23.59), passerai a tavolino. :innocent:

Se possibile preferirei vincere per merito! Lo so che chiedo troppo,ma la seconda tornata deve concludersi per forza oggi?Magari ha avuto dei problemi col PC!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se possibile preferirei vincere per merito! Lo so che chiedo troppo,ma la seconda tornata deve concludersi per forza oggi?Magari ha avuto dei problemi col PC!

Quando c'è un tempo limite esso è per tutti, senza distinzioni, altrimenti non ci sarebbe.

Per cui va rispettato, mi dispiace! :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Purple ha scritto:

Quando c'è un tempo limite esso è per tutti, senza distinzioni, altrimenti non ci sarebbe.

Per cui va rispettato, mi dispiace! :(

anche perché l'ultima volta aveva fatto aspettare un sacco di tempo l'avversario quando invece era stato on nella League nn ne capisco il senso spostare la lotta nn sarebe giusto nei confronti di killerfrost che ha subito la stessa sorte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ryuga ha scritto:

anche perché l'ultima volta aveva fatto aspettare un sacco di tempo l'avversario quando invece era stato on nella League nn ne capisco il senso spostare la lotta nn sarebe giusto nei confronti di killerfrost che ha subito la stessa sorte

Si Peró nel mio caso,ci eravamo già accordati, quindi non è che mi abbia fatto aspettare o altro semplicemente potrebbe aver avuto problemi

11 minuti fa, Purple ha scritto:

Quando c'è un tempo limite esso è per tutti, senza distinzioni, altrimenti non ci sarebbe.

Per cui va rispettato, mi dispiace! :(

Immaginavo la risposta...okay. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...