Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.


Pikachu diventa giudice per l'iniziativa Doodle 4 Google!


ZarRomanov
 Condividi

Post raccomandati

Come annunciato in una nota del sito Pokémon ufficiale, Pikachu è stato scelto come membro della giuria di Doodle 4 Google, iniziativa per cui gli studenti sono invitati a progettare la propria versione del logo di Google!

 

doodle-4-google

 

A comporre la giuria, oltre Pikachu e lo staff creativo di The Pokémon Company International, ci sarà la ginnasta olimpica Simone Biles, la regista Brenda Chapman ed il conduttore televisivo Jimmy Kimmel.

Il concorso, basato sul tema “cosa immagino per il futuro“, è aperto fino al 2 dicembre per gli studenti statunitensi di età uguale o inferiore ai 12 anni. Il vincitore avrà la possibilità di vedere il proprio logo presente nella pagina principale di Google ed ottenere borse di studio e premi tecnologici per la propria scuola!

 

pikachu-google-logo

 

Pikachu, personaggio simbolo della serie che da ormai vent’anni appassiona grandi e piccini, sarà ancora una volta testimonial per una simpatica iniziativa utile per permettere di esprimere il talento di giovani bambini, tra cui sicuramente qualche Allenatore! Ti sarebbe piaciuto partecipare a Doodle 4 Google?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...