Flamio Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Unito alla discussione vecchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 11 minuti fa, Flamio ha scritto: Unito alla discussione vecchia! Non trovo il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Le mosse random senza possibilità di imparare nuove...per velocizzare la scelta del team per potenziare le palestre amiche io rinomino il mio team con nome 0 ,quindi seleziono "visualizza per nome "e il mio team scelto appare per primo...a sto punto sceglierlo per la battaglia è velocissimo @Flamio è sparito il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 L'unica cosa che potrebbero migliorare è migliorare la selezione della squadra prima delle lotte. Ultimamente per far salire le palestre uso varie cacche da trasferire morte (I pidgeotto e raticate dei fortunuovi ad esempio) e ogni volta cercarle in mezzo a tutti i pokemon che ho e selezionarne una alla volta è un po' fastidioso. Dovrebbero mettere una funzione "cerca" (inserire il nome per esempio) visto che in certi casi cercare il giusto prestiger è un po' noioso. E poi, anche se hai detto che sono una cosa a parte, i cheaters. Sono più odiosi di qualunque cosa perché diversi utenti ormai non riescono a giocare per colpa loro (perché non riescono a tenere due palestre insieme ad esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On sabato 11 marzo 2017 at 17:30, Onix98 ha scritto: E poi, anche se hai detto che sono una cosa a parte, i cheaters. Sono più odiosi di qualunque cosa perché diversi utenti ormai non riescono a giocare per colpa loro (perché non riescono a tenere due palestre insieme ad esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 La cosa che da più fastidio per distacco sono icrash/errori nelle palestre.... Io al momento firmerei col sangue per avere un onix nell'uovo da 10! l'ho messo come buddy ne ho trovati solo 2 da inizio gioco (PL orrendi) sono a 18 caramelle (32 alla meta) ed ho 2 metalcoperte a far niente. Dove li trovate tutti sti onix??? .... questa discussione è paragonabile a "sfogo time" ... se ne potrebbe fare una sola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XeRo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 7 minuti fa, Gimli ha scritto: La cosa che da più fastidio per distacco sono icrash/errori nelle palestre.... Io al momento firmerei col sangue per avere un onix nell'uovo da 10! l'ho messo come buddy ne ho trovati solo 2 da inizio gioco (PL orrendi) sono a 18 caramelle (32 alla meta) ed ho 2 metalcoperte a far niente. Dove li trovate tutti sti onix??? .... questa discussione è paragonabile a "sfogo time" ... se ne potrebbe fare una sola? A chi lo dici bello! Onix è davvero na croce da trovare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Io la cosa che odio di più è l'incapacità della Niantic nel risolvere tutti i bug. Non mi interessa che i pomi siano rari, introvabili, ecc... mi da fastidio dover far partire l'applicazione più volte, mi da fastidio che vada in crash quando entro in alcune palestre (sempre le stesse), mi da fastidio che si blocca quando clicchi su un pomo... ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Il GPS di GO fa schifo, stavo tranquillamente in stazione e mi salta in una città vicina, invece di migliorare GO peggiora c4zz0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 11/3/2017 at 17:30, Onix98 ha scritto: L'unica cosa che potrebbero migliorare è migliorare la selezione della squadra prima delle lotte. Ultimamente per far salire le palestre uso varie cacche da trasferire morte (I pidgeotto e raticate dei fortunuovi ad esempio) e ogni volta cercarle in mezzo a tutti i pokemon che ho e selezionarne una alla volta è un po' fastidioso. Dovrebbero mettere una funzione "cerca" (inserire il nome per esempio) visto che in certi casi cercare il giusto prestiger è un po' noioso. E poi, anche se hai detto che sono una cosa a parte, i cheaters. Sono più odiosi di qualunque cosa perché diversi utenti ormai non riescono a giocare per colpa loro (perché non riescono a tenere due palestre insieme ad esempio). Forse a parte i cheaters fastidiosi ho trovato una cosa che non mi piace: le baccabana. L'effetto dovrebbe essere quello di ridurre i movimenti (saltare attaccare) ma sembra che dopo l'utilizzo la situazione non cambi . Dovrebbero mettere come effetto quello di immobilizzarli completamente così uno va sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 odio il fatto di dover x forza camminare in zone gps raggiungibili e a schermo acceso. se usasse un normale contapassi avrei schiuso milioni di uova. io macino km al chiuso e comunque a schermo acceso distrugge le batterie sta cosa mi scoccia tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Il conto dei km fatti è senza dubbio la cosa che mi fa incazzare di più. Anche il fatto che non siano aggiornati "live" mi infastidisce non poco. Crash in avvio del gioco (molto frequente) o all apertura di palestre. Cheaters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Non rispondente più qui. Apro un sondaggio, con permesso del moderatore, con cui i risultati saranno più chiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.