Green. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao sarei interessato a loro due: M / Lv.1 / Timida / Scendineve / Ripeti, Inibitore, Liofilizzazione, Forza Lunare / 31 - 30 - 31 - 31- x - 31 F / Lv.1 / Timida / Scendineve / Ripeti, Inibitore, Liofilizzazione, Forza Lunare / x - 31 - x - 31- 31 - 31 e ad una pietragelo. In cambio posso offrirti PP, dimmi tu il prezzo su cui potremo accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 torno alla carica, c'è per caso qualcosa che ti interessa fra i miei pokemon? sempre per il tuo riolu con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 18:04, elpony ha scritto: torno alla carica, c'è per caso qualcosa che ti interessa fra i miei pokemon? sempre per il tuo riolu con HA Sarei interessata all'Emolga con elettrorapid se ce l'hai ancora On 24/1/2017 at 16:12, Green. ha scritto: Ciao sarei interessato a loro due: M / Lv.1 / Timida / Scendineve / Ripeti, Inibitore, Liofilizzazione, Forza Lunare / 31 - 30 - 31 - 31- x - 31 F / Lv.1 / Timida / Scendineve / Ripeti, Inibitore, Liofilizzazione, Forza Lunare / x - 31 - x - 31- 31 - 31 e ad una pietragelo. In cambio posso offrirti PP, dimmi tu il prezzo su cui potremo accordarci. Ti mando un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Sarei interessata all'Emolga con elettrorapid se ce l'hai ancora Ti mando un mp! Ok per me va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.