Vai al commento


~ Il Ranch di Glo-chan ~


BossZubat

Post raccomandati

Up!

Aggiornata la lista delle bacche (baccagrana in arrivo nei prossimi giorni)  e aggiunta una piccola sezioncina dedicata agli strumenti: ne ho qualcuno di troppo che non mi serve e quindi ho deciso di metterli a disposizione nel mercatino ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UP!

Aggiunti i seguenti breedjects: Litten deciso, Eevee modesto (alcuni con HA) con 4em in LoveBall, Riolu allegro (alcuni con ha) in UCBall o Chic ball e 2 egg moves!

Aggiornata la lista delle bacche disponibili e aggiunti un paio di strumenti in più nella seziona a loro dedicata.

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FullMoon26 ha scritto:

Ciao! Sarei interessato a un qualsiasi Eevee Femmina senza HA, e al tuo Riolu in Uc ball con forza interiore :)

Ti mando un mp!

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 10:14, Loryenzo ha scritto:

Io vorrei la creta luce e la sabbia soffice,in cambio ho un goomy maschio in rete ball lv. 1 natura docile(neutra),mosse:AZIONE  BOLLA

Le IV dove si vedono?

Chiedo scusa per il ritardo, ma non avevo ricevuto la notifica!

Posso darti entrambe...uhm...il goomy non mi interessa molto però.

Comunque, le IV le puoi vedere tramite il tasto "giudice" nel pc. L'ottieni dopo aver schiuso 20 uova e aver parlato con il fantallenatore vicino al pc dell'albero lotta ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, elpony ha scritto:

ciao @Glo-chan mi interessa riolu con abilità nascosta ti interessa Mareanie con abilità nascosta?

hai altri pokemon con abilità nascosta?

Ciao! Allora, oltre al riolu...di pokémon con abilità nascosta credo di avere solo Vulpix con scendineve e forse un sandshrew con spalaneve ma natura sbagliata e qualche eevee con presagio. Solitamente dovrei avere tutto segnato nella lista, le abilità sottolineate sono quelle nascoste ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao! Allora, oltre al riolu...di pokémon con abilità nascosta credo di avere solo Vulpix con scendineve e forse un sandshrew con spalaneve ma natura sbagliata e qualche eevee con presagio. Solitamente dovrei avere tutto segnato nella lista, le abilità sottolineate sono quelle nascoste ^^ 

ok! resto interessato a riolu, ti interessa lo scambio con mareanie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@elpony Al momento ho già un paio di Maeranie con l'abilità nascosta :) 
 

28 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mi serve una baccapane, posso darti degli scarti ok? :3

@Glo-chan

Dovrei averne ancora, per me va bene :)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...