Windmark Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ave. Offro 0.10 PP per ogni Abra con Sincronismo e una delle seguenti nature 1) Decisa 2) Allegra 3) Timida 4) Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 20 minuti fa, Windmark ha scritto: Ave. Offro 0.10 PP per ogni Abra con Sincronismo e una delle seguenti nature 1) Decisa 2) Allegra 3) Timida 4) Modesta 0.10pp a abra? se mi contatti in privato le ho tutte tranne natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao, io ho tutti, se vuoi ti faccio uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: 0.10pp a abra? se mi contatti in privato le ho tutte tranne natura allegra Aggiudicati. Manda pm col friend code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Windmark ha scritto: Aggiudicati. Manda pm col friend code ce l'altro che le ha tutte le nature vedi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blankfragment ha scritto: ciao, io ho tutti, se vuoi ti faccio uova Per questioni di correttezza posso chiederti solo quello mancante all'utente che ha risposto prima di te, ossia natura allegra (gia' schiuso). Se per te va bene, manda pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.