Vai al commento



[GUIDA] Come Evsare velocemente senza Poke` Pelago e Festiplaza


Post raccomandati

55 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Giuda molto chiara grazie, ora aspetto la banca per trasferire ditto e fare meno fatica con gli iv ma una domanda. non sono riuscito a trovare come fare per azzerare le evs di un pkmn che sia gia stato allenato. Come posso fare?

È possibile solo usando le bacche che aumentano la felicità (Baccagrana, Baccalga, ecc.), che tolgono 10 EVs alla volta. Puoi trovarle a caso tra le bacche del Percorso 10, e piantarle nel Poké Resort.

Ci sono anche alcuni ristoranti del Festiplaza che azzerano completamente gli EVs, ma sono rari e non funzionano sui Pokémon con la felicità al massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akisame ha scritto:

È possibile solo usando le bacche che aumentano la felicità (Baccagrana, Baccalga, ecc.), che tolgono 10 EVs alla volta. Puoi trovarle a caso tra le bacche del Percorso 10, e piantarle nel Poké Resort.

Ci sono anche alcuni ristoranti del Festiplaza che azzerano completamente gli EVs, ma sono rari e non funzionano sui Pokémon con la felicità al massimo...

Ah ok grazie mille. un po'una fregatura ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la guida utilissima

Non son ancora riuscito a capire una cosa però

Se io voglio allenare un Pokémon  ad esempio per la difesa, vado a cercare geodude e inizio la Chaim

I punti vengono assegnati ogni volta che ne sconfiggi uno o ogni volta che il mio Pokémon sale di livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, elpony ha scritto:

Grazie mille per la guida utilissima

Non son ancora riuscito a capire una cosa però

Se io voglio allenare un Pokémon  ad esempio per la difesa, vado a cercare geodude e inizio la Chaim

I punti vengono assegnati ogni volta che ne sconfiggi uno o ogni volta che il mio Pokémon sale di livello?

Ogni volta che sconfiggi un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-DOMANDA-

Per EVsare più pokemon contemporaneamente (con lo stesso numero di PA), il vigorstrumento deve essere equipaggiato al pkmn che scende in campo?

Esempio: Equipaggio Primarina con vigorgliera (+8velocità) , porto con me in squadra i pokemon che voglio evsare, attivo il codividi esperienza, sconfiggo uno zubat con primarina (+1 velocità), tutti gli altri in squadra avranno ottenuto +9 in velocità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, GoldCharizard94 ha scritto:

-DOMANDA-

Per EVsare più pokemon contemporaneamente (con lo stesso numero di PA), il vigorstrumento deve essere equipaggiato al pkmn che scende in campo?

Esempio: Equipaggio Primarina con vigorgliera (+8velocità) , porto con me in squadra i pokemon che voglio evsare, attivo il codividi esperienza, sconfiggo uno zubat con primarina (+1 velocità), tutti gli altri in squadra avranno ottenuto +9 in velocità?

Non vorrei sbagliarmi ma solo quello con lo strumento prende +9, gli altri prendono +1 solo se condividi esperienza è attivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloEl ha scritto:

ciao,

mentre evsavo l'attacco di pheromosa, la sua statistica si è fermata a 225 e non sale piú, come mai?

Hai controllato che non abbia delle EVs assegnate in altre statistiche ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Eneru ha scritto:

Hai controllato che non abbia delle EVs assegnate in altre statistiche ?

Ho appena controllato, si il problema è quello, non avendo mai evsato mi era sfuggito il dover abbassare altre statistiche, grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, AngeloEl ha scritto:

Ho appena controllato, si il problema è quello, non avendo mai evsato mi era sfuggito il dover abbassare altre statistiche, grazie per l'aiuto.

Figurati ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Eneru ha scritto:

Figurati ^^

Comunque il sistema delle bacche sembra non funzionare con le UC, usandole mi dice che la statistica (Es.a 179) non può essere abbassata ulteriormente, provando con un pokémon il problema non si è presentato,ho provato anche altre bacche ed è la stessa cosa. Come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AngeloEl ha scritto:

Comunque il sistema delle bacche sembra non funzionare con le UC, usandole mi dice che la statistica (Es.a 179) non può essere abbassata ulteriormente, provando con un pokémon il problema non si è presentato,ho provato anche altre bacche ed è la stessa cosa. Come mai?

Forse perché le UC, se non sbaglio, al momento della cattura non hanno EVs assegnate. Quindi se le hai tenute fino ad ora nel box e non hanno affrontato nessuna lotta, significa che non ci sono EVs da azzerare.

Magari l'altro pokémon con cui hai provato invece ne aveva di evs assegnate

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eneru ha scritto:

Forse perché le UC, se non sbaglio, al momento della cattura non hanno EVs assegnate. Quindi se le hai tenute fino ad ora nel box e non hanno affrontato nessuna lotta, significa che non ci sono EVs da azzerare.

Magari l'altro pokémon con cui hai provato invece ne aveva di evs assegnate

Scusa, il problema ero io sin dall'inizio, mi ostinavo a guardare le statistiche senza premere la Y per accedere alle EV credendo fossero quelle. A pensarci mi vien da ridere, mi faccio pena da solo ahahaahah. 

Comunque la statistica ha le stelline quindi sto apposto, grazie mille per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AngeloEl ha scritto:

Scusa, il problema ero io sin dall'inizio, mi ostinavo a guardare le statistiche senza premere la Y per accedere alle EV credendo fossero quelle. A pensarci mi vien da ridere, mi faccio pena da solo ahahaahah. 

Comunque la statistica ha le stelline quindi sto apposto, grazie mille per l'aiuto.

Figurati, successe la stessa cosa anche a me con il grafico delle EVs xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il post iniziale perché conteneva una svista.

La chain evs guide va fatta in questo modo:

Equipaggio il pkmn che voglio evsare con il vigor strumento, cercoil pkmn che cede le evs nella stats da me voluta, mando a vita rossa il pkmn selvatico, dopo utilizzo la fifasfera in modo da aumentare le probabilità che venga in aiuto un suo alleato. Ora vanno mandati K.O. gli alleati per avere il bonus sulle evs, ovvero quello dato da questa operazione [2(moltiplicatore bonus della SOS)x(1(evs ceduta dal pkmn sconfitto)+(dati dal vigor strumento))].

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...