DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Pregio ball. XD No, Apparte gli scherzi, io ti direi premier ball, perché ha i colori di Skorupi però invertiti: bianco prevalente per la premier e dettaglio rosso, Rosso prevalente per Skorupi e Dettagli bianchi ovviamente è un ball "classica" quindi se punti a qualcosa di più "raro" ti consiglio la cura. Pensavo anche io alla Premier. È l’unica con del bianco e del rosso. Le altre sono rosa, un po’ stona secondo me E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Vanelope 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: E lui? A questo punto (e so già che mi lapiderete) io lo vedo bene in Pokeball normale. Rosso primo colore e bianco secondo. Ovviamente è una Ball che molti provano ad evitare, ma io la vedo bene, anche perché in game il rosso della ball non è tanto acceso e si avvicina tantissimo (quasi uguale) al rosso più chiaro del corpo di Skorupi Shiny. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: A questo punto (e so già che mi lapiderete) io lo vedo bene in Pokeball normale. Il punto è che la poké ball è arancione e non rosso chiaro. (correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Il punto è che la poké ball è arancione e non rosso chiaro. (correggetemi se sbaglio) Io personalmente la vedo rosso chiaro quando catturo qualche Pokémon. Poi possibilmente è un discorso di nitidezza o luminosità del Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 17 minuti fa, Ashish73 ha scritto: A questo punto (e so già che mi lapiderete) io lo vedo bene in Pokeball normale. Rosso primo colore e bianco secondo. Ovviamente è una Ball che molti provano ad evitare, ma io la vedo bene, anche perché in game il rosso della ball non è tanto acceso e si avvicina tantissimo (quasi uguale) al rosso più chiaro del corpo di Skorupi Shiny. Penso sia la sua ball, devo solo decidere se farlo così “banale” o farlo più particolare Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso sia la sua ball, devo solo decidere se farlo così “banale” o farlo più particolare Si immagino, se vogliamo vedere solo il colore è lei. Ma come ben dici tu molti la considerano banale per gli abbinamenti. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: E lui? Premierballo pokeball Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Consigli per Leavanny e Kingdra? (Shiny e non) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Si immagino, se vogliamo vedere solo il colore è lei. Ma come ben dici tu molti la considerano banale per gli abbinamenti. la pokeball è da poveracci!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Consigli per Leavanny e Kingdra? (Shiny e non) Leavanny direi più in minor che in friend Kingdra bel quesito... 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Penso sia la sua ball, devo solo decidere se farlo così “banale” o farlo più particolare Premier @DDR_17 @Ashish73 visto che la master non si può usare... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Rockink 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Ciao ragazzi cosa ne pensate di questi abbinamenti? feraligatr escaball meganium 1)friend ball 2)minor ball typhlosion escaball (?) rapidball (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Per me sono perfetti la Friend per Meganium e la Esca/Mega per Thypolsion. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 5 ore fa, DDR_17 ha scritto: E lui? L'Esca Ball è la soluzione definitiva: ha sia il rosso del corpo che l'azzurro degli occhi, oltre al bianco dei suoi artigli. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, Croma ha scritto: L'Esca Ball è la soluzione definitiva: ha sia il rosso del corpo che l'azzurro degli occhi, oltre al bianco dei suoi artigli. Però, mica ci avevo pensato! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 6 minuti fa, Croma ha scritto: L'Esca Ball è la soluzione definitiva: ha sia il rosso del corpo che l'azzurro degli occhi, oltre al bianco dei suoi artigli. Ma è perfetto, ho un idea su cosa posso fare più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 6 minuti fa, Croma ha scritto: L'Esca Ball è la soluzione definitiva: ha sia il rosso del corpo che l'azzurro degli occhi, oltre al bianco dei suoi artigli. Anche io avevo pensato all’esca ma mon dava l’idea di troppo blu però ora che mi hai messo le immagini vicine ci sta meglio E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Rob ha scritto: Ma è perfetto, ho un idea su cosa posso fare più avanti Ma è mio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ma è mio! Ah ho appena visto ora che era tuo ahahaha, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma è mio! Per ora ... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Eh no! Diritti di autore a @Croma. Suo l'abbinamento sua l'esclusiva. u.u XD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) 2 ore fa, Edila ha scritto: Ciao ragazzi cosa ne pensate di questi abbinamenti? feraligatr escaball meganium 1)friend ball 2)minor ball typhlosion escaball (?) rapidball (?) ~ ~ Le mie scelte per gli starter di Johto. La Level Ball per Typhlosion è una scelta un po' strana, lo so, ma mi rifiuto di vedere la schiena di colore blu, lo prendo come un grigio scuro... Al massimo la Rapid Ball, ma fa troppo elettrico. @DDR_17 Felice di aver aiutato! @Rob Addirittura perfetto? Beh, grazie u.u @Seremabull Le immagini aiutano sempre @Rockink Io non c'entro, ho solo fatto una proposta... >.> Modificato 19 giugno, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Edila 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Vada per la scelta di @Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) 3 ore fa, Ashish73 ha scritto: Consigli per Leavanny e Kingdra? (Shiny e non) ~ ~ () @Edila Aw, ma grazie Modificato 19 giugno, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 26 minuti fa, Croma ha scritto: ~ ~ () @Edila Aw, ma grazie Il problema della Master è che non si eredita se no sarebbe stata perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Il problema della Master è che non si eredita se no sarebbe stata perfetta Infatti l'ho aggiunta dopo, tra parentesi... Ho messo la Dream Ball perché almeno sotto ha una zona viola, ma se non ti convince puoi anche andare di Love Ball. Però il viola di Kingdra cromatico è molto scuro, non ce la vedrei bene una ball rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati