AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Pensavo però Minum normale in velox ball che dite?? Guarda il mio precedente commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Grazie a entrambi ragazzi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Guarda il mio precedente commento Hai percaso un Hoppip in Love? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Hai percaso un Hoppip in Love? xD Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Grazie a entrambi ragazzi !!! Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Scusate l'ot, ma secondo voi si potrebbe dire che slakot abbia in comune con komala la pigrizia? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Scusate l'ot, ma secondo voi si potrebbe dire che slakot abbia in comune con komala la pigrizia? :/ Boh si! Anche se il Koala non è pigro, è sua natura dormire! 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Boh si! Anche se il Koala non è pigro, è sua natura dormire! Però forse no perchè non impara ne la mossa pigro ne ha l'abilità pigrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Boh si! Anche se il Koala non è pigro, è sua natura dormire! Ovvio che si : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ovvio che si : D Però non impara ne Pigro ne ha l'abilità Pigrone (come ho già aggiunto sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Boh si! Anche se il Koala non è pigro, è sua natura dormire! Però forse no perchè non impara ne la mossa pigro ne ha l'abilità pigrone! Dex di XY: Tre foglie al giorno bastano a saziarlo e dorme fino a 20 ore. 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ovvio che si : D Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Però non impara ne Pigro ne ha l'abilità Pigrone (come ho già aggiunto sopra) Quindi si può dire di si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Dex di XY: Tre foglie al giorno bastano a saziarlo e dorme fino a 20 ore. Quindi si può dire di si? Mmmh a sto punto direi che slakoth lo supera di gran lunga suppongo ,comunque koala e similiare quindi si per me poi nn so voi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Mmmh a sto punto direi che slakoth lo supera di gran lunga suppongo ,comunque koala e similiare quindi si per me poi nn so voi cosa ne pensate. Intanto, nel dubbio: Come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Per slakoth e ottima!! E se no anche la peso ball per il colore grigiolo ma direi level!! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ma ragazzi? Evitate di scegliere le ball adatte nelle forme basi se hanno evoluzione? C'è il rischio che cambieranno completamente il colore anche nella forma shiny, come Sandshrew e Sandslash! :3 Pensatevi piuttosto alle evo finali se volete proprio direttamente, anche non in uso competitivo! E' stata aggiunta una reazione da Iasis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Senza ombra di dubbio ci sta tutta vai con level ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Intanto, nel dubbio: Come vi sembra? Non so non mi piace tantissimo! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ma ragazzi? Evitate di scegliere le ball adatte nelle forme basi se hanno evoluzione? C'è il rischio che cambieranno completamente il colore anche nella forma shiny, come Sandshrew e Sandslash! :3 Pensatevi piuttosto alle evo finali se volete proprio direttamente, anche non in uso competitivo! Io rispondo al poke che mi si chiede. Se mi si chiede sandshrew abbino a sandshrew, se mi si chiede sandslash abbino a sandslash 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Senza ombra di dubbio ci sta tutta vai con level ball! 4 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non so non mi piace tantissimo! :/ Al suo posto cosa useresti? E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io rispondo al poke che mi si chiede. Se mi si chiede sandshrew abbino a sandshrew, se mi si chiede sandslash abbino a sandslash Se loro non vogliono evolvere posso capire. :3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io rispondo al poke che mi si chiede. Se mi si chiede sandshrew abbino a sandshrew, se mi si chiede sandslash abbino a sandslash Al suo posto cosa useresti? Allora peso ball ragazzi pero si abbina col colore del naso e dei peli alla level ma nn abbiamo molta scelta purtroppo dobbiamo arrangiarci a quello che abbiamo. :'( anche a me piacerebbe avete cacturne shiny in level epppure e illegale ma ci stava troppo Modificato 12 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 19 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io rispondo al poke che mi si chiede. Se mi si chiede sandshrew abbino a sandshrew, se mi si chiede sandslash abbino a sandslash Al suo posto cosa useresti? Non lo so... Chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Sapete cosa? Ha un colore talmente complesso che stona con molte ball in effetti :/ e diff ma a sto punto anch io dico chic ma anche questa combinazione nn mi convince molto eh? Ma se lo si vuole rendere più carino ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 17 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non lo so... Chic 11 minuti fa, franfralla ha scritto: Sapete cosa? Ha un colore talmente complesso che stona con molte ball in effetti :/ e diff ma a sto punto anch io dico chic ma anche questa combinazione nn mi convince molto eh? Ma se lo si vuole rendere più carino ben venga Nsomma. Non ci sta né bene né male... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nsomma. Non ci sta né bene né male... :/ Eh lo so! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nsomma. Non ci sta né bene né male... :/ Però vista così alla fine è passabile direi : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Skitty in love è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati