Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ragazzi ora per questo Pokémon ma anche in forma shiny? Così vi lascio in pace per oggi XD lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: ragazzi ora per questo Pokémon ma anche in forma shiny? Così vi lascio in pace per oggi XD lel Però in peso può starci legittimamente solo senza HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Però in peso può starci legittimamente solo senza HA Capito grazie del consiglio : ) e in friend ball forma shiny uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Capito grazie del consiglio : ) e in friend ball forma shiny uguale? si. Anche in friend solo senza HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, franfralla ha scritto: ragazzi ora per questo Pokémon ma anche in forma shiny? Così vi lascio in pace per oggi XD lel Rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: si. Anche in friend solo senza HA Ottimo grazie del consiglio ragazzi/ e! Vi auguro un buon proseguimento di serata ,come promesso tolgo il disturbo ma ..... Spoiler RITORNERO' XD hahahahaha! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 15/2/2017 at 19:48, MaxInve ha scritto: Si, lo so, ci impazzirò Quella terza che non ricordo il nome perché ha dei capelli azzurri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Quella terza che non ricordo il nome perché ha dei capelli azzurri? Pheromosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Quella terza che non ricordo il nome perché ha dei capelli azzurri? bho. Per un qualche motivo X gli sprite di pheromosa caricati fuori dal gioco risultano con i capelli azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Pheromosa! Ecco, non so nulla sui nomi delle UC, solo Kartana e Celesteela si salvano :° Adesso, MaxInve ha scritto: bho. Per un qualche motivo X gli sprite di pheromosa caricati fuori dal gioco risultano con i capelli azzurri Ah ecco, sennò sembra shiny che nel gioco è locked! :3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 (modificato) On 16/2/2017 at 18:28, Rayen ha scritto: Non mi convincono, vedi quella che ti piace di più On 16/2/2017 at 18:33, MaxInve ha scritto: come ti sembrano? Grazie ragazzi, scusate ma mi sono accorto solo ora che mi avete citato :" Ad ogni modo, per Scolipede avevo pensato anche io alla Rete Ball, però adesso vedo con piacere che la Esca Ball ci sta decisamente bene!!! Rosso e blu chiaro, sìsì Per Slowbro ahimé ci sono poche opzioni, tra Cura Ball e Dream Ball sono ancora indeciso, il viola è presente in entrambe ma non in misura predominante... Forse la Cura è meglio, visto che c'è pure il giallo chiaro che ricorda il suo pancione! Adesso tocca a lui: Fast ball? Velox Ball? Modificato 20 febbraio, 2017 da Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 21 minuti fa, Hades ha scritto: Grazie ragazzi, scusate ma mi sono accorto solo ora che mi avete citato :" Ad ogni modo, per Scolipede avevo pensato anche io alla Rete Ball, però adesso vedo con piacere che la Esca Ball ci sta decisamente bene!!! Rosso e blu chiaro, sìsì Per Slowbro ahimé ci sono poche opzioni, tra Cura Ball e Dream Ball sono ancora indeciso, il viola è presente in entrambe ma non in misura predominante... Forse la Cura è meglio, visto che c'è pure il giallo chiaro che ricorda il suo pancione! Adesso tocca a lui: Fast ball? Velox Ball? Le uniche due. Personalmente preferisco la level E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Le uniche due. Personalmente preferisco la level Vada per la Level! Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Amiciiii! Ciaooo che ball ci mettiamo per questo bel cigno sia normale che shiny? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 11 minuti fa, franfralla ha scritto: Amiciiii! Ciaooo che ball ci mettiamo per questo bel cigno sia normale che shiny? <3 Sub Ball per entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Sub Ball per entrambi! Grazie ! e per lui? anche in forma normale però che ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Amiciiii! Ciaooo che ball ci mettiamo per questo bel cigno sia normale che shiny? <3 Swanna shiny credo sia carino anche in dream, per quello normale quoto la sub Come ti sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 53 minuti fa, MaxInve ha scritto: Swanna shiny credo sia carino anche in dream, per quello normale quoto la sub Come ti sembrano? Hai vinto tu!!!!!! Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Hai vinto tu!!!!!! Perfetto Grazie. Ps.Secondo voi oltre alla premier c'è qualche altra ball viabile per salazzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie. Ps.Secondo voi oltre alla premier c'è qualche altra ball viabile per salazzle? Onestamente nn ne ho idea stavolta :/ comunque queste 2 vanno bene a sto punto ci aggiungo anche la love ball xD Ragazzi per liepard che ball ci va? Anche shiny e darmanitan? Sempre nei 2 modi sopra citati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 16 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi per liepard che ball ci va? Anche shiny e darmanitan? Sempre nei 2 modi sopra citati? Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Dico niente male!!! grazie così ho più varietà di scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 23 minuti fa, MaxInve ha scritto: La premier ci sta meglio ma anche la dream o la love non scherzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Purtroppo Cheat Adesso, GROUDON17 ha scritto: 22 minuti fa, franfralla ha scritto: Onestamente nn ne ho idea stavolta :/ comunque queste 2 vanno bene a sto punto ci aggiungo anche la love ball xD Tanto di cappello E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Purtroppo Cheat Scusa ma mi ero dimenticata che è esclusiva della 5°gen. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati