Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

5 ore fa, Hades ha scritto:

 

Grazie ragazzi, scusate ma mi sono accorto solo ora che mi avete citato :"
Ad ogni modo, per Scolipede avevo pensato anche io alla Rete Ball, però adesso vedo con piacere che la Esca Ball ci sta decisamente bene!!! Rosso e blu chiaro, sìsì

Per Slowbro ahimé ci sono poche opzioni, tra Cura Ball e Dream Ball sono ancora indeciso, il viola è presente in entrambe ma non in misura predominante... Forse la Cura è meglio, visto che c'è pure il giallo chiaro che ricorda il suo pancione!

 

Adesso tocca a lui:

azumarill.gif

 

Fast ball? Velox Ball?

A me sinceramente piace nella Premier, che anche se non ha giallo, sta molto bene nell'insieme, evitando stonature con il rosso della Fast, il blu della Velox o il nero della Level. ^^ 

azumarill.gifRN2y7KQ.png

 

29 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Grazie.

 

Ps.Secondo voi oltre alla premier c'è qualche altra ball viabile per salazzle? :)

salazzle.gifRN2y7KQ.png

salazzle.giftrO9yit.png

Assolutamente Love!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

A me sinceramente piace nella Premier, che anche se non ha giallo, sta molto bene nell'insieme, evitando stonature con il rosso della Fast, il blu della Velox o il nero della Level. ^^ 

azumarill.gifRN2y7KQ.png

 

Assolutamente Love!

Concordo, però niente giallo? :c Il blu della Velox infatti stona tantissimo, l'ho scartato a priori, il nero della Level può accordarsi con la coda. Ad ogni modo il giallo deve esserci imo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
22 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Consigli? :)

 

butterfree.gifzSq6Iyv.png

butterfree.gifBJRNuGm.png

butterfree.gifyCneT1e.png

Allora guarda la friend mi piace molto perché ha il verde è il rosso però se vuoi perché nn ci metti la dream?? *^* comunque sia chi mi aiuta per bouffalant versione normale e shiny? Aiutooo! bouffalant.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, elpony ha scritto:

io ci metterei una loveball o una dream ball

un butterfree per di più shiny non può non uscire da una ball che lancia cuori o nuvolette di fumo lilla/rosa

butterfree.gifbhB99Oh.png

butterfree.gif5tWp2lQ.png

 

La dream male non è, ma la love mi sembra ci azzecchi poco. A parte questo è per una chain quindi la dream posso belle che scordarmela xD

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Sprxym626.gifycvLk5c.png

Dacci un'occhiata :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

butterfree.gifbhB99Oh.png

butterfree.gif5tWp2lQ.png

 

La dream male non è, ma la love mi sembra ci azzecchi poco. A parte questo è per una chain quindi la dream posso belle che scordarmela xD

Dacci un'occhiata :P

io ho chainato con la curaball, era la cosa più rosa che avevo a disposizione :)
la loveball più che l'abbinamentocromatico è per l'animazione della ball in se l'abbinamento butterfree/cuori ci sta benissimo secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elpony ha scritto:

la loveball più che l'abbinamentocromatico è per l'animazione della ball in se l'abbinamento butterfree/cuori ci sta benissimo secondo me

io invece sono per l'abbinamento dei colori, indi per cui la migliore quale potrebbe essere? :)

4 ore fa, MaxInve ha scritto:

butterfree.gifzSq6Iyv.png

butterfree.gifBJRNuGm.png

butterfree.gifyCneT1e.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Misheru ha scritto:

Beati i tempi in cui catturavo tutti i pokémon sole e unicamente con le pokeball ): 

Prego. So gusti. Personalmente gli abbinamenti li trovo una cosa carina. certo se la cosa ti da fastidio perché commenti? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, franfralla ha scritto:

 ragazzi per lui? Ma anche in forma normale cerco la ball giusta!

aggron.gifJbDjYJE.png

aggron.gifzSq6Iyv.png

 

Come ti sembra? :)

 

9 minuti fa, elpony ha scritto:

pesoball entrambi?

 

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Bello ma So che nn ci vanno sono illegali mi sembra!

Ha ragione @franfralla

Ps. Dateci un'occhiata alla guida :P

Spoiler

Che poi io stesso la ricontrollo per non rischiare di sparar boiate xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Prego. So gusti. Personalmente gli abbinamenti li trovo una cosa carina. certo se la cosa ti da fastidio perché commenti? :P

Eh? Forse non hai capito bene la mia affermazione o io mi sono spiegato male :sweat:

Io se non ho un pokémon abbinato con la pokéball lo lascio a marcire nel box, è diventata un'ossessione ormai ahah. La mia frase riguardava i tempiin cui a me non dava nessun fastidio la pokéball di un pokémon... spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Misheru ha scritto:

Eh? Forse non hai capito bene la mia affermazione o io mi sono spiegato male :sweat:

Io se non ho un pokémon abbinato con la pokéball lo lascio a marcire nel box, è diventata un'ossessione ormai ahah. La mia frase riguardava i tempiin cui a me non dava nessun fastidio la pokéball di un pokémon... spero di essermi spiegato

ah, ok, scusa. M'avevi dato l'impressione del solito "ma che ci perdete tempo a fare ad abbinare la ball" che a volte arriva qui.

1 minuto fa, Misheru ha scritto:

 

La mia frase riguardava i tempiin cui a me non dava nessun fastidio la pokéball di un pokémon... spero di essermi spiegato

a me non da fastidio neppure ora, semplicemente per gli shiny e i TSV abused per le aste la trovo cosa d'obbligo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MaxInve ha scritto:

ah, ok, scusa. M'avevi dato l'impressione del solito "ma che ci perdete tempo a fare ad abbinare la ball" che a volte arriva qui.

a me non da fastidio neppure ora, semplicemente per gli shiny e i TSV abused per le aste la trovo cosa d'obbligo xD

A parte che ho inserito una piccola regola per questo topic in prima pagina, come tutela al nostro e vostro lavoro. L'opinione altrui è giusta, e così deve essere, ma è Off Topic con questa discussione e quindi meglio evitare i commenti di questo genere :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...