AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: per questo nn trovo ball!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 19 minuti fa, MaxInve ha scritto: Per loro? Porygon dream ball araquanid velox ball e gli ultimi 2 la friend e la bis vanno benissimo!!! con altaria shiny? E diff e bianca e gialla uff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 10 minuti fa, franfralla ha scritto: con altaria shiny? E diff e bianca e gialla uff! Come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 24 minuti fa, MaxInve ha scritto: Come ti sembra? Meglio sicuramente : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 30 minuti fa, Otiv ha scritto: anche la dream per pory, sia normale che shiny What?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 pensavo fosse più rosa XD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Per Bagon (futuro Salamance) shiny cosa mi consigliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 friend? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Per lui? Per complicarti le cose ti propongo il mio abbinamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 24 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Per complicarti le cose ti propongo il mio abbinamento. L'ho già catturato in peso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Consigli per lui? Io sono per la premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Anch io per la premier per meyagross shiny vai sicuro con lei! : Dragazzi per watchog normale e shiny invece?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 12 ore fa, franfralla ha scritto: per normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 12 ore fa, MaxInve ha scritto: Consigli per lui? Io sono per la premier Premier o velox, che ha pure la stessa x gialla E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: per normale Si trova in level? È legale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 (modificato) 5 minuti fa, franfralla ha scritto: Si trova in level? È legale??? La level è legale in sole e luna Modificato 26 febbraio, 2017 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 (modificato) No io parlo di patrat in level ball ovviamente ,so che in sole e luna ci sono le apricorn!! Modificato 26 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 16 minuti fa, franfralla ha scritto: No io parlo di patrat in level ball ovviamente ,so che in sole e luna ci sono le apricorn!! No non è legale, come la maggior parte dei Pokémon di quinta e sesta purtroppo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: La level è legale in sole e luna Non per romperti i cosiddetti, ma controlla prima di commentare. Quasi ogni volta fai un gaffe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Consigli? Non ho incluso la dream perché è per una chain E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli? Non ho incluso la dream perché è per una chain E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 27 minuti fa, franfralla ha scritto: Per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Grazie per avermi risp!!! Bis ball ni sembra meglio! per isso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati