elpony Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 39 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? Bellissimo braviary in luna Crobat lo preferisco in love io Palossand direi chic E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 57 minuti fa, MaxInve ha scritto: Mi ricordo di aver postato questo abbinamento tempo fa 58 minuti fa, MaxInve ha scritto: Mi piace, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 39 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Mi ricordo di aver postato questo abbinamento tempo fa Mi pare che tra me e te è già stato postato almeno altre 3 volte xD 39 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Mi piace, buona fortuna Ringraziando il cielo trovo meglio la luna xD E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 for this Pokémon?? Mi raccomando nn level purtroppo perché è irregolare (PSS.so anch io che ci stava troppo) :'( sigh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 33 minuti fa, franfralla ha scritto: for this Pokémon?? Mi raccomando nn level purtroppo perché è irregolare (PSS.so anch io che ci stava troppo) :'( sigh! Bis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Bis? Forse è meglio lasciarla in pokeball!!! : ( nn ce una Pokeball adatta per lei meglio nn rovinarla! ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Forse è meglio lasciarla in pokeball!!! : ( nn ce una Pokeball adatta per lei meglio nn rovinarla! ?? E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Io ho dragonite shiny in friend e sta una meraviglia! La rapid non è cosi rossa nello sprite 3D va più sull'arancio ma la level penso sia meglio! Per sicurezza ce l'ho sia in level che rapid XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Bellissima grazie max ! PS nella versione normale la level ci sta invece??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Bellissima grazie max ! PS nella versione normale la level ci sta invece??? Quale preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Quale preferisci? Hahaha che velocità XD forse ci sta meglio la bis a vedere mi sembra poi nn saprei comunque ottimi abbinamenti anche qui a prescindere da quale ball sceglierete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 5 ore fa, MaxInve ha scritto: Cos'è quella ball particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Cos'è quella ball particolare? Garaball. Esclusiva della gara pigliamosche di HGSS Per inciso è limitatissima, questi sono gli unici breedabili legit con quella xD : Caterpie, Paras, Venonat, Weedle, Combee, Kricketot, Nincada, Pinsir, Scyther, Wurmple, Illumise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Garaball. Esclusiva della gara pigliamosche di HGSS Per inciso è limitatissima, questi sono gli unici breedabili legit con quella xD : Caterpie, Paras, Venonat, Weedle, Combee, Kricketot, Nincada, Pinsir, Scyther, Wurmple, Illumise. MMmh, solo pochi si salvano per la versione shiny come Parasect e Kirecketune :° E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 59 minuti fa, Combo ha scritto: MMmh, solo pochi si salvano per la versione shiny come Parasect e Kirecketune :° Anche vespiqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 buongiorno ragazzi! sicuramente sono già stati chiesti questi consigli ma non li trovo dove li mettereste questi 3? tutti in versione shiny Aegiglash Volcarona Charizard (chicball? PesoBall) altra domanda dove li trovate gli sprite delle ball con cui postate gli abbinamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: buongiorno ragazzi! sicuramente sono già stati chiesti questi consigli ma non li trovo dove li mettereste questi 3? tutti in versione shiny Aegiglash Volcarona Charizard (chicball? PesoBall) altra domanda dove li trovate gli sprite delle ball con cui postate gli abbinamenti? Aegislash chic Volcarona premier Charizard chicball (a parte che la peso è illegale) Gli artwork li ho fatti io ricavandoli da quelli presenti sulla Wiki Pokémon, tenendoli in firma credo li prendano da lì per comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Aegislash chic Volcarona premier Charizard chicball (a parte che la peso è illegale) Gli artwork li ho fatti io ricavandoli da quelli presenti sulla Wiki Pokémon, tenendoli in firma credo li prendano da lì per comodità non i ho ancora imparati gli abbinamenti impossibili ma non c'èniente di megli o per volcarona? della cura che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Per Volcarona shiny potrebbe andare bene anche una comunissima Ultra Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 6 ore fa, elpony ha scritto: non i ho ancora imparati gli abbinamenti impossibili Ho la guida in firma apposta xD 6 ore fa, elpony ha scritto: ma non c'èniente di megli o per volcarona? della cura che mi dici? 5 ore fa, Hades ha scritto: Per Volcarona shiny potrebbe andare bene anche una comunissima Ultra Ball: Mhe, per me l'unica che ci prende abbastanza è la premier :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ho la guida in firma apposta xD Mhe, per me l'unica che ci prende abbastanza è la premier :/ in effetti la premier è quella che cromaticamente ci sta di più la cura non mi dispiace anche se non c'è mezzo colore uguale e visto che ci siamo, la forma normale? io ho pensato megaball però è banale forse E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 6 minuti fa, elpony ha scritto: in effetti la premier è quella che cromaticamente ci sta di più la cura non mi dispiace anche se non c'è mezzo colore uguale e visto che ci siamo, la forma normale? io ho pensato megaball però è banale forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: io non so perchè ma ho un rifiuto per quella ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, elpony ha scritto: io non so perchè ma ho un rifiuto per quella ball Allora questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Allora questa? questa mi piace un sacco !!! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati