Flor.of.Abyss Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 18 ore fa, -Korsvalth ha scritto: A questo non avevo pensato, io do importanza anche al lancio dell pokemon in campo. Roselia con quell'effetto deve stare proprio bene. Quoto la Scuro, sia per colori che per animazione! 1 ora fa, franfralla ha scritto: Vgrazie peccato che ha doppi colori e la sub ci sta a metà e anche la bis purtroppo peccato perché se le 2ball si fondevano era la ball perfetta ! PS grazie per l abbinamento Secondo me con la Velox vai sul sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Consiglio per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 51 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consiglio per lui? la peso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 8 ore fa, elpony ha scritto: la peso no? Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) Io ne feci uno in Luna Ball... Blu per il naso (?), giallo per l'antenna e nero per... nulla, le calamite sono grigie ma va bene uguale xD In alternativa alla Peso Ball che forse è più azzeccata ma ritengo la Luna più elegante (e lo è pure l'effetto in battaglia quando viene lanciata) @MaxInve Modificato 8 marzo, 2017 da Hades E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Hades ha scritto: Io ne feci uno in Luna Ball... Blu per il naso (?), giallo per l'antenna e nero per... nulla, le calamite sono grigie ma va bene uguale xD In alternativa alla Peso Ball che forse è più azzeccata ma ritengo la Luna più elegante (e lo è pure l'effetto in battaglia quando viene lanciata) La luna è più bella per la forma shiny per quella normale la peso ball invece ,bravo ottimo abbinamento mi piace assai! 11 minuti fa, franfralla ha scritto: La luna è più bella per la forma shiny per quella normale la peso ball invece ,bravo ottimo abbinamento mi piace assai! per lui??? Modificato 8 marzo, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: La luna è più bella per la forma shiny per quella normale la peso ball invece ,bravo ottimo abbinamento mi piace assai! per lui??? Questa mi sembra la più azzeccata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: Questa mi sembra la più azzeccata! Grazie ! si direi proprio di sì ......ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Hades ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: A me piace la friend!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 13 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: 2 minuti fa, franfralla ha scritto: A me piace la friend!!! In effetti tra le due è la più azzeccata! Peccato che non ci sia una ball con un giallo-verdastro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Consigli per lui? Pensavo a: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) Concordo per jolteon Modificato 8 marzo, 2017 da Otiv E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 32 minuti fa, MaxInve ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 e per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 9 minuti fa, elpony ha scritto: 10 minuti fa, elpony ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 @GROUDON17 Fosse legit... Adesso, elpony ha scritto: e per loro? A te E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Che bei abbinamenti ! Li ho visti adesso!!! PS per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Che bei abbinamenti ! Li ho visti adesso!!! PS per lui? direi che per lui è perfetta E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: direi che per lui è perfetta Siii per i baffi gialli il colore del pelo e del rombo ci sta tutta la luna!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ragazzi scusate ma per chatot normale e shiny che ball ci va?? (@_@") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi scusate ma per chatot normale e shiny che ball ci va?? (@_@") Bella Domanda xD Direi... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Consigli per lui? Io pensavo a: Purtroppo con la Level sarebbe cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per lui? Io pensavo a: Purtroppo con la Level sarebbe cheat... Guarda se proprio devo scegliere direi chic ball , Però in realtà sarebbe meglio lasciar stare ...così com e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati