Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: (puoi prenderli su HGSS ) Non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Non li ho Dimmi quale vuoi che se ho le ball (la friend sicuro) te lo passo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Dimmi quale vuoi che se ho le ball (la friend sicuro) te lo passo io xD Due in friend (ho sia sole che luna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Che ball abbinereste con Chandelure e Gothitelle entrambi non shiny?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Che ball abbinereste con Chandelure e Gothitelle entrambi non shiny?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Tu sei un genio, hai alternative per chandelure: non ho nè uc ball nè luna ball nè peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Tu sei un genio, hai alternative per chandelure: non ho nè uc ball nè luna ball nè peso ball Per le UC le puoi farmare se non hai ancora catturato tutte le ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Per le UC le puoi farmare se non hai ancora catturato tutte le ultracreature Purtroppo sono indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Purtroppo sono indietro. Prima o poi ci arriverai. Nel frattempo attendi Spoiler Dai, scherzo, usa la rete o la sub Modificato 21 aprile, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Quale ball mi consigliate di abbinare con Mamoswine non shiny?. eee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Quale ball mi consigliate di abbinare con Mamoswine non shiny?. eee O una level o una timer ball. Non so come metterti l'immagine ma secondo me ci stanno bene. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Albolupo ha scritto: O una level o una timer ball. Non so come metterti l'immagine ma secondo me ci stanno bene. Riesci a mettere lo sprite con la ball, così li vedo insieme?. Comunque solo ball che si possono comprare: di level ne ho solo una Modificato 23 aprile, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 (modificato) @Fantallenatore Modificato 23 aprile, 2017 da Albolupo E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 minuti fa, Albolupo ha scritto: @Fantallenatore Immagino che non ci sia nulla di meglio, non la vedo molto abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 5 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Quale ball mi consigliate di abbinare con Mamoswine non shiny?. eee Safari (se è legit) o minor. Quantomeno hanno un po' di marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Safari (se è legit) o minor. Quantomeno hanno un po' di marrone Ciao re degli abbinamenti!: mi metti il pokemon con la ball vicino, così vedo come sembra? (la safari non saprei da dove prenderla ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao re degli abbinamenti!: mi metti il pokemon con la ball vicino, così vedo come sembra? (la safari non saprei da dove prenderla ) (ho controllato e la safari è illegale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex1990 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 13 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Quale ball mi consigliate di abbinare con Mamoswine non shiny?. eee Potresti provare anche con la Sub Ball, che si abbina alla "maschera" che ha sul viso, o con la Premier Ball, che ha più o meno lo stesso colore del naso e delle zanne. E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 (modificato) 10 ore fa, alex1990 ha scritto: Potresti provare anche con la Sub Ball, che si abbina alla "maschera" che ha sul viso, o con la Premier Ball, che ha più o meno lo stesso colore del naso e delle zanne. Riesci a mettere gli sprite del pokemon + ball, così valuto?. Modificato 24 aprile, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Per Walrein va bene la sub ball?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Per Walrein va bene la sub ball?. Credo proprio di sì. In quanto a colori si abbina perfettamente al pokémon, ammesso che tu stia parlando della sua forma non cromatica... E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Credo proprio di sì. In quanto a colori si abbina perfettamente al pokémon, ammesso che tu stia parlando della sua forma non cromatica... La forma cromatica io non la becco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: La forma cromatica io non la becco mai Meglio, perché rosa non si può proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Meglio, perché rosa non si può proprio vedere lol Dicevo in generale purtroppo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: lol Dicevo in generale purtroppo! xD Ah... Beh lo saprai già, ma è solo questione di fortuna. Altrimenti vai di Masuda. Con questo metodo ho già beccato 3 shiny in settima gen. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati