RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 soprattutto per gli occhi... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 (modificato) Bello rose, mi piace in scuro, bell'idea! Comunque per il topo mi piace il contrasto del bianco della premier col panciotto del topo e il rosso della premier col rosso scuro del topo, tutto qui Edit: porcaccia la miseriaccia ho clickato per sbaglio su fuga!!!! Perché sono così idiota? Tutto da rifare, sarò stato a 200 cufiefly Modificato 1 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Bello rose, mi piace in scuro, bell'idea! Comunque per il topo mi piace il contrasto del bianco della premier col panciotto del topo e il rosso della premier col rosso scuro del topo, tutto qui Edit: porcaccia la miseriaccia ho clickato per sbaglio su fuga!!!! Perché sono così idiota? Tutto da rifare, sarò stato a 200 cufiefly Perché il topo è color prugna e rosa e non bianco e rosso... Muahhhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Sono d'accordo con te, questo prova che entrambi non siamo daltonici Comunque cosa ti devo dire, mi piace come abbinamento xD, so benissimo che i tuoi consigli sono più azzeccati, sei molto più esperta di me, ma ho voluto dire la mia su qualcosa di semi oggettivk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 38 minuti fa, RoseRed ha scritto: soprattutto per gli occhi... Se no una curaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Adesso, DraKyu ha scritto: Se no una curaball Troppo rosa, no? Tentacool ha un colore di beep... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Troppo rosa, no? Tentacool ha un colore di beep... Ci vorrebbe una ball rosa-verde E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: soprattutto per gli occhi... 47 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Bello rose, mi piace in scuro, bell'idea! Comunque per il topo mi piace il contrasto del bianco della premier col panciotto del topo e il rosso della premier col rosso scuro del topo, tutto qui Edit: porcaccia la miseriaccia ho clickato per sbaglio su fuga!!!! Perché sono così idiota? Tutto da rifare, sarò stato a 200 cufiefly 9 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ci vorrebbe una ball rosa-verde Grazie ragazzi ps Chicco devo parlarti in mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Dimmi tutto shady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 (modificato) bene, ora che ho ritrovato kyurem ( natura giusta.. finalmente e, grazie ad arceus, ha belle iv) messo in UC ball ( data la mancanza di altre, percè le ho usate tutte.. sub ed esca) Dopo un periodo di pausa, penso di andare in cerca di giratina Quindi.. che mi consigliate con Giratina cromatico? :/ Halp ( sembra avere gli stessi colori ) eh.. di colori si avvicina alla UC ball ( di nuovo xD) Modificato 3 gennaio, 2019 da Phil09 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 10 minuti fa, Phil09 ha scritto: bene, ora che ho ritrovato kyurem ( natura giusta.. finalmente e, grazie ad arceus, ha belle iv) messo in UC ball ( data la mancanza di altre, percè le ho usate tutte.. sub ed esca) Dopo un periodo di pausa, penso di andare in cerca di giratina Quindi.. che mi consigliate con Giratina cromatico? :/ Halp ( sembra avere gli stessi colori ) eh.. di colori si avvicina alla UC ball ( di nuovo xD) bhe scusa Luna ball voto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: bhe scusa Luna ball voto E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 17 minuti fa, Phil09 ha scritto: Quindi.. che mi consigliate con Giratina cromatico? :/ Luna! Madonna quanto è bello Giratina Shiny... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 31 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Luna! Madonna quanto è bello Giratina Shiny... Ecco un'idea per te... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Taxi Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Porigon Z Cromato lo vedrei meglio con un UC Ball 1 minuto fa, Taxi ha scritto: Porigon Z Cromato lo vedrei meglio con un UC Ball O ma quante pagine ha questa discussione, non le avevo viste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Taxi ha scritto: Porigon Z Cromato lo vedrei meglio con un UC Ball O ma quante pagine ha questa discussione, non le avevo viste! Leggi qui... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Wow confermo la luna, è bellissima davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ragazzacci grubbin (non lo evolvo) in che ball? A ne ispira la premier per il rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzacci grubbin (non lo evolvo) in che ball? A ne ispira la premier per il rosso Ma shiny o non ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 (modificato) 4 ore fa, Phil09 ha scritto: bene, ora che ho ritrovato kyurem ( natura giusta.. finalmente e, grazie ad arceus, ha belle iv) messo in UC ball ( data la mancanza di altre, percè le ho usate tutte.. sub ed esca) Dopo un periodo di pausa, penso di andare in cerca di giratina Quindi.. che mi consigliate con Giratina cromatico? :/ Halp ( sembra avere gli stessi colori ) eh.. di colori si avvicina alla UC ball ( di nuovo xD) Luna la migliore secondo me, però personalmente neanche la Premier mi dispiace su un Giratina shiny. 19 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzacci grubbin (non lo evolvo) in che ball? A ne ispira la premier per il rosso Sì vai di Premier. Secondo me è quella che ci sta meglio Modificato 3 gennaio, 2019 da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 31 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzacci grubbin (non lo evolvo) in che ball? A ne ispira la premier per il rosso premier vai in premier si u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 37 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ma shiny o non ? Shiny ovviamente... Che domande @ShadowBlue @Eneru porca miseria ho finito le premier e sono nel bel mezzo della chain Non ho ball che si abbinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 51 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Shiny ovviamente... Che domande @ShadowBlue @Eneru porca miseria ho finito le premier e sono nel bel mezzo della chain Non ho ball che si abbinano controlla sempre tutto prima di fare una chain come fanno tutti un consiglio che ti do mannag chicco ahaha Notavo dalla foto blu scuro che dici di rete ball? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 ora fa, Eneru ha scritto: Luna la migliore secondo me, però personalmente neanche la Premier mi dispiace su un Giratina shiny. Sì vai di Premier. Secondo me è quella che ci sta meglio Pure secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ho quitato la chain per fare un mega scambio, tanti ero solo all'inizio xD Domani compro le premier xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati