Vai al commento

Punti prestigio Raddoppiati

Gotcha

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, ho notato che da oggi potenziando una palestra con pommo a metà pl del difensore non si ottengono più 500 punti prestigio, ma 1000!

SI torna a Potenziareee

Inviato
10 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Come da titolo, ho notato che da oggi potenziando una palestra con pommo a metà pl del difensore non si ottengono più 500 punti prestigio, ma 1000!

SI torna a Potenziareee

Credo si sapesse già. E se non erro i problemi arrivavano con Snolax,Lapras e vaporeon che on la loro vita ti fanno scadere il tempo prima di poterli sconfiggere

Inviato
1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Credo si sapesse già. E se non erro i problemi arrivavano con Snolax,Lapras e vaporeon che on la loro vita ti fanno scadere il tempo prima di poterli sconfiggere

no, con l'ultimo aggiornamento avevano quasi annullato questa cosa

devo provare....

Inviato
1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

fino a 2 giorni fa prendevo 500 punti con pommi a metà pl adesso 1000 quindi direi che è una modifica recente

Inviato
56 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

io stamattina ho fatto alzare una palestra da 3 a 4 e ogni volta che sconfiggevo i 3 pokemon insediati prendevo circa 500 prestigio

Per poter ottenere 1000 punti prestigio tutti i pokemon della squadra che selezioni devono avere almeno metà pl rispetto ai pokemon che batti.

Inviato
56 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Per poter ottenere 1000 punti prestigio tutti i pokemon della squadra che selezioni devono avere almeno metà pl rispetto ai pokemon che batti.

Quindi se porti in fin di vita il pokemon e lo finisci con uno di metà pl guadagni il doppio circa?

Inviato
3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

(Tutti con la metà  dei pl del primo della palestra giusto)?

Inviato
6 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Quindi se porti in fin di vita il pokemon e lo finisci con uno di metà pl guadagni il doppio circa?

In realtà no; devi farlo combattere solo con pokemon con metà o meno dei suoi pl.

4 ore fa, Gotcha ha scritto:

(Tutti con la metà  dei pl del primo della palestra giusto)?

Esatto.

Inviato

Fatemi capire una cosa...

Palestra amica con dentro questi pokemon: 2900-2900-2900-2800-2800-2800-2000

Alleno con 900-900-900-1200-1200-1200

Il pokemon da 2000 lo sconfiggo con i 3 da 900, poi sconfiggo quello da 2800

Quanto punti prendo? In sintesi, è meglio allenare dedicandosi solo al più debole o sconfiggendone 2 si ottengono maggiori benefici rispetto a 2 singoli?

Inviato
21 minuti fa, attilio74 ha scritto:

Quanto punti prendo? In sintesi, è meglio allenare dedicandosi solo al più debole o sconfiggendone 2 si ottengono maggiori benefici rispetto a 2 singoli?

No,devono essere tutti sotto la metà del più debole.

menomale che siamo tornati an1000 punti prestigio,500 erano davvero controproducenti.

Inviato
6 ore fa, attilio74 ha scritto:

ti conviene battere solo il primo possibilmente con uno sotto la metà dei suoi 2000 (quindi da 999 in giù, e devono esserlo anche tutti gli altri della tua squadra)

una volta battuto, abbandoni la lotta e ti darà i 1000 punti prestigio

così facendo quantomeno non sprechi revitalizzanti 

se poi riesci a batterli tutti, chapeau :D 

Inviato
16 ore fa, fabbry21 ha scritto:

una volta battuto, abbandoni la lotta e ti darà i 1000 punti prestigio

così facendo quantomeno non sprechi revitalizzanti 

se poi riesci a batterli tutti, chapeau :D 

Ieri ho fatto un po' di prove...

usando pokemon inferiori alla metà dei PL battendone uno guadagni 1000, a batterne 2 guadagni 2000

con pokemon a circa 3/4 battendone 2 ho guadagnato poco meno di 1500 

Per i revitalizzanti invece no problem... per alzare le palestre uso pidgeotto e altri pokemon tra 500 e 1000. Una volta esausti decido se buttarli o tenerli da parte in attesa di usare il prossimo fortunuovo

Inviato
6 ore fa, attilio74 ha scritto:

usando pokemon inferiori alla metà dei PL battendone uno guadagni 1000, a batterne 2 guadagni 2000

Per i revitalizzanti invece no problem... per alzare le palestre uso pidgeotto e altri pokemon tra 500 e 1000. Una volta esausti decido se buttarli o tenerli da parte in attesa di usare il prossimo fortunuovo

bravissimo, ottima scelta ;) 

Inviato
8 ore fa, attilio74 ha scritto:

Scusa una cosa che non ho capito :D

Allora io devo sconfiggere uno snorlax 2000 Pl che è il primo della palestra allora  scelgo 6 pokemon tutti da 1000 pl in giu,  inizia la prima battaglia ma non riesco con 1 pokemon a sconfiggerlo allora parte il mio secondo pokemon e con quello riesco a farlo fuori mi da 1000 punti ? oppure ti da 1000 punti solo se al primo pokemon che metti a combattere butta giù lo snorlax?

Inviato
1 ora fa, Alice ha scritto:

Allora io devo sconfiggere uno snorlax 2000 Pl che è il primo della palestra allora  scelgo 6 pokemon tutti da 1000 pl in giu,  inizia la prima battaglia ma non riesco con 1 pokemon a sconfiggerlo allora parte il mio secondo pokemon e con quello riesco a farlo fuori mi da 1000 punti ? oppure ti da 1000 punti solo se al primo pokemon che metti a combattere butta giù lo snorlax?

se lo sconfiggi con uno solo, sicuro ti da 1000, se lo sconfiggi con due allora dovrebbe darti tra i 500 e i 1000, credo anche in base al livello di tutti i pokemon ;)

Inviato
1 ora fa, fabbry21 ha scritto:

se lo sconfiggi con uno solo, sicuro ti da 1000, se lo sconfiggi con due allora dovrebbe darti tra i 500 e i 1000, credo anche in base al livello di tutti i pokemon ;)

Ottimo grazie devo provare :D.

Inviato
4 ore fa, Alice ha scritto:

Ottimo grazie devo provare :D.

L'importante è che TUTTA la squadra abbia almeno la metà dei PL del più 'scarso' della palestra amica. Se ad esempio la palestra ha uno Snorlax 2000 e un Dragonite 2500, qualora tu sconfiggessi solo il primo, prenderesti 1000 punti (anche se con più di un Pkmn della tua squadra) altrimenti se battessi anche Dragonite ne riceveresti 2000 ;)

Inviato
7 ore fa, Alice ha scritto:

Non ti da nulla perchè con un pokemon con metà dei pl snorlax non lo butti giù :D fa prima a scadere il tempo! è controproducente per la propria squadra metterlo nelle basse posizioni

(apparte gli scherzi...devi avere veramente un ottimo attaccante, e puoi usare anche tutti e 6 i pokemon per batterlo, e ricevi sempre 1000, l'importante è che abbiano tutti meno della metà dei Pl dell'avversario con PL più bassi)

Inviato
17 ore fa, iColas7 ha scritto:

L'importante è che TUTTA la squadra abbia almeno la metà dei PL del più 'scarso' della palestra amica. Se ad esempio la palestra ha uno Snorlax 2000 e un Dragonite 2500, qualora tu sconfiggessi solo il primo, prenderesti 1000 punti (anche se con più di un Pkmn della tua squadra) altrimenti se battessi anche Dragonite ne riceveresti 2000 ;)

Ottimo fantastico grazie mille :D

16 ore fa, Gotcha ha scritto:

Non ti da nulla perchè con un pokemon con metà dei pl snorlax non lo butti giù :D fa prima a scadere il tempo! è controproducente per la propria squadra metterlo nelle basse posizioni

(apparte gli scherzi...devi avere veramente un ottimo attaccante, e puoi usare anche tutti e 6 i pokemon per batterlo, e ricevi sempre 1000, l'importante è che abbiano tutti meno della metà dei Pl dell'avversario con PL più bassi)

Sisi Gotcha lo so Snorlax era un esempio :D, i due snorlax qui da me sono i capi palestra era un esempio non mi veniva noaltri pokemon in mente per fare l'esempio :D.

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, ma io volendo posso combattere con il 2° pokemon della palestra o sono obbligata a combattere con il primo e via dicendo? no perchè sono in palestra ma è questione di ore o giorni perchè sono a 50000/50000 e quindi mi sto già facendo due calcoli, ho visto che quando faranno cadere il livello il primo pokemon da combattere è exeggutor e il secondo è Tentacruel decisamente più scarso come pokemon .

Inviato
On 7/12/2016 at 16:45, Alice ha scritto:

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, ma io volendo posso combattere con il 2° pokemon della palestra o sono obbligata a combattere con il primo e via dicendo? no perchè sono in palestra ma è questione di ore o giorni perchè sono a 50000/50000 e quindi mi sto già facendo due calcoli, ho visto che quando faranno cadere il livello il primo pokemon da combattere è exeggutor e il secondo è Tentacruel decisamente più scarso come pokemon .

Quando combatti il tuo avversario sarà sempre il pokemon con i PL più bassi, senza possibilità di cambiare.

Nel momento in cui una palestra cala di livello esce il pokemon con i PL più bassi

Inviato
On 10/12/2016 at 13:25, attilio74 ha scritto:

Quando combatti il tuo avversario sarà sempre il pokemon con i PL più bassi, senza possibilità di cambiare.

Nel momento in cui una palestra cala di livello esce il pokemon con i PL più bassi

Ottimo grazie :D

Inviato

Io ho fatto un test mettendo nel team Ditto che in partenza aveva meno del 50% di pl avversari ma poi trasformato lo ha pure superato una volta sconfitto non ho avuto i 1000 pt

....quindi meglio non usarlo :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...