Gotcha Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Come da titolo, ho notato che da oggi potenziando una palestra con pommo a metà pl del difensore non si ottengono più 500 punti prestigio, ma 1000! SI torna a Potenziareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, Gotcha ha scritto: Come da titolo, ho notato che da oggi potenziando una palestra con pommo a metà pl del difensore non si ottengono più 500 punti prestigio, ma 1000! SI torna a Potenziareee Credo si sapesse già. E se non erro i problemi arrivavano con Snolax,Lapras e vaporeon che on la loro vita ti fanno scadere il tempo prima di poterli sconfiggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Credo si sapesse già. E se non erro i problemi arrivavano con Snolax,Lapras e vaporeon che on la loro vita ti fanno scadere il tempo prima di poterli sconfiggere no, con l'ultimo aggiornamento avevano quasi annullato questa cosa devo provare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: Credo si sapesse già. E se non erro i problemi arrivavano con Snolax,Lapras e vaporeon che on la loro vita ti fanno scadere il tempo prima di poterli sconfiggere fino a 2 giorni fa prendevo 500 punti con pommi a metà pl adesso 1000 quindi direi che è una modifica recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Interessante questa c osa devo provare grazie :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 io stamattina ho fatto alzare una palestra da 3 a 4 e ogni volta che sconfiggevo i 3 pokemon insediati prendevo circa 500 prestigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 56 minuti fa, DocBeverly ha scritto: io stamattina ho fatto alzare una palestra da 3 a 4 e ogni volta che sconfiggevo i 3 pokemon insediati prendevo circa 500 prestigio Per poter ottenere 1000 punti prestigio tutti i pokemon della squadra che selezioni devono avere almeno metà pl rispetto ai pokemon che batti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 56 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Per poter ottenere 1000 punti prestigio tutti i pokemon della squadra che selezioni devono avere almeno metà pl rispetto ai pokemon che batti. Quindi se porti in fin di vita il pokemon e lo finisci con uno di metà pl guadagni il doppio circa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Per poter ottenere 1000 punti prestigio tutti i pokemon della squadra che selezioni devono avere almeno metà pl rispetto ai pokemon che batti. (Tutti con la metà dei pl del primo della palestra giusto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 ore fa, DocBeverly ha scritto: Quindi se porti in fin di vita il pokemon e lo finisci con uno di metà pl guadagni il doppio circa? In realtà no; devi farlo combattere solo con pokemon con metà o meno dei suoi pl. 4 ore fa, Gotcha ha scritto: (Tutti con la metà dei pl del primo della palestra giusto)? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Fatemi capire una cosa... Palestra amica con dentro questi pokemon: 2900-2900-2900-2800-2800-2800-2000 Alleno con 900-900-900-1200-1200-1200 Il pokemon da 2000 lo sconfiggo con i 3 da 900, poi sconfiggo quello da 2800 Quanto punti prendo? In sintesi, è meglio allenare dedicandosi solo al più debole o sconfiggendone 2 si ottengono maggiori benefici rispetto a 2 singoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 21 minuti fa, attilio74 ha scritto: Fatemi capire una cosa... Palestra amica con dentro questi pokemon: 2900-2900-2900-2800-2800-2800-2000 Alleno con 900-900-900-1200-1200-1200 Il pokemon da 2000 lo sconfiggo con i 3 da 900, poi sconfiggo quello da 2800 Quanto punti prendo? In sintesi, è meglio allenare dedicandosi solo al più debole o sconfiggendone 2 si ottengono maggiori benefici rispetto a 2 singoli? No,devono essere tutti sotto la metà del più debole. menomale che siamo tornati an1000 punti prestigio,500 erano davvero controproducenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 6 ore fa, attilio74 ha scritto: Fatemi capire una cosa... Palestra amica con dentro questi pokemon: 2900-2900-2900-2800-2800-2800-2000 Alleno con 900-900-900-1200-1200-1200 Il pokemon da 2000 lo sconfiggo con i 3 da 900, poi sconfiggo quello da 2800 Quanto punti prendo? In sintesi, è meglio allenare dedicandosi solo al più debole o sconfiggendone 2 si ottengono maggiori benefici rispetto a 2 singoli? ti conviene battere solo il primo possibilmente con uno sotto la metà dei suoi 2000 (quindi da 999 in giù, e devono esserlo anche tutti gli altri della tua squadra) una volta battuto, abbandoni la lotta e ti darà i 1000 punti prestigio così facendo quantomeno non sprechi revitalizzanti se poi riesci a batterli tutti, chapeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 16 ore fa, fabbry21 ha scritto: una volta battuto, abbandoni la lotta e ti darà i 1000 punti prestigio così facendo quantomeno non sprechi revitalizzanti se poi riesci a batterli tutti, chapeau Ieri ho fatto un po' di prove... usando pokemon inferiori alla metà dei PL battendone uno guadagni 1000, a batterne 2 guadagni 2000 con pokemon a circa 3/4 battendone 2 ho guadagnato poco meno di 1500 Per i revitalizzanti invece no problem... per alzare le palestre uso pidgeotto e altri pokemon tra 500 e 1000. Una volta esausti decido se buttarli o tenerli da parte in attesa di usare il prossimo fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 ore fa, attilio74 ha scritto: Ieri ho fatto un po' di prove... usando pokemon inferiori alla metà dei PL battendone uno guadagni 1000, a batterne 2 guadagni 2000 con pokemon a circa 3/4 battendone 2 ho guadagnato poco meno di 1500 Per i revitalizzanti invece no problem... per alzare le palestre uso pidgeotto e altri pokemon tra 500 e 1000. Una volta esausti decido se buttarli o tenerli da parte in attesa di usare il prossimo fortunuovo bravissimo, ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 ore fa, attilio74 ha scritto: Ieri ho fatto un po' di prove... usando pokemon inferiori alla metà dei PL battendone uno guadagni 1000, a batterne 2 guadagni 2000 con pokemon a circa 3/4 battendone 2 ho guadagnato poco meno di 1500 Per i revitalizzanti invece no problem... per alzare le palestre uso pidgeotto e altri pokemon tra 500 e 1000. Una volta esausti decido se buttarli o tenerli da parte in attesa di usare il prossimo fortunuovo Scusa una cosa che non ho capito Allora io devo sconfiggere uno snorlax 2000 Pl che è il primo della palestra allora scelgo 6 pokemon tutti da 1000 pl in giu, inizia la prima battaglia ma non riesco con 1 pokemon a sconfiggerlo allora parte il mio secondo pokemon e con quello riesco a farlo fuori mi da 1000 punti ? oppure ti da 1000 punti solo se al primo pokemon che metti a combattere butta giù lo snorlax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Alice ha scritto: Scusa una cosa che non ho capito Allora io devo sconfiggere uno snorlax 2000 Pl che è il primo della palestra allora scelgo 6 pokemon tutti da 1000 pl in giu, inizia la prima battaglia ma non riesco con 1 pokemon a sconfiggerlo allora parte il mio secondo pokemon e con quello riesco a farlo fuori mi da 1000 punti ? oppure ti da 1000 punti solo se al primo pokemon che metti a combattere butta giù lo snorlax? se lo sconfiggi con uno solo, sicuro ti da 1000, se lo sconfiggi con due allora dovrebbe darti tra i 500 e i 1000, credo anche in base al livello di tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, fabbry21 ha scritto: se lo sconfiggi con uno solo, sicuro ti da 1000, se lo sconfiggi con due allora dovrebbe darti tra i 500 e i 1000, credo anche in base al livello di tutti i pokemon Ottimo grazie devo provare :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 ore fa, Alice ha scritto: Ottimo grazie devo provare :D. L'importante è che TUTTA la squadra abbia almeno la metà dei PL del più 'scarso' della palestra amica. Se ad esempio la palestra ha uno Snorlax 2000 e un Dragonite 2500, qualora tu sconfiggessi solo il primo, prenderesti 1000 punti (anche se con più di un Pkmn della tua squadra) altrimenti se battessi anche Dragonite ne riceveresti 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 ore fa, Alice ha scritto: Scusa una cosa che non ho capito Allora io devo sconfiggere uno snorlax 2000 Pl che è il primo della palestra allora scelgo 6 pokemon tutti da 1000 pl in giu, inizia la prima battaglia ma non riesco con 1 pokemon a sconfiggerlo allora parte il mio secondo pokemon e con quello riesco a farlo fuori mi da 1000 punti ? oppure ti da 1000 punti solo se al primo pokemon che metti a combattere butta giù lo snorlax? Non ti da nulla perchè con un pokemon con metà dei pl snorlax non lo butti giù fa prima a scadere il tempo! è controproducente per la propria squadra metterlo nelle basse posizioni (apparte gli scherzi...devi avere veramente un ottimo attaccante, e puoi usare anche tutti e 6 i pokemon per batterlo, e ricevi sempre 1000, l'importante è che abbiano tutti meno della metà dei Pl dell'avversario con PL più bassi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 17 ore fa, iColas7 ha scritto: L'importante è che TUTTA la squadra abbia almeno la metà dei PL del più 'scarso' della palestra amica. Se ad esempio la palestra ha uno Snorlax 2000 e un Dragonite 2500, qualora tu sconfiggessi solo il primo, prenderesti 1000 punti (anche se con più di un Pkmn della tua squadra) altrimenti se battessi anche Dragonite ne riceveresti 2000 Ottimo fantastico grazie mille 16 ore fa, Gotcha ha scritto: Non ti da nulla perchè con un pokemon con metà dei pl snorlax non lo butti giù fa prima a scadere il tempo! è controproducente per la propria squadra metterlo nelle basse posizioni (apparte gli scherzi...devi avere veramente un ottimo attaccante, e puoi usare anche tutti e 6 i pokemon per batterlo, e ricevi sempre 1000, l'importante è che abbiano tutti meno della metà dei Pl dell'avversario con PL più bassi) Sisi Gotcha lo so Snorlax era un esempio :D, i due snorlax qui da me sono i capi palestra era un esempio non mi veniva noaltri pokemon in mente per fare l'esempio :D. Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, ma io volendo posso combattere con il 2° pokemon della palestra o sono obbligata a combattere con il primo e via dicendo? no perchè sono in palestra ma è questione di ore o giorni perchè sono a 50000/50000 e quindi mi sto già facendo due calcoli, ho visto che quando faranno cadere il livello il primo pokemon da combattere è exeggutor e il secondo è Tentacruel decisamente più scarso come pokemon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 16:45, Alice ha scritto: Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, ma io volendo posso combattere con il 2° pokemon della palestra o sono obbligata a combattere con il primo e via dicendo? no perchè sono in palestra ma è questione di ore o giorni perchè sono a 50000/50000 e quindi mi sto già facendo due calcoli, ho visto che quando faranno cadere il livello il primo pokemon da combattere è exeggutor e il secondo è Tentacruel decisamente più scarso come pokemon . Quando combatti il tuo avversario sarà sempre il pokemon con i PL più bassi, senza possibilità di cambiare. Nel momento in cui una palestra cala di livello esce il pokemon con i PL più bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 10/12/2016 at 13:25, attilio74 ha scritto: Quando combatti il tuo avversario sarà sempre il pokemon con i PL più bassi, senza possibilità di cambiare. Nel momento in cui una palestra cala di livello esce il pokemon con i PL più bassi Ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Io ho fatto un test mettendo nel team Ditto che in partenza aveva meno del 50% di pl avversari ma poi trasformato lo ha pure superato una volta sconfitto non ho avuto i 1000 pt ....quindi meglio non usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.