Xerneas1204 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao a tutti , visto che non mi sembra ci sia una guida simile , ho deciso di aprire questo topic . i timbri disponibili sono 15 e sono : 1) Allenatore di Pokemon : si ottiene ricevendo il Passaporto Allenatore. 2) Prove di Mele Mele : si ottiene completando la Grande Prova di Mele Mele , battendo Hala . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.35 ti obbediranno. 3) Prove di Akala : si ottiene completando la Grande Prova di Akala , battendo Alyxia . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.50 ti obbediranno. 4) Prove di Ula Ula : si ottiene completando la Grande Prova di Ula Ula , battendo Augusto . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.65 ti obbediranno. 5) Prove di Poni : si ottiene completando la Grande Prova di Poni , battendo Hapi . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.80 ti obbediranno. 6) Giro delle isole : si ottiene diventando il primo Campione di Alola e completando il giro delle isole . Inoltre questo timbro riconosce che tutti i Pokemon ti obbediranno. 7) Pokédex di Mele Mele : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Mele Mele e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 8) Pokédex di Akala : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Akala e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 9) Pokédex di Ula Ula : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Ula Ula e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 10) Pokédex di Poni : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Poni e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 11) Pokédex di Alola : di ottiene catturando tutti i pokemon di Alola e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. Inoltre questo timbro é differente a seconda della versione di gioco: Questo in Pokemon Sole ; Questo in Pokemon Luna ; 12) Lotte in Singolo : si ottiene vincendo 50 Lotte in Singolo consecutive all'Albero della Lotta . 13) Lotte in Doppio : si ottiene vincendo 50 Lotte in Doppio consecutive all'Albero della Lotta . 14) Lotte Multiple : si ottiene vincendo 50 Lotte Multiple consecutive all'Albero della Lotta . 15) Luminare del Pokévisore : si ottiene ricevendo tutti gli aggiornamenti del pokévisore (l'ultimo aggiornamento é alla versione 5 ). Spero che questa guida vi sia stata utile . Le fonti provengono dalla Guida Ufficiale di Pokemon Sole e Pokemon Luna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 C'è già una guida a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 ore fa, MatBig ha scritto: C'è già una guida a riguardo . Comunque visto che sta tra le notizie e non fra le guide , io la lascio in modo tale che possa essere accessibile piu facilmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ottima guida, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 16 minuti fa, tronky ha scritto: Ottima guida, grazie mille. Di niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__Qualcuno__ Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 3/12/2016 at 12:27, Xerneas1204 ha scritto: Ciao a tutti , visto che non mi sembra ci sia una guida simile , ho deciso di aprire questo topic . i timbri disponibili sono 15 e sono : 1) Allenatore di Pokemon : si ottiene ricevendo il Passaporto Allenatore. 2) Prove di Mele Mele : si ottiene completando la Grande Prova di Mele Mele , battendo Hala . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.35 ti obbediranno. 3) Prove di Akala : si ottiene completando la Grande Prova di Akala , battendo Alyxia . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.50 ti obbediranno. 4) Prove di Ula Ula : si ottiene completando la Grande Prova di Ula Ula , battendo Augusto . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.65 ti obbediranno. 5) Prove di Poni : si ottiene completando la Grande Prova di Poni , battendo Hapi . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.80 ti obbediranno. 6) Giro delle isole : si ottiene diventando il primo Campione di Alola e completando il giro delle isole . Inoltre questo timbro riconosce che tutti i Pokemon ti obbediranno. 7) Pokédex di Mele Mele : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Mele Mele e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 8) Pokédex di Akala : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Akala e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 9) Pokédex di Ula Ula : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Ula Ula e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 10) Pokédex di Poni : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Poni e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 11) Pokédex di Alola : di ottiene catturando tutti i pokemon di Alola e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. Inoltre questo timbro é differente a seconda della versione di gioco: Questo in Pokemon Sole ; Questo in Pokemon Luna ; 12) Lotte in Singolo : si ottiene vincendo 50 Lotte in Singolo consecutive all'Albero della Lotta . 13) Lotte in Doppio : si ottiene vincendo 50 Lotte in Doppio consecutive all'Albero della Lotta . 14) Lotte Multiple : si ottiene vincendo 50 Lotte Multiple consecutive all'Albero della Lotta . 15) Luminare del Pokévisore : si ottiene ricevendo tutti gli aggiornamenti del pokévisore (l'ultimo aggiornamento é alla versione 5 ). Spero che questa guida vi sia stata utile . Le fonti provengono dalla Guida Ufficiale di Pokemon Sole e Pokemon Luna . L' ordine è fisso o dipende in che ordine li completi: se completo la quest del pokévisore prima di quelle dell' albero lotta, il timbro va all' ultima pagina o va dopo l'ultima quest completata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, DragonWizard ha scritto: L' ordine è fisso o dipende in che ordine li completi: se completo la quest del pokévisore prima di quelle dell' albero lotta, il timbro va all' ultima pagina o va dopo l'ultima quest completata? L'ordine è fisso. Ad esempio, io ho ottenuto il timbro del Pokévisore ma non ho ancora i timbri delle lotte in doppio e multiple, quindi ho due pagine vuote prima di quello. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ottima guida Mi manca solo l'agoniato timbro del Pokévisore (Sto a 700k) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggplant Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Io il pokèvisore non mi ricordo nemmeno cosa sia. Sarebbe il coso con cui si fanno le foto? E per ottenere questi aggiornamenti cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 4 ore fa, Eggplant ha scritto: Io il pokèvisore non mi ricordo nemmeno cosa sia. Sarebbe il coso con cui si fanno le foto? E per ottenere questi aggiornamenti cosa dovrei fare? Gli aggiornamenti si ottengono scattando foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 On 3/12/2016 at 12:27, Xerneas1204 ha scritto: Ciao a tutti , visto che non mi sembra ci sia una guida simile , ho deciso di aprire questo topic . i timbri disponibili sono 15 e sono : 1) Allenatore di Pokemon : si ottiene ricevendo il Passaporto Allenatore. 2) Prove di Mele Mele : si ottiene completando la Grande Prova di Mele Mele , battendo Hala . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.35 ti obbediranno. 3) Prove di Akala : si ottiene completando la Grande Prova di Akala , battendo Alyxia . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.50 ti obbediranno. 4) Prove di Ula Ula : si ottiene completando la Grande Prova di Ula Ula , battendo Augusto . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.65 ti obbediranno. 5) Prove di Poni : si ottiene completando la Grande Prova di Poni , battendo Hapi . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.80 ti obbediranno. 6) Giro delle isole : si ottiene diventando il primo Campione di Alola e completando il giro delle isole . Inoltre questo timbro riconosce che tutti i Pokemon ti obbediranno. 7) Pokédex di Mele Mele : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Mele Mele e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 8) Pokédex di Akala : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Akala e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 9) Pokédex di Ula Ula : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Ula Ula e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 10) Pokédex di Poni : Si ottiene catturando tutti i pokemon di Poni e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. 11) Pokédex di Alola : di ottiene catturando tutti i pokemon di Alola e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. Inoltre questo timbro é differente a seconda della versione di gioco: Questo in Pokemon Sole ; Questo in Pokemon Luna ; 12) Lotte in Singolo : si ottiene vincendo 50 Lotte in Singolo consecutive all'Albero della Lotta . 13) Lotte in Doppio : si ottiene vincendo 50 Lotte in Doppio consecutive all'Albero della Lotta . 14) Lotte Multiple : si ottiene vincendo 50 Lotte Multiple consecutive all'Albero della Lotta . 15) Luminare del Pokévisore : si ottiene ricevendo tutti gli aggiornamenti del pokévisore (l'ultimo aggiornamento é alla versione 5 ). Spero che questa guida vi sia stata utile . Le fonti provengono dalla Guida Ufficiale di Pokemon Sole e Pokemon Luna . Ragazzi vorrei sapere alcune cose: 1- le 50 lotte nell'albero devono essere in singolo normale oppure devo vincere le 50 superlotte in singolo, così come in doppio. 2- come faccio a far aumentare fino a 1,500,000 il pokevisore? è impossibile, io prendo 2000-4000 al colpo e sono ancora a 130.000 circa :O c'è un metodo più rapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 up, heelp :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 5 ore fa, marsalino.93 ha scritto: up, heelp :O A quanto ho letto qui in giro sul Forum, l'unico elemento che porta ad aumentare/diminuire i punti ottenuti è la rarità del Pokémon fotografato, e non vi è modo di aumentarla. Tuttavia vi sono Pokémon con cui è possibile ottenere un maggiore punteggio. Inserisco i rari di ogni location in cui tale tipologia di Pokémon può essere trovata, essendo di riflesso quelli donanti più punti: Spoiler Goodra (Giungla Ombrosa) Talonflame (Parco Vulcano Wela, solo di giorno) Porygon-Z (Monte Tepore) Magnezone (Picco Hokulani) Froslass (Monte Lanakila, solo di notte) Flygon (Percorso 13) Dragonite (Prateria di Poni) Lucario (Canyon di Poni) Menzione d'onore a Bewear(Costa di Poni, 10.000 punti)e Absol(Monte Lanakila, 14.000 punti), teoricamente più comuni dei precedenti. Tieni a mente che non sono sicuro della totale precisione di tali dati, che il punteggio è determinato anche dalla posa del Pokémon scattato e che in linea generale i Pokémon delle ultime due isole, Ula Ula e Poni, conferiscono più punti di quelli delle isole precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 2 ore fa, Pikachusu ha scritto: A quanto ho letto qui in giro sul Forum, l'unico elemento che porta ad aumentare/diminuire i punti ottenuti è la rarità del Pokémon fotografato, e non vi è modo di aumentarla. Tuttavia vi sono Pokémon con cui è possibile ottenere un maggiore punteggio. Inserisco i rari di ogni locationi cui tale tiplogia di Pokémon può essere trovata, essendo di riflesso quelli donanti più punti: Nascondi contenuto Goodra (Giungla Ombrosa) Talonflame (Parco Vulcano Wela, solo di giorno) Porygon-Z (Monte Tepore) Magnezone (Picco Hokulani) Froslass (Monte Lanakila, solo di notte) Flygon (Percorso 13) Dragonite (Prateria di Poni) Lucario (Canyon di Poni) Menzione d'onore a Bewear(Costa di Poni, 10.000 punti)e Absol(Monte Lanakila, 14.000 punti), teoricamente più comuni dei precedenti. Tieni a mente che non sono sicuro della totale precisione di tali dati, che il punteggio è determinato anche dalla posa del Pokémon scattato e che in linea generale i Pokémon delle ultime due isole, Ula Ula e Poni, conferiscono più punti di quelli delle isole precedenti. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Al momento mi mancano solo i timbri per l'Albero Lotta, per quanto riguarda Sole. In ogni caso, complimenti per la guida sicuramente utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Mi devo impegnare per l'albero lotta rip Grazie anche a te, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.