Vai al commento


[GUIDA] Come riempire tutte le pagine del Passaporto Allenatore


Post raccomandati

Ciao a tutti , visto che non mi sembra ci sia una guida simile , ho deciso di aprire questo topic .

i timbri disponibili sono 15 e sono :

 

1) Allenatore di Pokemon : 

si ottiene ricevendo il Passaporto Allenatore.

 

2) Prove di Mele Mele :

si ottiene completando la Grande Prova di Mele Mele , battendo Hala . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.35 ti obbediranno.

 

3) Prove di Akala :

si ottiene completando la Grande Prova di Akala , battendo Alyxia . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.50 ti obbediranno.

 

4) Prove di Ula Ula :

si ottiene completando la Grande Prova di Ula Ula , battendo Augusto . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.65 ti obbediranno.

 

5) Prove di Poni :

si ottiene completando la Grande Prova di Poni , battendo Hapi . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.80 ti obbediranno.

 

6) Giro delle isole :

si ottiene diventando il primo Campione di Alola e completando il giro delle isole . Inoltre questo timbro riconosce che tutti i Pokemon ti obbediranno.

 

7) Pokédex di Mele Mele :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Mele Mele e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

8) Pokédex di Akala :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Akala e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

9) Pokédex di Ula Ula :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Ula Ula e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

10) Pokédex di Poni :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Poni e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

11) Pokédex di Alola :

di ottiene catturando tutti i pokemon di Alola e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. Inoltre questo timbro é differente a seconda della versione di gioco:

IMG_0313.PNG

Questo in Pokemon Sole ;

IMG_0314.PNG

Questo in Pokemon Luna ;

 

12) Lotte in Singolo :

si ottiene vincendo 50 Lotte in Singolo consecutive all'Albero della Lotta .

 

13) Lotte in Doppio :

si ottiene vincendo 50 Lotte in Doppio consecutive all'Albero della Lotta .

 

14) Lotte Multiple :

si ottiene vincendo 50 Lotte Multiple consecutive all'Albero della Lotta .

 

15) Luminare del Pokévisore :

si ottiene ricevendo tutti gli aggiornamenti del pokévisore (l'ultimo aggiornamento é alla versione 5 ).

 

Spero che questa guida vi sia stata utile ^^ .

Le fonti provengono dalla Guida Ufficiale di Pokemon Sole e Pokemon Luna . 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 12:27, Xerneas1204 ha scritto:

Ciao a tutti , visto che non mi sembra ci sia una guida simile , ho deciso di aprire questo topic .

i timbri disponibili sono 15 e sono :

 

1) Allenatore di Pokemon : 

si ottiene ricevendo il Passaporto Allenatore.

 

2) Prove di Mele Mele :

si ottiene completando la Grande Prova di Mele Mele , battendo Hala . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.35 ti obbediranno.

 

3) Prove di Akala :

si ottiene completando la Grande Prova di Akala , battendo Alyxia . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.50 ti obbediranno.

 

4) Prove di Ula Ula :

si ottiene completando la Grande Prova di Ula Ula , battendo Augusto . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.65 ti obbediranno.

 

5) Prove di Poni :

si ottiene completando la Grande Prova di Poni , battendo Hapi . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.80 ti obbediranno.

 

6) Giro delle isole :

si ottiene diventando il primo Campione di Alola e completando il giro delle isole . Inoltre questo timbro riconosce che tutti i Pokemon ti obbediranno.

 

7) Pokédex di Mele Mele :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Mele Mele e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

8) Pokédex di Akala :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Akala e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

9) Pokédex di Ula Ula :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Ula Ula e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

10) Pokédex di Poni :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Poni e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

11) Pokédex di Alola :

di ottiene catturando tutti i pokemon di Alola e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. Inoltre questo timbro é differente a seconda della versione di gioco:

IMG_0313.PNG

Questo in Pokemon Sole ;

IMG_0314.PNG

Questo in Pokemon Luna ;

 

12) Lotte in Singolo :

si ottiene vincendo 50 Lotte in Singolo consecutive all'Albero della Lotta .

 

13) Lotte in Doppio :

si ottiene vincendo 50 Lotte in Doppio consecutive all'Albero della Lotta .

 

14) Lotte Multiple :

si ottiene vincendo 50 Lotte Multiple consecutive all'Albero della Lotta .

 

15) Luminare del Pokévisore :

si ottiene ricevendo tutti gli aggiornamenti del pokévisore (l'ultimo aggiornamento é alla versione 5 ).

 

Spero che questa guida vi sia stata utile ^^ .

Le fonti provengono dalla Guida Ufficiale di Pokemon Sole e Pokemon Luna . 

 

 

L' ordine è fisso o dipende in che ordine li completi: se completo la quest del pokévisore prima di quelle dell' albero lotta, il timbro va all' ultima pagina o va dopo l'ultima quest completata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DragonWizard ha scritto:

L' ordine è fisso o dipende in che ordine li completi: se completo la quest del pokévisore prima di quelle dell' albero lotta, il timbro va all' ultima pagina o va dopo l'ultima quest completata?

L'ordine è fisso. Ad esempio, io ho ottenuto il timbro del Pokévisore ma non ho ancora i timbri delle lotte in doppio e multiple, quindi ho due pagine vuote prima di quello. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Eggplant ha scritto:

Io il pokèvisore non mi ricordo nemmeno cosa sia. Sarebbe il coso con cui si fanno le foto? E per ottenere questi aggiornamenti cosa dovrei fare?

Gli aggiornamenti si ottengono scattando foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 12:27, Xerneas1204 ha scritto:

Ciao a tutti , visto che non mi sembra ci sia una guida simile , ho deciso di aprire questo topic .

i timbri disponibili sono 15 e sono :

 

1) Allenatore di Pokemon : 

si ottiene ricevendo il Passaporto Allenatore.

 

2) Prove di Mele Mele :

si ottiene completando la Grande Prova di Mele Mele , battendo Hala . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.35 ti obbediranno.

 

3) Prove di Akala :

si ottiene completando la Grande Prova di Akala , battendo Alyxia . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.50 ti obbediranno.

 

4) Prove di Ula Ula :

si ottiene completando la Grande Prova di Ula Ula , battendo Augusto . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.65 ti obbediranno.

 

5) Prove di Poni :

si ottiene completando la Grande Prova di Poni , battendo Hapi . Inoltre questo timbro riconosce che i Pokemon fino al liv.80 ti obbediranno.

 

6) Giro delle isole :

si ottiene diventando il primo Campione di Alola e completando il giro delle isole . Inoltre questo timbro riconosce che tutti i Pokemon ti obbediranno.

 

7) Pokédex di Mele Mele :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Mele Mele e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

8) Pokédex di Akala :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Akala e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

9) Pokédex di Ula Ula :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Ula Ula e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

10) Pokédex di Poni :

Si ottiene catturando tutti i pokemon di Poni e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai.

 

11) Pokédex di Alola :

di ottiene catturando tutti i pokemon di Alola e mostrando il Pokédex al Game Director nella sede di Game Freak , a Kantai. Inoltre questo timbro é differente a seconda della versione di gioco:

IMG_0313.PNG

Questo in Pokemon Sole ;

IMG_0314.PNG

Questo in Pokemon Luna ;

 

12) Lotte in Singolo :

si ottiene vincendo 50 Lotte in Singolo consecutive all'Albero della Lotta .

 

13) Lotte in Doppio :

si ottiene vincendo 50 Lotte in Doppio consecutive all'Albero della Lotta .

 

14) Lotte Multiple :

si ottiene vincendo 50 Lotte Multiple consecutive all'Albero della Lotta .

 

15) Luminare del Pokévisore :

si ottiene ricevendo tutti gli aggiornamenti del pokévisore (l'ultimo aggiornamento é alla versione 5 ).

 

Spero che questa guida vi sia stata utile ^^ .

Le fonti provengono dalla Guida Ufficiale di Pokemon Sole e Pokemon Luna . 

 

Ragazzi vorrei sapere alcune cose:

 

1- le 50 lotte nell'albero devono essere in singolo normale oppure devo vincere le 50 superlotte in singolo, così come in doppio.

 

2- come faccio a far aumentare fino a 1,500,000 il pokevisore? è impossibile, io prendo 2000-4000 al colpo e sono ancora a 130.000 circa :O 

c'è un metodo più rapido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

up, heelp :O

A quanto ho letto qui in giro sul Forum, l'unico elemento che porta ad aumentare/diminuire i punti ottenuti è la rarità del Pokémon fotografato, e non vi è modo di aumentarla.

Tuttavia vi sono Pokémon con cui è possibile ottenere un maggiore punteggio. Inserisco i rari di ogni location in cui tale tipologia di Pokémon può essere trovata, essendo di riflesso quelli donanti più punti:

Spoiler
  • Goodra (Giungla Ombrosa)
  • Talonflame (Parco Vulcano Wela, solo di giorno)
  • Porygon-Z (Monte Tepore)
  • Magnezone (Picco Hokulani)
  • Froslass (Monte Lanakila, solo di notte)
  • Flygon (Percorso 13)
  • Dragonite (Prateria di Poni)
  • Lucario (Canyon di Poni)

Menzione d'onore a Bewear(Costa di Poni, 10.000 punti)e Absol(Monte Lanakila, 14.000 punti), teoricamente più comuni dei precedenti.

 

Tieni a mente che non sono sicuro della totale precisione di tali dati, che il punteggio è determinato anche dalla posa del Pokémon scattato e che in linea generale i Pokémon delle ultime due isole, Ula Ula e Poni, conferiscono più punti di quelli delle isole precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikachusu ha scritto:

A quanto ho letto qui in giro sul Forum, l'unico elemento che porta ad aumentare/diminuire i punti ottenuti è la rarità del Pokémon fotografato, e non vi è modo di aumentarla.

Tuttavia vi sono Pokémon con cui è possibile ottenere un maggiore punteggio. Inserisco i rari di ogni locationi cui tale tiplogia di Pokémon può essere trovata, essendo di riflesso quelli donanti più punti:

  Nascondi contenuto
  • Goodra (Giungla Ombrosa)
  • Talonflame (Parco Vulcano Wela, solo di giorno)
  • Porygon-Z (Monte Tepore)
  • Magnezone (Picco Hokulani)
  • Froslass (Monte Lanakila, solo di notte)
  • Flygon (Percorso 13)
  • Dragonite (Prateria di Poni)
  • Lucario (Canyon di Poni)

Menzione d'onore a Bewear(Costa di Poni, 10.000 punti)e Absol(Monte Lanakila, 14.000 punti), teoricamente più comuni dei precedenti.

 

Tieni a mente che non sono sicuro della totale precisione di tali dati, che il punteggio è determinato anche dalla posa del Pokémon scattato e che in linea generale i Pokémon delle ultime due isole, Ula Ula e Poni, conferiscono più punti di quelli delle isole precedenti.

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...