sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Cerco qualcuno che possa livellare fino al 100 il mio wishiwashi e breedarlo. 252 atk 252 ps 4sp.def.Magari tenetegli le mosse terremoto e idrondata. A lavoro finito avrete 0.13 pp spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Posso farlo io, ma domani pomeriggio, causa il fatto che non sono a casa mia e non ho il 3ds con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 14 ore fa, tronky ha scritto: Posso farlo io, ma domani pomeriggio, causa il fatto che non sono a casa mia e non ho il 3ds con me. Ok. Pensando di non ricevere risposte ho iniziato non è più UT ora ma è al lv 44. Trovi il mio Fc in descrizione. Ti aggiungo ora. P.s. è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, sl3nderale ha scritto: Ok. Pensando di non ricevere risposte ho iniziato non è più UT ora ma è al lv 44. Trovi il mio Fc in descrizione. Ti aggiungo ora. P.s. è shiny Io ci sono verso le 16.00, se ti va mi prendo 0.08 pp sia per il fatto che il livello del pokemon e` superiore rispetto a prima, ma anche perche` vorrei chiederti il piacere di farmi evolvere 1 pokemon tramite scambio. Dimmi se questa condizione ti va bene o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, tronky ha scritto: Io ci sono verso le 16.00, se ti va mi prendo 0.08 pp sia per il fatto che il livello del pokemon e` superiore rispetto a prima, ma anche perche` vorrei chiederti il piacere di farmi evolvere 1 pokemon tramite scambio. Dimmi se questa condizione ti va bene o meno. 1 ora fa, tronky ha scritto: Io ci sono verso le 16.00, se ti va mi prendo 0.08 pp sia per il fatto che il livello del pokemon e` superiore rispetto a prima, ma anche perche` vorrei chiederti il piacere di farmi evolvere 1 pokemon tramite scambio. Dimmi se questa condizione ti va bene o meno. Volevo chiedertelo io ma poi sembravo ignorante xD va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Volevo chiedertelo io ma poi sembravo ignorante xD va benissimo Ma no, se io avrei preso i pp iniziali da te offerti mi sarei sentito un ladro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Ma no, se io avrei preso i pp iniziali da te offerti mi sarei sentito un ladro. Ahahah se ti va ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Io tra poco, circa 30 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Io tra poco, circa 30 min Ok avvisami e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ooooooooooooooooooooooooooooooooook. Quindi mi aiuteresti con un evo via scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Ooooooooooooooooooooooooooooooooook. Quindi mi aiuteresti con un evo via scambio? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ty Ty Ho anche dei pkmn che dovrei dare via scambio prodigioso (box intasati non permetto altro breeding), ti faccio una lista, in cambio mi va bene qualsiasi cosa (i prefer pkmn with HA, but if u don`t have np, choose you), tanto li do al buio senza sapere cosa mi torna indietro (immagino i soliti wingull e il nuovo roditore). Mareanie UC ball natura Cauta con HA senza e.m. Vulpix Ultra Ball natura Modesta con HA e.m. Forza lunare Gible UC ball natura Allegra con HA senza e.m. Dimmi chi vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 58 minuti fa, tronky ha scritto: Ty Ty Ho anche dei pkmn che dovrei dare via scambio prodigioso (box intasati non permetto altro breeding), ti faccio una lista, in cambio mi va bene qualsiasi cosa (i prefer pkmn with HA, but if u don`t have np, choose you), tanto li do al buio senza sapere cosa mi torna indietro (immagino i soliti wingull e il nuovo roditore). Mareanie UC ball natura Cauta con HA senza e.m. Vulpix Ultra Ball natura Modesta con HA e.m. Forza lunare Gible UC ball natura Allegra con HA senza e.m. Dimmi chi vuoi. Vulpix e gible pls p.s. stai sicuro che lascerò feedback. Nome in game? Adesso, tronky ha scritto: Ci sono Vorresti rowlet deciso preso da prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Va benissimo rowlet. Feedback positive anche da parte mia, name in game Avram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Nome in game????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, tronky ha scritto: Va benissimo rowlet. Feedback positive anche da parte mia, name in game Avram. 1 minuto fa, sl3nderale ha scritto: Nome in game????? Avram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, tronky ha scritto: Va benissimo rowlet. Feedback positive anche da parte mia, name in game Avram. Chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.