Vai al commento


[CERCO] SERVIZIO BREEDING E LIVELLAMENTO


sl3nderale

Post raccomandati

14 ore fa, tronky ha scritto:

Posso farlo io, ma domani pomeriggio, causa il fatto che non sono a casa mia e non ho il 3ds con me.

Ok. Pensando di non ricevere risposte ho iniziato non è più UT ora ma è al lv 44. Trovi il mio Fc in descrizione. Ti aggiungo ora. P.s. è shiny :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, sl3nderale ha scritto:

Ok. Pensando di non ricevere risposte ho iniziato non è più UT ora ma è al lv 44. Trovi il mio Fc in descrizione. Ti aggiungo ora. P.s. è shiny :P

Io ci sono verso le 16.00, se ti va mi prendo 0.08 pp sia per il fatto che il livello del pokemon e` superiore rispetto a prima, ma anche perche` vorrei chiederti il piacere di farmi evolvere 1 pokemon tramite scambio.

Dimmi se questa condizione ti va bene o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, tronky ha scritto:

Io ci sono verso le 16.00, se ti va mi prendo 0.08 pp sia per il fatto che il livello del pokemon e` superiore rispetto a prima, ma anche perche` vorrei chiederti il piacere di farmi evolvere 1 pokemon tramite scambio.

Dimmi se questa condizione ti va bene o meno.

 

1 ora fa, tronky ha scritto:

Io ci sono verso le 16.00, se ti va mi prendo 0.08 pp sia per il fatto che il livello del pokemon e` superiore rispetto a prima, ma anche perche` vorrei chiederti il piacere di farmi evolvere 1 pokemon tramite scambio.

Dimmi se questa condizione ti va bene o meno.

Volevo chiedertelo io ma poi sembravo ignorante xD va benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ty Ty ^^

Ho anche dei pkmn che dovrei dare via scambio prodigioso (box intasati non permetto altro breeding), ti faccio una lista, in cambio mi va bene qualsiasi cosa (i prefer pkmn with HA, but if u don`t have np, choose you), tanto li do al buio senza sapere cosa mi torna indietro (immagino i soliti wingull e il nuovo roditore).

  • Mareanie UC ball natura Cauta con HA senza e.m.
  • Vulpix Ultra Ball natura Modesta con HA e.m. Forza lunare
  • Gible UC ball natura Allegra con HA senza e.m.

Dimmi chi vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, tronky ha scritto:

Ty Ty ^^

Ho anche dei pkmn che dovrei dare via scambio prodigioso (box intasati non permetto altro breeding), ti faccio una lista, in cambio mi va bene qualsiasi cosa (i prefer pkmn with HA, but if u don`t have np, choose you), tanto li do al buio senza sapere cosa mi torna indietro (immagino i soliti wingull e il nuovo roditore).

  • Mareanie UC ball natura Cauta con HA senza e.m.
  • Vulpix Ultra Ball natura Modesta con HA e.m. Forza lunare
  • Gible UC ball natura Allegra con HA senza e.m.

Dimmi chi vuoi.

Vulpix e gible pls p.s. stai sicuro che lascerò feedback.  Nome in game?

Adesso, tronky ha scritto:

Ci sono

Vorresti rowlet deciso preso da prodigioso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...