Vai al commento

Starter Core

Xylon_Sympan

Post raccomandati

Può funzionare bene così?

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Roar  
- Protect  
- Heat Wave  
- Snarl

Roar l'ho messa innanzitutto perchè consigliato da Spyro(xD)e per togliere eventuali TR setter. I 4 punti in SpD sono messi li per sviare i Download di Porygon2. Non sono sicuro di lasciare tutti e 252 EVs in HP visto che volevo aumentare un po' la Spe essendo, fino ad ora, il pokemon più lento della mia squadra :/ Poi magari mi sbaglio e devo lasciarli li xD

Boh, consigliatemi voi ahahahah

Spoiler

Solo una domanda. Ma voi in media quanto tempo ci mettete a buildare un team? È perchè è il mio primo team che mi sembra così lungo il procedimento per buildare o è proprio lungo davvero? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2016 at 23:15, Xylon16 ha scritto:

Può funzionare bene così?

Arcanine @ Sitrus Berry  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Timid Nature  
- Roar  
- Protect  
- Heat Wave  
- Snarl

Roar l'ho messa innanzitutto perchè consigliato da Spyro(xD)e per togliere eventuali TR setter. I 4 punti in SpD sono messi li per sviare i Download di Porygon2. Non sono sicuro di lasciare tutti e 252 EVs in HP visto che volevo aumentare un po' la Spe essendo, fino ad ora, il pokemon più lento della mia squadra :/ Poi magari mi sbaglio e devo lasciarli li xD

Boh, consigliatemi voi ahahahah

Nascondi contenuto

Solo una domanda. Ma voi in media quanto tempo ci mettete a buildare un team? È perchè è il mio primo team che mi sembra così lungo il procedimento per buildare o è proprio lungo davvero? xD

Allora per gli EVs in HP tienili a 252, sono essenziali affinchè il tuo Arcanine resti a lungo sul terreno e svolga il suo ruolo! Quelli, a mio parere da calare sono gli evs in Sp atk che non portano a nessun OHKO importante! Altra cosa che non mi piace è la lentezza, va bene essere resistenti,ma dargli 0 in spe significa fargli prendere colpi a gratis! Sulla base di questo ti consiglio un Set che gira molto,utile alle tue esigenze:

Arcanine @ Sitrus Berry  
EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe  
Timid Nature  
- Snarl  
- Roar  
- Flamethrower  
- Protect

Flamethrower, molto più utile di Heatwawe, da la possibilità di 2HKO su celesteela,Snarl serve ad obbligare allo switch (per esempio Porygon 2,nel caso ti sia impossibile utilizzare Roar).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 30/12/2016 at 18:32, TheDarkCharizard ha scritto:

Allora per gli EVs in HP tienili a 252, sono essenziali affinchè il tuo Arcanine resti a lungo sul terreno e svolga il suo ruolo! Quelli, a mio parere da calare sono gli evs in Sp atk che non portano a nessun OHKO importante! Altra cosa che non mi piace è la lentezza, va bene essere resistenti,ma dargli 0 in spe significa fargli prendere colpi a gratis! Sulla base di questo ti consiglio un Set che gira molto,utile alle tue esigenze:

Arcanine @ Sitrus Berry  
EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe  
Timid Nature  
- Snarl  
- Roar  
- Flamethrower  
- Protect

Flamethrower, molto più utile di Heatwawe, da la possibilità di 2HKO su celesteela,Snarl serve ad obbligare allo switch (per esempio Porygon 2,nel caso ti sia impossibile utilizzare Roar).

Finalmente qualcuno che mi rispondexD

Grazie per il set, avevo pensato anch'io che fosse un po' troppo lento:/

Adesso per gli ultimi due che cosa dovrei mettere? Le debolezze sono più o meno tutte coperte e l'essenziale dovrei averlo messo. Metto una weather core? Tipo Torkoal+Lilligant o Pelipper+Golduck, possono andare bene?

Link al commento

Se vuoi utilizzare una core come quelle che hai elencato basta che vedi quale delle due è più funzionale per il tuo team! (Se copre debolezze a cui il tuo team è particolarmente vulnerabile, se i tuoi pikè ne traggono vantaggio, ma soprattutto se la core è utile con i soliti pikè presentati nei VGC17)

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 6/1/2017 at 09:20, TheDarkCharizard ha scritto:

Se vuoi utilizzare una core come quelle che hai elencato basta che vedi quale delle due è più funzionale per il tuo team! (Se copre debolezze a cui il tuo team è particolarmente vulnerabile, se i tuoi pikè ne traggono vantaggio, ma soprattutto se la core è utile con i soliti pikè presentati nei VGC17)

Ok grazie. Quando avrò finito di buildare vi metto qui i set

Link al commento

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Ok grazie. Quando avrò finito di buildare vi metto qui i set

Metti anche dei Replay così da vedere se e cosa migliorare!

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...