Xylon_Sympan Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Inserisci un Roar/Whirlwind user per impedire all'oppo di settare la TR. Arcanine va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 43 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Arcanine va bene? Yep, può andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Può funzionare bene così? Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Timid Nature IVs: 0 Atk - Roar - Protect - Heat Wave - Snarl Roar l'ho messa innanzitutto perchè consigliato da Spyro(xD)e per togliere eventuali TR setter. I 4 punti in SpD sono messi li per sviare i Download di Porygon2. Non sono sicuro di lasciare tutti e 252 EVs in HP visto che volevo aumentare un po' la Spe essendo, fino ad ora, il pokemon più lento della mia squadra :/ Poi magari mi sbaglio e devo lasciarli li xD Boh, consigliatemi voi ahahahah Spoiler Solo una domanda. Ma voi in media quanto tempo ci mettete a buildare un team? È perchè è il mio primo team che mi sembra così lungo il procedimento per buildare o è proprio lungo davvero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se no che ne pensate di un Arcanine@Figy Bery? Può andare bene? Ovviamente devo cambiarli la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Non c'è nessuno che possa aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 23:15, Xylon16 ha scritto: Può funzionare bene così? Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Timid Nature IVs: 0 Atk - Roar - Protect - Heat Wave - Snarl Roar l'ho messa innanzitutto perchè consigliato da Spyro(xD)e per togliere eventuali TR setter. I 4 punti in SpD sono messi li per sviare i Download di Porygon2. Non sono sicuro di lasciare tutti e 252 EVs in HP visto che volevo aumentare un po' la Spe essendo, fino ad ora, il pokemon più lento della mia squadra :/ Poi magari mi sbaglio e devo lasciarli li xD Boh, consigliatemi voi ahahahah Nascondi contenuto Solo una domanda. Ma voi in media quanto tempo ci mettete a buildare un team? È perchè è il mio primo team che mi sembra così lungo il procedimento per buildare o è proprio lungo davvero? xD Allora per gli EVs in HP tienili a 252, sono essenziali affinchè il tuo Arcanine resti a lungo sul terreno e svolga il suo ruolo! Quelli, a mio parere da calare sono gli evs in Sp atk che non portano a nessun OHKO importante! Altra cosa che non mi piace è la lentezza, va bene essere resistenti,ma dargli 0 in spe significa fargli prendere colpi a gratis! Sulla base di questo ti consiglio un Set che gira molto,utile alle tue esigenze: Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Snarl - Roar - Flamethrower - Protect Flamethrower, molto più utile di Heatwawe, da la possibilità di 2HKO su celesteela,Snarl serve ad obbligare allo switch (per esempio Porygon 2,nel caso ti sia impossibile utilizzare Roar). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 18:32, TheDarkCharizard ha scritto: Allora per gli EVs in HP tienili a 252, sono essenziali affinchè il tuo Arcanine resti a lungo sul terreno e svolga il suo ruolo! Quelli, a mio parere da calare sono gli evs in Sp atk che non portano a nessun OHKO importante! Altra cosa che non mi piace è la lentezza, va bene essere resistenti,ma dargli 0 in spe significa fargli prendere colpi a gratis! Sulla base di questo ti consiglio un Set che gira molto,utile alle tue esigenze: Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Snarl - Roar - Flamethrower - Protect Flamethrower, molto più utile di Heatwawe, da la possibilità di 2HKO su celesteela,Snarl serve ad obbligare allo switch (per esempio Porygon 2,nel caso ti sia impossibile utilizzare Roar). Finalmente qualcuno che mi rispondexD Grazie per il set, avevo pensato anch'io che fosse un po' troppo lento:/ Adesso per gli ultimi due che cosa dovrei mettere? Le debolezze sono più o meno tutte coperte e l'essenziale dovrei averlo messo. Metto una weather core? Tipo Torkoal+Lilligant o Pelipper+Golduck, possono andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Se vuoi utilizzare una core come quelle che hai elencato basta che vedi quale delle due è più funzionale per il tuo team! (Se copre debolezze a cui il tuo team è particolarmente vulnerabile, se i tuoi pikè ne traggono vantaggio, ma soprattutto se la core è utile con i soliti pikè presentati nei VGC17) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 09:20, TheDarkCharizard ha scritto: Se vuoi utilizzare una core come quelle che hai elencato basta che vedi quale delle due è più funzionale per il tuo team! (Se copre debolezze a cui il tuo team è particolarmente vulnerabile, se i tuoi pikè ne traggono vantaggio, ma soprattutto se la core è utile con i soliti pikè presentati nei VGC17) Ok grazie. Quando avrò finito di buildare vi metto qui i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: Ok grazie. Quando avrò finito di buildare vi metto qui i set Metti anche dei Replay così da vedere se e cosa migliorare! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.