Diablos Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Posso mandarti mp? 1 minuto fa, Hysera ha scritto: Lo scambio per pokèmon flawless o 0,06 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Diablos ha scritto: Posso mandarti mp? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Avrei alcune richieste mandi MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao Sono interessato a Marowak, Persian e Milotic Quanti PP vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao mi interessano marowak, araquanid, sandshrew e un tappo d'oro! Quando puoi dimmi quanti pp ti devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 13 ore fa, Sgt.Keroro ha scritto: Sono interessato a diversi SFAB, posso scriverti in mp? Contattatemi tutti via mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mi interessano tutti. Più un altro paio di richieste, scrivimi in pv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao! Ho visto che vendi alcuni strumenti! fra questi hai un destincomune? Grazie! EDIT: ho risolto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Hey! Quanto mi fai per Araquanid, Sandshrew, Persian e Marowak shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao! Sarei interessato al lvlamento del mio Tapu Lele dal 65 circa al 100. Ci accordiamo per mp se sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao! Sono interessata a Araquanid, Milotic, Persian e Sandshrew, quanti pp vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 è ancora disponibile sandshrew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Potresti livellare fino al 35 il mio rockruff? è già al 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Shiny Garchomp 6IVS Evs 252Atk, 252 Speed, 4SpD Natura:Adamant EM: Iron Head Ability: Rough Skin Shiny Torkoal 6IVS(purtroppo) Evs 252 HP, 252 SpA, 4 Speed Natura: Modest EM: Eruption Ability: Drought Shiny Arcanine 5IVS no Atk Evs 252 HP, 148 Def, 36 SpA, 12 SpD, 60 Speed Natura: Bold EM: Morning Sun Ability: Intimidate Shiny Gigalith 5IVS no Speed Evs 244 HP, 12 Atk, 188 Def, 64 SpD Natura: Sassy EM: Heavy Slam, Wide Guard A: Sand Stream Shiny Milotic 5IVS no Atk Evs 236 Hp, 140 Def, 132 SpA Natura: Modest Ability: Competitive Shiny Marowak 6IVS Evs 252 Hp, 252 Atk, 4 Speed Natura: Brave Ability: Lightning Rod Shiny Araquanid 6IVS Evs 248 Hp, 252 Atk, 8 SpD Natura: Brave Ability: Water Bubble Shiny Persian 6IVS Evs 248 Hp, 8 Def, 252 Speed Natura: Timid EM: Foul Pay, Parting Shot Ability: Fur Coat Shiny Sandshrew 6IVS No Evs Natura: Naughty EM: Icicle Crash, Metal Claw Ability: Slush Rush li voglio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 scusa eh, ma ti arrivano i miei messaggi? Dovevamo scambiare ieri sera ma non mi ha contattato, Ti ho scritto che ci sarei stato anche oggi e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Puere io ti sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Mp anche io sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ma io son due giorni che aspetto dopo uno scambio prefissato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Credo semplicemente che l'utente non sia disponibile per il momento. Portate pazienza o rivolgetevi ad altri mercatini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Shiny Araquanid 6IVS Evs 248 Hp, 252 Atk, 8 SpD Natura: Brave Ability: Water Bubble interrssato a questo scrivimi per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kefka Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Shiny Garchomp 6IVS Evs 252Atk, 252 Speed, 4SpD Natura:Adamant EM: Iron Head Ability: Rough Mi interessa moltissimo lui, ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 bon, ultimo log 3 ore fa e non si è ancora degnato di rispondere, dopo una settimana che dovevamo fare lo scambio, ho breedato inutilmente due pokemon. Feedback negativo assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 cerco servizio di livellemento fino al 100 per alcuni pokemon ed alcuni strumenti. quando ci sei fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.